Vai nel gioco su www.whattheydonotwantyoutoknow.com . Se non sbaglio quelli già eliminati non dovrebbe segnarteli... altrimenti: :rotolul:
BTW DOV'E' IL POSTO CHE SPARA LE MACCHINE A CANNONE????
Visualizzazione Stampabile
Vai nel gioco su www.whattheydonotwantyoutoknow.com . Se non sbaglio quelli già eliminati non dovrebbe segnarteli... altrimenti: :rotolul:
BTW DOV'E' IL POSTO CHE SPARA LE MACCHINE A CANNONE????
http://www.youtube.com/watch?v=-J6FWAA1pew
1° isola in basso a dx
edit:
ho sbagliato topic :bua:
Ieri ho sbloccato "Liberty City (5)"...ma non si sbloccava dopo aver completato il gioco? :uhm:
no si vede che quelli che dovevano/potevano crepare son già andati tutti :)
minchia non riuscivo a fare la missione del tunnel della morte :asd:
sfuggire alla polizia con un catorcio ambulante che viaggia a 10km orari è un pò difficile :chebotta:
ah ho letto su una guida che ci sono un bel pò di missioni nascoste, tipo dei tizi che puoi salvare durante le missioni ufficiali ecc...
qualcuno le ha fatte?
finite :caffe: non sono tante sono 13 e sono i personaggi casuali, almeno uno l'hai incontrato per forza all'inizio del gioco vicino all'officina di roman che ti regala 100€ sono quelli segnati i blu
Sicuramente a qualcuno è capitato... ma voglio condividere con voi l'esperienza :asd:
Spoiler:
Ho trovato il punto del cannone delle macchine :rullezza:
Ho provato qualche volta ma non mi sblocca l'obiettivo dei ribaltamenti :piange:
Voi in che posizione avete messo la macchina per sbloccarlo? :uhm:
devi andare in retro nell'altalena di sinistra usando il palo in mezzo, il patriot (l'hummer per indenderci) sembra essere il miglior candidato dopo dovrei provare anche io
Allora, provato ieri notte. Usate il patriot! Andate in retro fino ad appoggiarvi al palo centrale, poi lentamente arretrate finchè non vi spara nell'iper spazio :asd: . Per riuscire a sbloccare l'obbiettivo ci ho provato almeno 10 volte.
Ma com'è che facendo esplodere 10 o 11 auto in meno di 10 secondi non mi sblocca l'obbiettivo?
Scusate, io ancora non ho capito cosa sia questo "cannone" :bua::bua::bua:
E' un glich legato ad un'altalena che ti spara nell'iperspazio. Glich o Easter Egg? Altalena----> salto nel vuoto?
Ah capito... e dove si troverebbe? :look::look::look:
1 isola in basso a dx guarda il filmato che ho postato che si trova comodo il punto
prima isola in basso a destra.
http://www.gta-series.com/it/gta4/ma...grid_auron.jpg
AI-38 le coordinate sulla mappa linkata
Grazie a entrambi (non avevo visto il video prima :bua::bua::bua:), ora vedo cosa fare :look::look::look:
comunque a me l'achievements non lo sblocca dovrò trovare un altro modo
Ve l'ho detto,salone AutoErotic,prendete le auto parcheggiate fuori o quelle per strada,ammassate dentro dove ci sono già le altre,fate cadere una o due granate e mentre fuggite equippate l'RPG che nn si sa mai...a me nn è servito,ma se si salva qualcosa potete sempre farla esplodere in seguito :sisi:
Ho capito, ma io ho ammassato 10 macchine nel parcheggio dell'aeroporto, 3 granate e anche un colpo di rpg :asd: . Tutte esplose all'istante (e direi :asd: ) ma niente obbiettivo sbloccato... Ah non riesco neanche a fare i 3 Strike di fila... suggerimenti?