Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
sìììì facciamo il portale di purupuru sul sito della val :fag: mettiamo un bel tomcat6 con liferay sopra, mettiamo mysql per salvare l'immondizia, ci ficchiamo dentro un paio di portlet simpatiche tipo il forum, un content viewer (ma mi pare c'è già di default), la live chat sempre accessibile e poi basta creare le pagine :o tipo "L'angolino di Rick, aka recensioni tl;dr", "cumming buckets, haruki's fapping place", "L'angolo etero, repost da /u/ e /y/ by la val".
La fìgata di liferay è che possiamo decidere dinamicamente il layout e cambiarlo a piacimento ogni volta che vogliamo :alesisi: senza contare che è già tutto gestito internamente, login, registrazioni, pagine utente, gruppi, sottogruppi, privilegi, ecc.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Casamero
:pippotto:
Ho tutti i giochi di warhammer su steam, ma novoja di giocarci... :look: :asd:
:facepalm:
io ognitanto ritiro fuori il mitico primissimo warhammer e anche il mark of caos da giocarci
anche se sono sul fantsy :sad:
casimiro non è che editi il post dove hai quotato il WoT di rick? purizu
Citazione:
Bl@ck
sìììì facciamo il portale di purupuru sul sito della val :fag: mettiamo un bel tomcat6 con liferay sopra, mettiamo mysql per salvare l'immondizia, ci ficchiamo dentro un paio di portlet simpatiche tipo il forum, un content viewer (ma mi pare c'è già di default), la live chat sempre accessibile e poi basta creare le pagine :o tipo "L'angolino di Rick, aka recensioni tl;dr", "cumming buckets, haruki's fapping place", "L'angolo etero, repost da /u/ e /y/ by la val".
La fìgata di liferay è che possiamo decidere dinamicamente il layout e cambiarlo a piacimento ogni volta che vogliamo :alesisi: senza contare che è già tutto gestito internamente, login, registrazioni, pagine utente, gruppi, sottogruppi, privilegi, ecc.
Ho capito solo la parte in grassetto :blush:
l'avevo scritto il template ma è saltata la connessione, poi lo rifaccio, ora no che ho fame... :asd:
riguardo il topic in fumetti si potrebbe anche fare, tanto le rece di default le scrivo in altro luogo, un copypasta in piu' male non mi fa :asd:
peccato che l'edizione circolino sia a volte leggermente castrata a causa di certi regolamenti troppo restrittivi e retrogradi in fatto di reperibilità del materiale attraverso circuiti distributivi non standard... :asd:
PS: :uhm: messa giu' nel modo di black l'idea non mi dispiace affatto :pippotto:
però poi c'è il rischio di suddividersi tra due posti differenti e so per esperienza che si finisce in pratica per abbandonarne uno... ergo sarà la morte del circolino qui su j4s o either del progetto sito, conviene pensarci su un po' prima :asd:
Ma è bello anche l'intro do DoW 2 :asd: Il dreadnought non delude mai
DoW 2? ma è uscito? io non conosco nessun DoW2, che sciocchezze vai dicendo :fag:
dow 2 fa defecare pesantemente confrontato con il primo :fag:
Citazione:
Joker
dow 2 fa defecare pesantemente confrontato con il primo :fag:
guarda non ne parliamo che mi viene da piangere ogni volta che ci penso :facepalm:
è stata la piu' grande delusione della mia vita e la prima mèrda gigante pestata da relic dopo oltre un decennio di capolavori uno dietro l'altro, srsly, non mi sarei mai aspettato nulla di simile da loro :facepalm:
Citazione:
Casamero
Allora aprite un topic in fumetti, no?
Tanto qui nessuno le legge comunque, mentre li ne avreste un bel pò di lettori. :sisi:
Già fatto.
tutto questo mi ricorda che ho smesso di giocare a warhammer gioco da tavolo perchè i miei compagnucci giocavano come se fosse una partita a briscola e non ci mettevano un minimo di sentimento :tsk:
cioè, a quel punto faccio davvero prima a spararmi una sessione di medieval 2 su pc, che è un tantinello piu' veloce che star li a spostare basette in una partita che non ti interessa :asd:
e difatti io spero, imploro e desidero piu' di ogni altra cosa un warhammer: total war. pensateci, sarebbe il gioco definitivo, l'apoteosi, il meglio del meglio che si potrebbe desiderare per un gioco basato su warhammer fantasy. per il w40k sarebbe bastato inserire i modelli poligonali adatti dentro a company of heroes ma la relic ha deciso di mandare tutto in merda, quindi...
Citazione:
Bl@ck
mySQL c'è già, anche apache :alesisi:
Citazione:
Valfuindor la Maia
mySQL c'è già, anche apache :alesisi:
e magari ne vai anche fiera :asd:
passi apache (che non è tomcat immagino) ma sicuri che sia il caso di usare mysql? sqlite è utilizzabile (bene, cioè senza troppi problemi di concorrenza) per siti "comandati" da apache/tomcat? qualcuno conosce postgres? alternative? :pippotto:
in caso di tomcat: qualcuno ha esperienze con derby ed hsqldb?
Ma Warhammer, quello medievale con i campioni è mediocre, vero? :pippotto:
Tenete conto che io considero "mediocre" tutti gli strategici senza pausa. :asd:
postgres :pippotto:
facciamo ms sql server e via :alesisi:
no, emmeesse no! :(
ma quindi in pratica state pianificando una versione j4s/cartoni di myanimelist? :fag:
allora voglio la possibilità di votare :mad: :asd:
Citazione:
wxyz
e magari ne vai anche fiera :asd:
passi apache (che non è tomcat immagino) ma sicuri che sia il caso di usare mysql? sqlite è utilizzabile (bene, cioè senza troppi problemi di concorrenza) per siti "comandati" da apache/tomcat? qualcuno conosce postgres? alternative? :pippotto:
in caso di tomcat: qualcuno ha esperienze con derby ed hsqldb?
c'è anche postgres :uhm:
Citazione:
White_Mason
Ma Warhammer, quello medievale con i campioni è mediocre, vero? :pippotto:
Tenete conto che io considero "mediocre" tutti gli strategici senza pausa. :asd:
In che senso con i campioni? :uhm:
Citazione:
wxyz
no, emmeesse no! :(
ma quindi in pratica state pianificando una versione j4s/cartoni di myanimelist? :fag:
allora voglio la possibilità di votare :mad: :asd:
allora vada per oracle :tsk: