no, akuma ha ancora la bolla rossa che si esegue con mezzo giro + pugno :sisi:
che non è una EX, quindi non consuma stock per la barra della super
Visualizzazione Stampabile
no, akuma ha ancora la bolla rossa che si esegue con mezzo giro + pugno :sisi:
che non è una EX, quindi non consuma stock per la barra della super
Si ma quella di akuma la puoi fare anche come EX!
gg V4no, :ok:
Certo che la suppa di Dhalsim da incastrare è tostissima!!! casso non ci riesco...
gg a Wind e Zanza( mi pare sia Voivod qua) bravi :sisi:
in teoria la bolla non è rossa ma di fuoco...
venghino siore e siori, DooM sta dispensando proaggini right here right now :caffe:
Cmq io un bel 1200 punti per il pacco deejay, thawk, yun e uriel glieli darei.
E poi potrebbero fare il pacco final fight con guy, cody, haggar, sodom, rolento e andorre.
kriz ma non ce l'hai ancora, a noi è già venuto a noia :caffe:
:jfs2:
gg a retsudo, mi ha battuto stasera :chebotta:
scusa se ho staccato all'improvviso ma sono dovuto andare via a prendere la mia ragazza all'aeroporto, domenica sera o lunedi mi dai la rivincita ok? ;)
GG anche a te Bishoppone!
stavo per scriverti che era la mia ultima partita perchè mia moglie reclamava la TV :jfs2:
ci si becca alla prox ;)
belle sfide stasera con wind, gaul ed i suoi amici :D
credo d'aver giocato (e vinto :asd: ) con qualcuno di voi stasera :asd:
non ricordo il nick, ma era italiano e aveva il microfono :sisi:
ah gente, mi è arrivato ieri :D
stasera quindi l'ho aperto e l'ho provato^^
ovviamente sono decisamente noob per quanto riguarda street-fighter (e picchiaduro 2d in genere)... la mia esperienza è limitata a poche partite in sala giochi...
grazie al training mode ora riesco però a gestirmi con una certa disinvoltura fra le varie tecniche (per ora ho preso in mano solo ryu)... battere la cpu a livello medio è impresa ancora un po' ardua :bua:
per quanto riguarda lo shoryuken ho notato che è effettivamente difficile da azzeccare... dopo qualche tentativo di farlo per bene, mi sono accorto che col trucchetto di usare solo la diagonale bassa esce molto più facilmente
:sisi:
all'atto pratico durante uno scontro ho fatto fatica a far entrare un...
non so il nome: il colpo speciale di ryu col calcio rotante: basso sinistra-basso sinistra + calcio... la versione ex (si chiama così quella con 2 tasti? :look:), ma forse è perchè ho una vescica sul pollice (ma questa è un'altra storia) :asd:
dopo averlo provato senza installazione adesso ho deciso di provare ad installarlo (è il primo gioco con cui lo faccio :sisi:) anche se non ci saranno differenze radicali, almeno penso si eviti di far partire il disco in certi momenti (per esempio quando guardo la scheda delle tecniche di un persoaggio) e quindi magari lo stressa di meno... (ho un hard disk da 13 GB)
anche io compro ai grandi magazzini ehmm ho comprato i costumi delle donzelle :sisi:
molto belli
fatta qualche sfida attorno alle sette di sera e non sono andato male.
fatta qualche altra sfida attorno all'una di notte e ho preso una caterva di schiaffi. :cattivo:
per me Dee Jay e T Hawk li metteranno sicuro. Mi piacerebbe un sacco vedere Urien, Oro e Dudley.. scontri EPICI potrebbero nascere :sisi:
Dubito che metteranno qualche personaggio della serie alpha, d'altronde hanno sempre detto che questo SF4 strizza l'occhio al passato glorioso della serie (SF2 ecc...).
Poi a me onestamente non piacerebbero, preferirei avere (e mi auguro verrano introdotti) T Hawk e Dee Jay (il mio main in SSF2). :sisi:
Io spero che dall'alfa non ripeschino più nessuno, sono tutti personaggi senza senso. Spero invece che salti fuori qualcuno del 4! Yun e Yang si vedono anche nel filmato introduttivo di Chun Li!
no dai, rolento va bene
gg a manji e windwolfx, ieri belle partite ci siamo fatti :sisi:
Sabato è arrivato!
Sblocco qualcuno e poi arrivo!
Mi piace da morire, solo ho qualche difficoltà nel piazzare le doppie mezzebolle!
sbloccati tutti i pg, il difficile non sono akuma e gouken, ma seth, non per altro è che dovendo giocare con tutti con personaggi inutili come elfuerte se ti viene la partita in cui la cpu sclera (o bara) diventi scemo
cmq seth mena, pure a ultrafacile, ha un bel pò di colpi sgravi.
Io come contro a sto gioco metterei l'assenza degli ultimi 2 per fare l'intero SSF2T cast, gli stage non associati al pg (e son pure meno), la mancanza dei bonus stage (uno della macchina e uno per il focus) e le musichette non selezionabili quelle remixate.
Mica tante cose!
gli stage non associati ai pg sono una mancanza non da poco per me
ma più che menare sclera, ci sono volte in cui lo batti facilissimo, altre che non ti fa respirare
akuma è sgravo tanto, peccato solo per la ultra/super che con il pad è impossibile
per contro quasi tutte le mosse si tutti i pg mi vengono con il pad e la levetta, nel senso riesco a farle, solo che non entrano quando vorrei
a me capita di sbagliare con lo stick quando mi faccio prendere dalle convulsioni e do troppi input