-
Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!
http://i.imgur.com/5GzI3Lk.gif Speriamo non mandino il gioco alle ortiche per scendere compromessi tra pc e consolle..sta cosa non mi ispira molta fiducia..http://i.imgur.com/5GzI3Lk.gif
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...ed&oe=55FC942A
:uhoh: :uhoh: :uhoh:
-
Da quello che ho capito sarà un porting effettuato con l'ausilio di 505 games..
La gente disperata su FB :rotfl:
-
Ad essere sincero credo che Kunos fosse obbligata ad una mossa del genere, è un piccolo team e le finanze non bastano mai e credo si meritino il successo che le spetta, come detto da voi speriamo questo non incida troppo sulla versione PC, ma credo di no, son fiducioso :sisi:
EDIT:
i devs rassicurano i piciisti, vedremo :sisi:
http://www.assettocorsa.net/forum/in...t.24212/page-5
-
:uhoh:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
Si parlava anche di utilizzare AC per il lancio del nuovo volante Logitech... Magari è lì per quello
eh? :uhm:
logitech ha tipo smantellato la divisione periferiche mi pare :uhm:
scordati cmq volanti perché ci sono accordi commerciali dietro con sony ;)
edit: ah il g29, ok, no avevo capito un'altra cosa :asd:
-
Citazione:
Fruttolo
:uhoh:
eh? :uhm:
logitech ha tipo smantellato la divisione periferiche mi pare :uhm:
scordati cmq volanti perché ci sono accordi commerciali dietro con sony ;)
http://www.gamesvillage.it/videogioc...-logitech-g29/
-
Comunque credo sia il primo port da PC a Console della storia :asd:
-
forse il primo é stato the witcher 2 :asd:
comunque boh... basta che sistemino ancora quello che c'é da sistemare, poi per me possono anche convertirlo per gameboy.
-
-
Sta bene, sta bene. L'importante é che i console paesant stampino banconote per migliorare quello che abbiamo.
-
Secondo voi tra le aggiunte ci sarà qualche Lambo? Personalmente mi basterebbe una Aventador/Murcielago e la Miura (quel trailer di mesi fa di quella mod era da climax puro, peccato che con gli update siano andati all'aria prima il sound e poi l'intera mod... ) sul fronte S. Agata Bolognese.
-
Beh, le lambo sono state annunciate ufficialmente a inizio anno quindi ci saranno sicuramente... Nessuno garantisce sulla gratuità della cosa, sia ben chiaro.
-
Citazione:
Saberfang
Sta bene, sta bene. L'importante é che i console paesant stampino banconote per migliorare quello che abbiamo.
Esatto, inoltre se vogliamo guardare il bicchiere mezzo pieno, per far uscire AC su console bisogna curare molti aspetti "accessori" e di rifinitura (creare una carriera più ricca, rifinire l'online, etc) e di riflesso ne beneficeremo anche noi su PC (spero).
-
Eh guarda caso ora AC spunta anche sui siti della stampa "specializzata" :fag:
E due :fag:
E tre :fag:
-
È tutta una questione politica. :tsk:
-
Intervista al Marco su eurocoso
http://www.eurogamer.it/articles/201...one-intervista
Citazione:
Per la carriera stiamo raccogliendo i commenti e i suggerimenti del pubblico e riteniamo che possa essere sensibilmente rivista in meglio: in questo saremo agevolati anche dal fatto di avere un numero di contenuti elevato già al lancio, che consentirà di creare una carriera più elaborata e definita. Sotto questo e altri punti di vista, la sinergia tra PC e console porterà vantaggi a entrambe le piattaforme.
Mi toccherà riscrivere l'ACCG :bua:
-
project cars 2.0
vedo malissimo 'sta cosa: o adattano la versione console per i joypad, oppure (più prevedibile), "ibrideranno" il gioco anche su pc, visto che PC nonostante non sia nulla di che riscuote consensi, votoni e pubblicità
non vedo possibile uno sviluppo parallelo ma diverso tra pc e console, troppe risorse richieste...
certo senza mod, i consolari dovranno concentrarsi su qualcos'altro...
sono molto dubbioso, nonchè pessimista
-
Non vedo come possano "consolare" il gioco su pc.
BTW, ieri l'ho usato per la prima volta sul pc della morte, 4790k, 16gb di ram e 780. I riflessi al massimo ed il blur riescono a NON farlo girare fluido :bua: , poveri noi.
Ancora da sistemare il modello delle gomme, soprattutto a bassa velocità, ed il feedback delle stesse. Ancora non perfetta la simulazione delle appendici aerodinamiche attive :(
Speriamo che il cash entrante da vendita e contratti aiuti a migliorare il prodotto, che già cmq è eccellente. Altra cosa, dovrebbero azzerare o quasi il ff durante i controsterzi, il volante rimane troppo duro e driftare o recuperare una grossa perdita di aderenza diventa quasi impossibile. :sisi:
EDIT: per chi chiedeva delle Lambo.... :D
https://www.youtube.com/watch?v=q0ZHaoydhMg
-
Wow...
Penso che oltre a me siamo un po' tutti a volerle. :)
No ma infatti, sapevo dell'acquisto della licenza Lambo già quando fu annunciata, solo che mi chiedevo se per caso una di queste fosse finita nel bonus pack.
Magari lo sapete già (fu pubblicato su drivingitalia tempo fa), ma prima della fine dell'anno ci sarà un altro Dream Pack payware. :sisi:
-
Citazione:
benvelor
project cars 2.0
vedo malissimo 'sta cosa: o adattano la versione console per i joypad, oppure (più prevedibile), "ibrideranno" il gioco anche su pc, visto che PC nonostante non sia nulla di che riscuote consensi, votoni e pubblicità
non vedo possibile uno sviluppo parallelo ma diverso tra pc e console, troppe risorse richieste...
certo senza mod, i consolari dovranno concentrarsi su qualcos'altro...
sono molto dubbioso, nonchè pessimista
Il gioco già ora prevede il supporto per i joypad... e conoscendo la vocazione dei Kunos è da escludere al 300% che si ibriderà il tutto.
La versione console sarà curata in parallelo da un altro team, d'altra parte 15 persone non possono sviluppare contemporanamente su 3 sistemi diversi :bua:
E basta fare catastrofismi del cavolo... per come la vedo io un porting su console aggiungerà solo benefici alla versione PC, visto che per forza di cose bisognerà rifinire un po' il tutto... dall'intelligenza degli avversari, ai pit-stop nel singolo, alla carriera.. tanto per citare i punti dolenti non ancora risolti.
L'unico dubbio riguarda le licenze, sistemi diversi prevedono anche licenze diverse.
-
Escludo la faccenda del pad, ci ho passato più di 400 ore giocandolo con il pad e rivaleggiavo con gente tosta dotata di G27 cazzi e mazzi :sisi:
-
No, le licenze sono slegate dalla piattaforma :nono:
-
Se proprio dovesse finire una lambo nel bonus pack non potrebbe che essere la Miura che come l'Audi quattro é basata su una mod amatoriale.
-
-
:asd: ho letto il topic sul forum ufficiale. The_meco é un grande
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
Per chi ancora non l'avesse preso AC è nuovamente scontato con i saldi Steam.
Vale la pena aspettare per vedere se verrà inserito tra le offerte lampo con uno sconto maggiore.
-
Ma oggi che fanno l'annuncio console anche all'E3 rilascian mica roba su PC?
:uhm:
-
boh speriamo magari faccian vedere qualcosa sui nuovi contenuti
-
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...48590027_o.jpg
Un po' di cockteasing da facebook... spero esca fuori bene. Con le macchine "poco" potenti sto gioco non mi entusiasma.
-
200 cavalli con 1350 chili, velocità massima che a fatica supera i 200 chilometri orari...stando ai numeri è una macchina "spompata", l'unica speranza è che sia adatta a fare derapate.
Per lo più è un omaggio alle tante persone che ne hanno una nella vita reale e saranno contenti di guidarla in un simulatore senza il rischio di distruggere la propria.
-
Svelati i contonuti del Bonus Pack
http://www.racedepartment.com/thread...veiled.107449/
Citazione:
- Alfa Romeo Mito Quadrifoglio Verde
- Audi Sport Quattro
- Lamborghini Miura
- Nissan Nismo GT-R
- Toyota GT-86
- Circuit of Zandvoort
luglio circa :sisi:
EDIT:
moar pics delle macchinine here http://www.virtualr.net/assetto-cors...-pack-unveiled
-
Oh finalmente la Nissan GT-R liscia :pippotto:
L'Alfa Mito potevano risparmiarsela... http://i.imgur.com/5GzI3Lk.gif
Ottime le 2 vintage, la fisica di AC rende molto bene con le macchine vecchie, potenti e instabili :sisi:
-
A parte la mito sono tutte almeno da 9 su 10.
Spero poi in futuro arriveranno altre Audi, a prescindere ovviamente dalle auto che ad ognuno piacerebbe ci fossero... :asd:
Ma poi perché ste notizie non le scrivono nel forum ufficiale?
-
Citazione:
Dante1324
A parte la mito sono tutte almeno da 9 su 10.
Spero poi in futuro arriveranno altre Audi, a prescindere ovviamente dalle auto che ad ognuno piacerebbe ci fossero... :asd:
Ma poi perché ste notizie non le scrivono nel forum ufficiale?
Perchè sono a Los Angeles a cazzeggiare all'E3 :asd:
-
Citazione:
ZioYuri78
Perchè sono a Los Angeles a cazzeggiare all'E3 :asd:
A dire il vero accadeva anche prima. :asd:
-
-
Alla fine ho preso il Playseat Challenge, è comodissimo ci starei delle ore sopra.
Tra l'altro, una volta arrivatomi, ho scoperto che la concessionaria italiana della Playseat è a pochi chilometri da casa mia, sarei potuto andare a prenderlo di persona.
Citazione:
Dadoiraci
credo che non te ne pentirai... se ora hai la classica postazione tavolo + sedia da cucina, dopo un paio di giorni ti chiederai perché cazzo non l'hai comprato prima.
Mai parole furono più profetiche di queste. Cioè, che roba è la Nordschleife su Lotus 49 + Playseat Challenge :sbav::sbav:
-
Toglietemi una curiosità :uhm:
Postazioni del genere le riciclate anche per giochi non di guida? Del tipo che vi ci sedete sopra e riuscite a usare kb+m stando comodi?
Col pad si può usare la sedia senza problemi ovvio, ma per capirci sarebbe comoda semplicemente come "sedia" su cui giocare? :uhm:
-
Citazione:
Fruttolo
Toglietemi una curiosità :uhm:
Postazioni del genere le riciclate anche per giochi non di guida? Del tipo che vi ci sedete sopra e riuscite a usare kb+m stando comodi?
Col pad si può usare la sedia senza problemi ovvio, ma per capirci sarebbe comoda semplicemente come "sedia" su cui giocare? :uhm:
Per utilizzi normali meglio usare una sedia tradizionale, per quanto siano comode le postazioni di guida hanno una posizione obliqua non esattamente salutare per la schiena, vanno bene per guidare perchè dovendo usare i pedali le gambe non sono più "elemento portante" del peso e quindi è più comodo assumere una posizione inclinata.
-
A parte la postura dipende anche dalla facilità/possibilità nello staccare il supporto volante, avendo un tavolino all'altezza giusta ci si potrebbe giocare. Con la mia ad esempio è impossibile.
-
Dopo questa spero non mi bannino :asd:
È da un po' di tempo che me lo chiedo: cosa si intende esattamente per "delta" e perché ha questo nome (mi riferisco all'app apposita e al parametro nella tabella tempi) ? È per caso il distacco dai propri migliori tempi o quelli degli avversari?