Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
nukemall
Cioè?
Per il trofeo "senza un soldo" avevo provato a dilapidare tutto, ma ho dei rotti, sono sempre rimasto con qualche credituccio... come si fa a smaltirli tutti, bisogna aspettare un usato che costi esattamente quanto i tuoi rotti per andare in cifra tonda? :mah:
Niente... basta creare un account PSN nuovo e specificare il 1967 come anno di nascita, mese e giorno devono essere quelli in cui proverai a farti regalare la macchina :sisi:
Con l'account nuovo fai partire il gioco e al primo avvio ti verrà donata una vettura dell'anno di nascita selezionato... se non ti gusta basta cancellare il savegame e ritentare la sorte :sisi:
Poi basta regalarla all'account vero e bon (puoi mandare al massimo un dono al giorno).
-
Mah, piace poco sta faccenda del birthday bug. :/
-
Citazione:
Janos Al Lavoro
Mah, piace poco sta faccenda del birthday bug. :/
Vabbè alla fine è una scorciatoia per ovviare ai pochi crediti che regala il gioco :sisi:
I PD hanno pure introdotto gli eventi stagionali per "riparare" questo problemino...
-
Si infatti, con quelli si fanno 2 milioni ogni volta che esce una nuova serie di eventi (quindi ogni 7 giorni)
-
Ho notato che in questa edizione le macchine si consumano davvero e in modo irreparabile.
Con il cambio olio recuperi un po' di cavalli, con il ripristino motore buona parte ma mai tutti, ogni volta sono un po' meno, anche se di poco.
-
Howard non dirmi che è un uomo anche questa...
-
Citazione:
V4n0
Howard non dirmi che è un uomo anche questa...
-
Citazione:
Howard TD
sign...
-
-
Citazione:
nukemall
Ho notato che in questa edizione le macchine si consumano davvero e in modo irreparabile.
Con il cambio olio recuperi un po' di cavalli, con il ripristino motore buona parte ma mai tutti, ogni volta sono un po' meno, anche se di poco.
Andrebbe fatto ogni tot chilometri la revisione del motore, in tal modo non dovrebbero mai perdersi cavalli. Se invece si fanno troppi km senza fare la revisione allora si perdono cavalli che poi sono irrecuperabili anche facendola
-
Citazione:
Howard TD
Vabbè alla fine è una scorciatoia per ovviare ai pochi crediti che regala il gioco :sisi:
Sarà. Sono a livello 14 con l'A-Spec, non ho nessuna supercar da millemila crediti però per ora mi sta bene così. :V
Però non faccio testo, io sono fan delle auto baracca, fate voi che mi girano perchè non ho ancora beccato la Panda nelle auto usate. :asd:
Funniest gara up to date per me la lupo cup sul giro del nurburgring.
-
-
Novità: eventi stagionali rilasciati con cadenza settimanale (giovedì, più o meno ), previsti inoltre eventi speciali... http://img821.imageshack.us/img821/5448/33thwsi.gif
Sulla versione americana è in arrivo tale "GT Driver's Club" :uhm:
-
Dove posso trovare una lista con tutti i trofei nascosti?
Per quanto riguarda il trofeo senza un soldo, io mi sono dato al lavaggio della macchina per eliminare gli spiccioli :D...
-
Citazione:
BaRtUc
Bhè che gli eventi speciali li rilascino una volta a settimana s'era visto :sisi:
-
Citazione:
Perfect Dark
Andrebbe fatto ogni tot chilometri la revisione del motore, in tal modo non dovrebbero mai perdersi cavalli. Se invece si fanno troppi km senza fare la revisione allora si perdono cavalli che poi sono irrecuperabili anche facendola
E' un po' dura interrompere le Endurance per andare a rifare il motore :asd:
-
Vabbè ma da quanto ho visto le revisioni vanno fatte ogni 7-8mila km, in una 24h se ne fanno di meno.
-
Si infatti, una 24 ore non dura 10 mila chilometri
-
Ho fatto la revisione prima di una 24 ore e poi dopo, la macchina ora ha 4 cavalli in meno :boh2:
A parte che guadagnare 300.000 crediti e poi doverne spendere 500.000 per ripristinare il motore è assurdo.
-
L'intero gioco è assurdo :asd:
-
Citazione:
nukemall
Ho fatto la revisione prima di una 24 ore e poi dopo, la macchina ora ha 4 cavalli in meno :boh2:
A parte che guadagnare 300.000 crediti e poi doverne spendere 500.000 per ripristinare il motore è assurdo.
Guarda io ho fatto un campionato con una Lamborghini e prima della gara aveva 771 CV, ora 5 in meno. Ma se vado a fare la revisione mi dice che il motore è in buono stato sia prima che dopo la gara...Mah chi ci capisce è bravo. :???:
Chiedo lumi per un trofeo: dovrei scattare una foto a un uomo nello scenario di Kyoto, ma ho intravisto solo il tizio sul ponticello e, anche fotografandolo, non si ottiene nulla. Dove sbaglio? C'è qualcun altro nello scenario?
-
-
Devo spendere una parola a favore dell'intelligenza artificiale.
E' il primo gioco in cui mi sia capitato di vedere i fottuti doppiati che si fanno da parte. In FM3 ho bestemmiato l'intero panorama sacro a forza di piloti indietro di uno o più giri che cercavano di crearmi difficoltà inutili ad ogni ulteriore doppiaggio :mad:
-
Citazione:
nukemall
Devo spendere una parola a favore dell'intelligenza artificiale.
E' il primo gioco in cui mi sia capitato di vedere i fottuti doppiati che si fanno da parte. In FM3 ho bestemmiato l'intero panorama sacro a forza di piloti indietro di uno o più giri che cercavano di crearmi difficoltà inutili ad ogni ulteriore doppiaggio :mad:
Quello perche' lo fanno anche quando non sono doppiati. :bua:
-
Citazione:
tizio_incognito
Fotografalo in faccia.
Ah si grazie ci sono riuscito...:D Altra domanda su un altro trofeo, come si ottiene quello "analista dei dati"?