Visualizzazione Stampabile
-
Re: Team Fortress 2
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Snak3r
l'engi ha già avuto troppo :uhm:
Qualcosa per spazzare via sticky o altre granate non farebbe schifo però :asd:
-
Le sticky dall'ultima patch le puoi distruggere con una fucilata o due colpi di pistola.
-
Citazione:
Daled
a blast from the past.
-
ma quando cavolo esce il prossimo update?:uhm:
-
Citazione:
VelAX
Quando smetteremo di domandarcelo :fag:
-
Se è come quello dell'heavy, medico e pyro, direi minimo tra due mesi :snob:
-
-
Citazione:
BenG_P87
fuoco+propulsione in aria +asciata
adoro quando uccido cosi :asd:
Io non l'ho ancora mai fatto ! Ma nessuno me l'ha ancora fatto !
Nemmeno tu gne gne :asd:
-
Citazione:
VelAX
domani notte
-
Citazione:
L' EREMITA
Io non l'ho ancora mai fatto ! Ma nessuno me l'ha ancora fatto !
Nemmeno tu gne gne :asd:
perché giochi sempre insieme a me :asd:
-
Capisco che valve sta centellinando gli update per rendere più vivo il gioco però se sbloccassero più classi insieme non sarebbe mica male :S .
Comunque il prossimo è lo scout poi boh! Per ora un piro con tutto sbloccato è veramente tosto.
-
ehi t'ho visto ingame a te :uhm:
vabè, comunque se il pyro sono io l'unica roba sbloccata che uso è la fireaxe :sisi:
da quando il bb non ha più il bonus di hp non ne vale il pene di usarlo, mejo quello normale che ha l'airblast :sisi:
-
Citazione:
Snak3r
ehi t'ho visto ingame a te :uhm:
vabè, comunque se il pyro sono io l'unica roba sbloccata che uso è la fireaxe :sisi:
da quando il bb non ha più il bonus di hp non ne vale il pene di usarlo, mejo quello normale che ha l'airblast :sisi:
Quoto.
Io però uso anche la Flare Gun semplicemente perchè mi diverte.
-
Io con la flare gun ho fatto moltissimi kill più del fucile a pompa...quando ci prendi la mano riesci a beccare anche player in movimento e l'effetto panico che provoca quando il pg brucia rende più facile il completamento del kill.
Ad esempio mi metto a distanza spammo la flare gun e poi bruschetto quello che corre a destra e sinistra per spegnersi.
Un pò deludenti per me sono stati le armi del grosso...l'unica cosa che mi piace del sandwich e il rumore di quando viene mangiato XD.
Comunque leggevo che è stato aperto il primo portale italiano di TF2 per cercare di raccogliere tutti i clan e gestire meglio le competizioni.
-
si sta qua http://www.tf2italia.com/
comunque la flare gun e lo shotgun li intervallo a seconda di come mi va, poi da poco ho fatto l'achievement delle 100 persone cosate con la flare, e mi è servita anche per finire quello piromane :sisi:
-
la flare gun è ottima contro cecchini o ad inizio round se sei difensore che da lontano infiammi i nemici:uhm:
il fucile a pompa lo uso poco e il backburner mai perchè sto imparando ad usare il compressore
comunque a me sembra che il natasha spari ad una frequenza minore dell'altro
quando uso la mitragliatrice normale mi sembra di sparare i colpi più velocmente :uhm:
-
Citazione:
VelAX
la flare gun è ottima contro cecchini o ad inizio round se sei difensore che da lontano infiammi i nemici:uhm:
il fucile a pompa lo uso poco e il backburner mai perchè sto imparando ad usare il compressore
quando uso la mitragliatrice normale mi sembra di sparare i colpi più velocmente :uhm:
Natasha se avesse una penalità di danno minore (15%) sarebbe molto meglio x(
(WHO TOUCH MY GUN XD!!!)
Io aspetto con ansia gli update della spia dove si vociferava la possibilità di mettere trappole :jfs2: .
-
Citazione:
VelAX
E' scritto nelle statistiche, -25% rateo di fuoco :sisi:
Il malus al danno mi sembra dovuto, già blocchi sul posto le povere vittime, se le ammazzi anche quasi istantaneamente diventa esagerato :bua:
-
ora mi do a "ellequattrodi" (L4D per quelli un po' duri :asd: )
mi farò vedere meno sui server, ma per nulla al mondo lascio TF2 ! :sisi:
-
Citazione:
Uzi Rider
E' scritto nelle statistiche, -25% rateo di fuoco :sisi:
Il malus al danno mi sembra dovuto, già blocchi sul posto le povere vittime, se le ammazzi anche quasi istantaneamente diventa esagerato :bua:
io ho letto -25% di danno :uhm:
-
Citazione:
VelAX
io ho letto -25% di danno :uhm:
:sisi: anche io......
e poi la maggior parte dei proiettili "che si vedono" sparando col minigun, sono solo effetti grafici...... ti sembra che "ne becchi di meno" sparando dalla distanza perchè il è IL DANNO che è ridotto.....
-
No no, sono proiettili veri quelli, fai caso ai buchi nel muro :sisi:
-
Natacha o Sasha fanno sempre 4 colpi per proiettile (:asd: e vero)
Ma dovete notare che e più utile alla squadra rallentare il nemico che al grosso