La fortezza è lo step da fare dopo la campana. Il resto va fatto dopo. Al limite puoi esplorare il giardino se non lo hai fatto prima
Visualizzazione Stampabile
La fortezza è lo step da fare dopo la campana. Il resto va fatto dopo. Al limite puoi esplorare il giardino se non lo hai fatto prima
Sono d'accordo che esplorare il giardino (inclusa la parte chiusa dal sigillo) sia una buona idea prima di andare oltre la Fortezza di Sen, per il semplice fatto che lì si può livellare facilmente col vecchio stratagemma delle scale. Meglio livellare e soprattutto attrezzarsi bene prima di andare a fare visita a Franco e Ciccio. :asd:
Non ti so rispondere perché quelli dopo non li ho visti :bua: per quanto riguarda la ragnona è il boss che ho provato di più senza riuscire (trovato molto più facile da gestire il caprone) immagino abbia anche a che fare con la mia inettitudine nel buildare il personaggio essendo il primo giro.
Molta frustrazione è dovuta da questo :asd: http://steamcommunity.com/id/Daled/s...08434275453694
Edit: Quel che mi frega più che altro (oltre ad essere l'esplosione quando non mi accorgo) è quando usa la spada, ha un raggio d'azione tremendamente ampio. Alcune volte schivando riesco ad evitarlo, altre no quindi di solito cerco di indietreggiare a scudo alzato, devo provare a rotolare indietro.
Non è che semplicemente lo affronti senza fast-roll? Quelle spadate sono davvero telefonatissime
Ci sto giocando da due giorni di fila :bua:
Ho scaricato dsfix, solo per il discorso risoluzione e le texture hd, nessun problema. Ci avevo già giocato e ricordavo il demone capra, il primo scoglio è stato il drago famelico nelle fogne, 6 volte sono morto. Alla fine ho evocato un tizio random cheSpoiler:
Blight town non la faccio neanche morto per ora, ho preso l'anello per l'acqua ma prima voglio provare il boss dell'asylum e l'idra nel giardino :sisi:
Gran gioco :sisi:
E' un argomento che non mi era chiarissimo ho fatto una ricerchina ed effettivamente avevo poco più del 25% di equip load. Ieri ci ho riprovato alleggerendomi ed evocando l'npc mildred e un giocatore, morto per una svista sull'esplosione, mancava una tacca a quelaag :facepalm:
Ecco quello invece lo feci al primo tentativo senza nessun aiuto :look:
Qualche consiglio sui patti?
Per ora sono rimasto con quello della via bianca iniziale, ma vorrei provarne qualcun altro.
Se ti piace fare a botte con altri giocatori fai quello del bosco con il gattone. Ti viene pure data la possibilità di commerciale con un tizio che vende spade ricurve. Se ammazzi la sua guardia del corpo i accatti anche un anello che cambia il fastroll. Ovviamente se lo fai perdi il patto!
Altrimenti quello del Chaos con la sorella di Queelag ti da le piromanzie più distruttive del gioco.
Si può cambiare patto in ogni momento andando da Oswald of Carim,oppure aderendo ad un altro patto direttamente o ancora attaccando gli npc aderenti al patto.
Quest'ultima opzione però dà adito ad una specie di "taglia" sulla testa del giocatore oltre che impedirgli di usufruire degli eventuali mercanti associati al patto stesso.
Generalizzando,ci sono patti indicati per il pvp : Blades of The Darkmoon,Darkwraith,Forest Hunter,Gravelord Servant,Path of the dragon.
Patti per il coop come Princess Guard,Way of White,Warrior of Sunlight.
Rimane fuori il patto dei Chaos Servant che potrebbe essere avvicinato ad un puro PvE.
Tutti i patti danno qualche beneficio che di solito cessa una volta lasciato il patto ; penso ad incantesimi particolari piuttosto che a mezzi per invadere i mondi altrui o scorciatoie per raggiungere locazioni più velocemente.
Nella mia esperienza di gioco ho visto parecchi darkwraiths,moltissimi forest hunters per il pvp e per il coop soltanto Warriors of Sunlight.
Ci sono alcune condizioni da rispettare per entrare nei patti,ma sarebbe davvero troppo lungo elencarle tutte.
Ti rimanderei ad una qualsiasi wiki in materia.
Saluti.
Dipende che vuoi fare/che personaggio hai.
La maggior parte sono pensati per il PVP, in modi diversi, due sono molto buoni per il PVE se hai un personaggio FAITH, quello di Queelag buono per i piromanti ed è anche quello più bizzarro... quello che hai ora è sostanzialmente quello "moscio", non ha effetti particolarmente interessanti sul gioco.
Grazie a tutti e 3.:D
Provo ad iniziare con quello di queelag, visto che sono piromante.
Anche se prima devo trovare un modo per tornare indietro da Anor Londo, che non includa farsi bersagliare dai balestrieri, in equilibrio sul vuoto.:bua:
Nella mia esperienza,tornare indietro da Anor Londo è un suicidio.
Questa scelta,dettata forse dall'incredibile frustrazione che si prova affrontando gli arcieri,potrebbe rivelarsi la mazzata definitiva per abbandonare il gioco : rifare Sen alla rovescia ? GULP !!! ( si c'è la gabbia,ma un paio di lame te le fai comunque) e poi rifarla di nuovo ? STRAGULP !!
Anche perchè credo di poter affermare che entrare nel Convenat della Figlia Del Caos non ti porti a nuove strategie per affrontare quella sezione,che è bastarda anche con pg di altissimo livello.
Piuttosto,se proprio non vedi alternative,torna indietro per fare almeno questo paio di cosette :
Spoiler:
Saluti.
A dire il vero ero già tornato indietro qualche giorno fa, visto che proprio non riuscivo ad andare avanti e avevo da fare buona parte del bosco di radice oscura, le catacombe e l'albero cavo.
Spoiler:
Solo ieri ho ucciso
:uhm:Spoiler:
Mi sento troppo forte :sisi:
I 4 re però mi hanno asfaltato come una cacca :bua:
oggi ho trovato un oretta di tempo e mi sono messo a girare per le fogne..
Spoiler:
gianni e pinotto e i beatles :asd:..dopo il toro e la capra che cavolo di boss han messo sti giappi?
mi devo preoccupare per ora?
un paio di domande:
adesso come adesso riuscirei ad affrontare i black knight?
Spoiler:
e il tipo col coso gigante in mano?
Spoiler:
Hai presente il torrione da cui sali per andare dal demone toro? Ecco, al piano dell'entrata, subito dopo il tipo che ti lancia dietro il barile infuocato, invece di salire apri la porta e scendi, un paio di piani sotto c'è un tipo con sto coso gigante come arma (non so cosa sia) che sta davanti a una porta..al primo incontro mi ha oneshottato in allegria..mi chiedevo se andandoci adesso magari potessi ottenere qualcosa sconfiggendolo (tipo anelli utili ecc..)
Havel non l'ho trovato un problema, è facilissimo girargli attorno e backstabbarlo (cosa che ho fatto con molta più difficoltà contro i black knight la prima volta che li ho incontrati)
I cavalieri neri te li fai easy ora come ora
Per Halvel: giragli intorno e infilzalo da dietro. Se non se abbastanza agile/veloce denudati del tutto e usa solo scudo e arma. (strano ma ho usato questa 'tecnica' anche contro alcuni boss lol)
E' bello vedere come ognuno ha difficoltà con boss molto diversi. Per dire i 4 re al primo giro li feci alla prima o seconda run pestandoli come dei mob comuni.
In questo secondo giro (a normal non ng+) sto asfaltando quasi qualsiasi cosa.
-La Quelag, che ne parlavate da poco, l' ho tirata giu al pimo tentativo. Tattica usata: quando attacca la 'tizia' basta indietreggiare con lo sucdo alzato e non ti colpira mai, oppure ti prende quando fa l' affonda facendoti nulla, non appena vedi che invece parte il ragno a fare la colata l' aggiri e lo colpisci sulle zampre laterali. Mantieniti a media distanza (se stai sotto attaccherà quasi sempre la tizia senno, e troppo distante il ragno farà dei mini salti con sputo di lava incorporato molto fastidiosi da evitare o subire)
-Scarica infinita mi ha oneshottato al primo giro (ma è quasi automatico) e l' ho ucciso dopo con il trucco del muretto. Molto molto facile, anche se un po' lunga la cosa visto che ancora sono con la spada del drago.
-Il demone vagante è quello che mi ha fatto sudare di più rispetto a questi. Anche al primo giro bestemiai non ce male. Più che altro la nube esplosiva dopo il colpo sembrava colpirmi sempre qualsiasi cosa facessi. Molto rognoso
Con l'anello del serpente ha più possibilità che gli droppinino le due armi rare (lo spadone e l'alabarda del cavaliere nero) che ho trovato parecchio utili soprattutto se potenziate entrambe a +5.
@erDoppie: sei partito con la chiave apritutto? :uhm:
Comunque sì, ho capito dove sei.... havel è un osso duro se sei ancora ai primi livelli.
Sto anello del serpente dove lo trovo?
Si ho preso la master key..
vabbè adesso finisco qui nelle fogne con calma..cioè non prima di domani sera mi sa :mad:
giusto per sapere, ma sta blighttown dove si trova? che ne parlate come na maledizione..ci son vicino..?
cmq sarebbe erDoMpie :asd:
1) Nella fortezza di Sen (luogo che dovrai visitare obbligatoriamente in seguito)
2) Di solito nella prima run è sconsigliato prendere quella chiave
3) Se intendi le fogne il luogo chiamato Profondità, allora la città infame è appena dopo :asd:
4) Scusa erDompie :asd:
leggendo i vostri commenti ho deciso di aprofittare dei saldi steam.preso DS a 5,99.domanda:vedo che il contenuto del gioco è di 3,7 giga,mi sembrano pochini...:pippotto:
difatti nei requisiti dicono 8 giga..:?: