Re: [Multi] Street Fighter IV
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlexARandom
che difficolta' per me prenderli entrambi :bua:
Pero' che coatti :rullezza:
Citazione:
AlexARandom
Scusate l'OT ma potremo mai vedere un Capcom Vs SNK 3?
Citazione:
Joe Slap
Peggio che usare i cheat. :no:
bhe ma tanto così non gli sblocca i trophies:asd:
Citazione:
NEO-GEO
Ora come ora vedo più probabile un Marvel vs Capcom 3:sisi:
Citazione:
NEO-GEO
Se non sbaglio Capcom ha detto qualcosa in proposito.
Del tipo "ci stiamo pensando".
Stanno aspettando di vedere quanto venderà la versione home di SF4, poco ma sicuro :sisi:
Citazione:
rozen
Se non sbaglio Capcom ha detto qualcosa in proposito.
Del tipo "ci stiamo pensando".
Stanno aspettando di vedere quanto venderà la versione home di SF4, poco ma sicuro :sisi:
bè visti i presupposti in jap, pare stia vendendo al di sopra delle aspettative: solo al day ha venduto 86k copie (ps3+360).
Citazione:
GauL2077
ma non era Omega Rugal?
In KOF... :asd:
ah ok stavate parlando di altro
sembra molto bello...però bah...gameplay praticamente uguale...ma si sa è duro innovare..e pericoloso...
ieri ho provato il pad moddato con sc4 (ma giusto un quarto d'ora, visto che 11.30sveglia, due coccole13.20, colazione 13.45, sc4 14.00, moto18.00, cinese21.00, cinema21.45, nanna01.15) e non mi è sembrato molto migliore come input, sicuramente affatica mooolto meno che il pad normale, bo proverò meglio
Citazione:
GauL2077
ieri ho provato il pad moddato con sc4 (ma giusto un quarto d'ora, visto che 11.30sveglia, due coccole13.20, colazione 13.45, sc4 14.00, moto18.00, cinese21.00, cinema21.45, nanna01.15) e non mi è sembrato molto migliore come input, sicuramente affatica mooolto meno che il pad normale, bo proverò meglio
io ho il pad verde ed affatica meno ma posizione e forma ouch :chebotta:.
Citazione:
GauL2077
ma non era Omega Rugal?
Omega Rugal è quello cyborg!
http://www.geocities.com/kof_mexico/...guardia_98.gif
Citazione:
GauL2077
ti coccoli da solo?! :uhm:
Citazione:
<-DooM->
ti coccoli da solo?! :uhm:
no caro, ma era per non scrivere altro
cmq
vero che lo pago metà rispetto ai negozi italiani ma il preorder è ancora tale . . :no: . . .. che si diano una mossa, non ci credo che non hanno ancora gli stock da inviare
intendeva cockole? :pippotto:
Finche non lo proviamo è presto per giudicare il gameplay dal video ma è chiaro che pur con tutte le varie innovazioni è sempre il caro vecchio sf con tutti i pregi e difetti. Personalmente sarà difficile che prenda il posto del mio picchia preferito ma gli do una chance.
e il tuo picchia preferito sarebbe?
Joe te lo chiedo qua che su Ars Ludica non sono loggato al momento, perchè c'è una foto con lo stick ex2 e sotto il prezzo 28 sterline quando ora( out of stock) sta a 48 ? :pippotto:
Citazione:
Krizalid
play invia domani.
ah sì?
Citazione:
Krizalid
Ho letto che per sbloccare i pg saranno catzi amari.
I 5 console only no, però Akuma e Gouken si (2 perfect e 2 ultra-finishers senza continue il primo, 3 perfect e 3 ultra-finishers il secondo dopo aver sbloccato il primo,e per seth bisogna aver già sbloccato tutti e finito con tutti.)
Ma in internets se io gioco contro uno che ha già sbloccato seth, come funziona lui può sceglierlo e io no?
mi sa che hai letto male, se è vero che akuma e gouken richiedono delle specifiche che non semplicemente battere i vari personaggi, a quanto pare basta mettere su very easy e li sblocchi in men che non si dica tutti
non ci credete? basta HK, vedere per credere, poi per i perfect basta essere un pelo più smart di questo video e avere le ultra finish, anche qui è ridicolo con questi presupposti
http://gamevideos.1up.com/video/id/23678
che poi sia lamer ......
giusto per dire
Citazione:
. If your controller or joystick supports autofire, place a weight on the button, leave the room, get a sandwich, and come back to the game after 10 minutes.
Citazione:
Nevade
Joe te lo chiedo qua che su Ars Ludica non sono loggato al momento, perchè c'è una foto con lo stick ex2 e sotto il prezzo 28 sterline quando ora( out of stock) sta a 48 ? :pippotto:
Non so, io il gioco l'ho preordinato quando stava a quel prezzo. :asd: