Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Comprato su Steam anni fa.
Ai tempi in cui lo presi mi bastò la demo per togliermi qualsiasi dubbio, non che ne avessi.... però se qualcuno di voi è dubbioso...
-
Preso anche io Psychonauts! Da un casotto di tempo volevo giocarlo, avendone sentito parlare strabene.
Domani installo! :D
-
-
Ho deciso, domani i DoubleFine avranno ancora i miei soldi.
Lovvo.:aleoo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EmptyWords
Ho deciso, domani i DoubleFine avranno ancora i miei soldi.
Lovvo.:aleoo:
Speriamo che usino i nostri soldi per convertire Brutal Legends per pc :asd:
-
Citazione:
Daled
Speriamo che usino i nostri soldi per convertire Brutal Legends per pc :asd:
Eh, sarebbe il top! :D
-
Io lo ho per PS2 ed ho la Postepay scarica :facepalm:
Ma tanto c'è tempo :vendetta:
-
Citazione:
MIK0
Non ho provato di persona (versione scatolata) ma nel readme della patch c'è spiegato che va anche con la versione steam. All'installer della patch bisogna dire dove il gioco è installato, quindi basta dargli la cartella dentro quella di steam dove risiede il gioco.
La patch la trovi nella sezione patch di lucasdelirium
http://www.lucasdelirium.it
Confermo...funzia. :D
-
Ho visto dappertutto commenti più che positivi su Psychonauts e ho voluto provare la demo per valutarne l'acquisto.
Purtoppo la demo non mi funziona perchè non è aggiornata(o almeno così dicono sul forum di Steam).
Quindi prima di comprare il gioco volevo sapere se è veramente così bello come tutti dicono, o è bello (come lo è Avatar) a priori perchè l'ha fatto "quello famoso".:???:
-
Annuso nell'aria che potrebbero arrivare sconti (che attendo) sui giochi Bethesda su steam.
Se dovessi avere ragione, ricordatevi che l'avete sentito prima da me! :D
-
Citazione:
Matt_Baker91
Quindi prima di comprare il gioco volevo sapere se è veramente così bello come tutti dicono, o è bello (come lo è Avatar) a priori perchè l'ha fatto "quello famoso".:???:
Sono 2€ eh... Comunque la prima che hai detto... :snob:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Ho visto dappertutto commenti più che positivi su Psychonauts e ho voluto provare la demo per valutarne l'acquisto.
Purtoppo la demo non mi funziona perchè non è aggiornata(o almeno così dicono sul forum di Steam).
allora, al di là di Schaffer, parliamo di un gioco con dialoghi spettacolari, design accattivante, gameplay moooooooooooooolto vario (ogni cervello racchiude un mondo con regole diverse) e bilanciato, mai frustrante (almeno a me non ha mai infastidito) e soprattutto divertente.
è anche uno dei videogiochi preferiti di Yahtzee, che notoriamente è un gran rompiballe :D
http://www.escapistmagazine.com/vide.../2-Psychonauts
Pace a te!
-
Citazione:
Matt_Baker91
Posso dirti che è piaciuto perché ha delle caratteristiche e un'alchimia particolare, che derivano dal genio che c'è stato dietro nel crearlo, ma non perché è stato fatto da "quello famoso". Quello famoso lo è perché fa certi giochi (premiati dalla critica ma meno dalle vendite). Però ovviamente il gioco va a gusti.
Ti posso solo indicare, a parte qualche video su youtube, la scheda del gioco a cura su lucasdelirium che potrebbe togliere alcuni tuoi dubbi. http://www.lucasdelirium.it/psycho.html
La demo è quella uscita in origine e non è mai stata aggiornata.
Ah, ovviamente personalmente lo straconsiglio.
edit: aggiungendo a quanto detto da EmptyWords, a mio avviso l'unica parte frustrante è qualche passaggio platform dell'ultimo livello, ma cmq gestibile. Il gioco merita per tutti i motivi citati, storia, dialoghi e creatività nel inventare situazioni e mondi (i cervelli). E ovviamente tanto humor.
-
Alla fine ho scoperto che avevo proprio € 2 sulla postepay e l'ho preso :D
Filo, io aspetto Oblivion, non mi dire...:uhm:
-
Citazione:
malrau
Alla fine ho scoperto che avevo proprio € 2 sulla postepay e l'ho preso :D
Filo, io aspetto Oblivion, non mi dire...:uhm:
Ti dico che lo hanno appena abbassato di prezzo, ma non il pack.
-
Citazione:
FiloMJ
A me pare ancora bello altino però.
-
Citazione:
Matt_Baker91
Psychonauts ha sputato sangue per ottenere quel poco di popolarità che ha, a forza di passaparola e recuperi tardivi da parte dei videogiocatori che al momento del debutto del gioco l' hanno bellamente ignorato.
Oggi può essere considerato giusamente un gioco di culto.
Comunque, per i futuri acquirenti non perfettamente anglofili, esiste una straduzione amatoriale in italiano.
-
Citazione:
MIK0
A me pare ancora bello altino però.
Già, per ora è molto più interessante la GOTY di Fallout 3, anch'essa appena abbassata.
-
Citazione:
pietsira
Psychonauts ha sputato sangue per ottenere quel poco di popolarità che ha, a forza di passaparola e recuperi tardivi da parte dei videogiocatori che al momento del debutto del gioco l' hanno bellamente ignorato.
Oggi può essere considerato giusamente un gioco di culto.
Comunque, per i futuri acquirenti non perfettamente anglofili, esiste una straduzione amatoriale in italiano.
Sì, ho postato il link pochi post fa.
Citazione:
FiloMJ
Già, per ora è molto più interessante la GOTY di Fallout 3, anch'essa appena abbassata.
A me sembra ancora alta, non tanto quanto Oblivion in proporzione (ed età), ma cmq non un buon rapporto qualità prezzo.
-
Citazione:
MIK0
A me sembra ancora alta, non tanto quanto Oblivion in proporzione (ed età), ma cmq non un buon rapporto qualità prezzo.
Per questo voglio gli sconti di entrambi i titoli.
Il fatto che li stiano abbassando è sempre meglio di niente.
-
Prima o poi per il discorso Aquaria vado a mettere una bomba davanti alla VALVe :asd:
-
Grazie a tutti e 4 per le risposte.:)
Credo proprio che lo prenderò allora.:D
Edit:preso:sisi:
-
Citazione:
FiloMJ
Ho già preso morrowind con gli sconti natalizi, quindi il pack non mi interessa :)
-
Citazione:
malrau
Ho già preso morrowind con gli sconti natalizi, quindi il pack non mi interessa :)
:facepalm:
scherzo ;)
-
già presi morrowind ed oblivion quindi direi che il pack se lo possono pure tenere!
-
sto per prendere Bad Company 2 :sisi: :)
-
Ma prova almeno per bene la beta :facepalm:
-
Citazione:
sync
Ma prova almeno per bene la beta :facepalm:
no ho una key e 1,5 giga impiegano troppo :snob:
mi fido dei vostri commenti positivi (forte colpo di tosse :fag:) :snob:
-
preso Freedom Force a 2€ :alesisi:
-
Mass Effect 2..... vi ordino di comprarlo a prezzo pieno! CAPOLAVORO!
Ho parlato :snob:
-
Citazione:
Zombine
Mass Effect 2..... vi ordino di comprarlo a prezzo pieno! CAPOLAVORO!
Ho parlato :snob:
Se è come il primo, bello ma aspetto almeno che costi la metà.
Inoltre sta già avendo la sua dose di critiche.
-
Io sto attendendo che mi arrivi da uno shop online, solo che ho ordinato anche dei libri che a quanto pare tardano :facepalm: lo consegneranno mercoledì/giovedì spero.
Tornando a Freedom Force...sono maledettamente tentato.
-
Citazione:
MIK0
Se è come il primo, bello ma aspetto almeno che costi la metà.
Inoltre sta già avendo la sua dose di critiche.
Tutto ha la sua dose di critiche :asd:
-
Citazione:
Nanaya
Tutto ha la sua dose di critiche :asd:
Per carità, alcune sono probabilmente troppe, ma mettiamo in conto che ci si aspetta meglio del primo che era ben lungi dall'essere privo di problemi, imperfezioni e pessime scelte, pur restando buono per altri aspetti.
-
Per me Freedom Force è MUST.
-
-
http://www.techulous.com/reviews/tok...pc-review.html
Dagli sviluppatori:
Al di là della recensione, domani si compra. (mi attira troppo :sisi::sisi:)
-
Citazione:
Valve snocciola qualche dato impressionante sulla sua piattaforma di digital delivery, numeri che raccontano il successo dell'iniziativa Steam.
In totale, ci sono 25 milioni di account registrati al servizio, con un particolare aumento delle registrazioni avvenuto nel corso del 2009 e dell'adozione di Steamworks: un picco del 25% in più rispetto al 2008.
10 milioni di profili attivi nella Steam Community, con 13 miliardi di minuti di gioco passati in media al mese dagli utenti sulla piattaforma. Nel catalogo si trovano ora 1000 titoli di 100 sviluppatori e publisher diversi. In tutto, nel 2009 si è registrato un incremento del 205% nelle vendite dei giochi rispetto all'anno precedente, dopo 5 anni di aumenti consecutivi al di sopra del 100%. Non male per un servizio nato appunto 5 anni fa.
Non credevo che Steam facesse numeri del genere... +205%?!?!? Alla faccia della crisi :eek:
A.
-
Citazione:
Matt_Baker91
L'ho iniziato a giocare stamattina ed è veramente entusiasmante! Molto divertente e vario! Livelli visionari, dialoghi spassosi e personaggi molto carismatici! Mi sta veramente catturando! Direi che spendere 2€ in maniera migliore è praticamente impossibile! Poi la colonna sonora è veramente fuori misura! Tutta orchestrale e sempre adatta al contesto! Che capolavoro!
Clap clap!
-
Citazione:
Artyus
Non credevo che Steam facesse numeri del genere... +205%?!?!? Alla faccia della crisi :eek:
A.
Beh metà sarà dei giochi valve e degli altri per cui si è obbligati ad avere Steam installato. Il resto lo fa la fidelizzazione obbligata. Non mi stupisco di questi numeri.