non solo, dow1 se uno ha il gioco allegato di tgm e fa il redeem del seriale su steam, si trova la goty in automatico
Visualizzazione Stampabile
non solo, dow1 se uno ha il gioco allegato di tgm e fa il redeem del seriale su steam, si trova la goty in automatico
dovrei prendere il tier 2 solo per CoH2... gli altri li ho già... passo, peccato...
Segnalo un Humble Weekly Bundle a mio parere interessante.
Soliti 3 tier con sette giochi Slitherine, nessun picco, ma qualità generalmente sopra la media.
Pur essendo incuriosito solo da Qvadriga e da Battle Accademy, ho sganciato i 10$ perchè comunque Close Combat (unico gioco in tier 3) mi sembra valido e lasciarlo là per 3 euro in più mi sembrava un delitto...
io ho preso solo il primo tier.
per gli amanti, può essere un buon bundle.
Notizia di queste ore che la compagnia proprietaria di Desura e Indie Royale sarebbe in bancarotta...
Se vendono spazzatura non possono pretendere che la gente continui a comprarla... ha funzionato per un po', ma ormai si è passato il limite ampiamente. E' un sistema insostenibile.
A quanto ho appreso Desura e Indie Royale erano state malamente "palleggiate", il penultimo proprietario era Linden Labs (sì, quelli di Second Life) che nel novembre 2014 le aveva vendute a Bad Juju Entertainment, che tuttavia ben presto ha iniziato a pagare in ritardo gli sviluppatori. Per dare un esempio di come hanno gestito la cosa, ancora il 27 maggio la community manager comunicava che la questione stava venendo risolta, salvo dopo una settimana scoprire che le avevano mentito ed è ora disoccupata, mentre la dichiarazione di bancarotta potrebbe lasciare a bocca asciutta tutti i dev.
Se sparisse Indie Royale non mi dispiacerebbe troppo perché è ormai l'ombra di quel che era nei suoi primi tempi, ma la perdita di Desura sarebbe grave perché significherebbe uno spazio in meno per gli Indie, a favore di un sempre maggiore monopolio di Steam. Se qualcuno la rileverà dovrà rilanciarla seriamente perché dopo questa vicenda molti sviluppatori potrebbero preferire evitarla in partenza.
Più che per sviluppatori, io penso che sarebbe per gli utenti. Rischi che i giochi che hai comprato ti spariscano perché il sito chiude.
La perdita del sito da cui poter riscaricare i giochi quando si vuole è pesante, ma se non altro tutti i giochi di Desura dovrebbero essere scaricabili e installabili senza validazioni online. Io lì ne ho solo una ventina dovuti a bundle ma meglio star sicuri (a parte Project Night, può restare lì dov'è).
Il nuovo HB è la fiera del riciclo :uhoh:
Ho già tutto tranne Risk of Rain che neanche mi interessa.
Non c'è più l'HB di una volta :cattivo:
Finito il "Nindie Bundle", ecco un Humble di roba inedita e mai vista!
...World of Goo, Super Meat Boy, Dustforce, Limbo, Braid, Antichamber...
Imperdibile per i nuovi arrivati ma a questo punto fanno prima a riproporre direttamente vecchi bundles.
bello risk of rain
dei giochi nel bundle (che ho già tutti :chebotta: ) gli preferisco solo super meat boy
che razzo, vorrei Limbo ma non tanto da prendere il tier 2...
mi interessa solo dustforce :bua:
spero di vincerlo in un giveaway su steamgifts :bua:
A me interessa Braid ma ho già tutti gli altri :bua:
Inviato dal mio Nexus 5
in sè vale, ci mancherebbe, ma con titoli già passati ed i saldi di steam alle porte penso che anche hb non punti sul grande successo...
C'è un nuovo BundleStar che non è malaccio, anche se con qualche riciclo pure lui, specie al prezzo delle prime 24h...
:sisi:
supponendo pure che abbiate già gli altri più 'famosi', vale anche solo per Alien Rage e Pool Nation.