Visualizzazione Stampabile
-
Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios
prova a dire a quei tizi: guardateci giocare invece di rompere i citroni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Autumn-
Aimbot = programmino che ti fa mirare alla straveloce. Loro contestano il fatto che cross (quello inquadrato) abbia ucciso l'hunter girandosi velocissimamente (che velocissimamente non è) quando invece l'ho ucciso io :look:
si vedevano pure i colpi provenire da un'altra parte:asd:
-
Citazione:
-Autumn-
Aimbot = programmino che ti fa mirare alla straveloce. Loro contestano il fatto che cross (quello inquadrato) abbia ucciso l'hunter girandosi velocissimamente (che velocissimamente non è) quando invece l'ho ucciso io :look:
si infatti e difficile che un autoshotty uccida con un colpo visto che l'obbiettivo era a medio raggio ed era coperto ancora dalla struttura
m16 invece non ha di questi problemi
-
Citazione:
BenG_P87
si infatti e difficile che un autoshotty uccida con un colpo visto che l'obbiettivo era a medio raggio ed era coperto ancora dalla struttura
m16 invece non ha di questi problemi
Ma infatti sono loro convinti di aimbot e che il nostro server (visto che si giocava su quello) fosse moddato...
Ah risultato finale, a scanso di equivoci.
http://img246.imageshack.us/img246/7...2b0056k.th.jpg
-
Citazione:
-Autumn-
Questi simpatici omini (clan italiano gli [O.T.B.]) dopo aver perso malamente una pcw contro il nostro clan (^SsS) a left 4 dead hanno rosikato postando questo video su xfire accusandoci di aimbot.
Ora premettendo che noi non usiamo aimbot o cit di alcun tipo perchè non siamo dei low, vorrei anche il vostro parere:
Vi sembra aimbot o no? :|
http://www.xfire.com/video/b19aa/
Grazie in anticipo! :D
... allora, dal video sembra:
1° o usa un aimbot
2° o è pVo (ma proprio pVo che sente il PC che carica l' hunter mentre sta per saltargli adosso)
3° o è come dici tu.... :sisi:
-
Citazione:
-Autumn-
azz che rasoiata.....:asd:
-
Citazione:
daves1987
azz che rasoiata.....:asd:
ARATA daves.... in questi casi si dice "che arata" :asd:
-
-
Ma anche a voi steam non si collega?
-
probabilmente ci sarà un down
-
-
-
Citazione:
Zombine
A me funziona :look:
Mi smentisco :|
Non riesco a giocare e se provo TF2 non posso usare le armi sbloccate :V
Sembra comunque che stiano sistemando prima non riuscivo nemmeno a vedere la pagina del negozio, mentre adesso si :mah:
-
Preso l'achievement del legendary survivor.Ora torno alle campagne e al versus.Prese le medaglie d'oro,se devo essere sincero,il survival perde di interesse.Magari posso farci giusto una partitella ogni tanto se mi viene voglia.
Tra l'altro aspetto che Valve sistemi i vari bug perchè in molte mappe ci sono i punti "ciechi" che se il team si piazza li può andare avanti all'infinito perchè gli infetti vanno in confuzione,i tank non spawnano,gli smoker non capiscono dove sei ecc...
Nelle altre invece si riduce tutto ad un "piazzati nella zona X facilmente difendibile e ripeti la stessa tattica per X minuti.
Potevano renderla più interessante questa modalità,pensare a qualcosa di un pò più elaborato e stimolante del semplice "chiama l'orda e difendi la mappa per X minuti".IMHO,se si concetravano sul rilascio dell'SDK prima,e pensavano per bene ad una modalità aggiuntiva fatta come si deve più avanti,facevano meglio.
-
Citazione:
-Autumn-
Questi simpatici omini (clan italiano gli [O.T.B.]) dopo aver perso malamente una pcw contro il nostro clan (^SsS) a left 4 dead hanno rosikato postando questo video su xfire accusandoci di aimbot.
Ora premettendo che noi non usiamo aimbot o cit di alcun tipo perchè non siamo dei low, vorrei anche il vostro parere:
Vi sembra aimbot o no? :|
http://www.xfire.com/video/b19aa/
Grazie in anticipo! :D
Hanno rimosso il video.
-
Citazione:
Bloody83
Hanno rimosso il video.
Vero :sisi:, si sono resi conto della cazzata....http://g.imagehost.org/0236/quindi.gif
-
Citazione:
daves1987
:rotfl:
-
Citazione:
daves1987
:lol:
-
Ciao ragazzi, sto cercando di installare DOKU survival pack... seguo le istruzione del file di testo compreso nel pacchetto zip ma non funziona niente! il gioco rimane tale e quale all'originale e non sono da solo... ci son sempre quei 3 simpaticoni al mio fianco. Dov'è che sbaglio?
-
Citazione:
rickysss
Ciao ragazzi, sto cercando di installare DOKU survival pack... seguo le istruzione del file di testo compreso nel pacchetto zip ma non funziona niente! il gioco rimane tale e quale all'originale e non sono da solo... ci son sempre quei 3 simpaticoni al mio fianco. Dov'è che sbaglio?
Hai riavviato Steam dove aver fatto le modifiche?
-
Già trovato il problema :) grazie ehehe
come si fa ad aprire la console in game??? volevo giocare con le mappe presenti nel DVD di tgm
-
Sai che quella mod ti dà un sacco di problemi? Dopo dovrai cancellare tutta la cartella di L4d e reinstallare ^^
-
sì sì già fatto! :) cancellato tutto e reistallato i files da zero. Ora funziona come prima. Ma non capisco come si apra la console ....
-
mmmmmm nessuno sa come si apra la console per favore?
-
Citazione:
rickysss
mmmmmm nessuno sa come si apra la console per favore?
FAQ n°10 -> http://forumtgmonline.futuregamer.it...80&postcount=4