Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
War Machine
Non so se ridere per la scelta di mercato decisamente stupida, o per la leccata di cammello che c'ha il tipo in video di presentazione...
Solo a me fa ridere come spiega innovazioni quali il poter ridimensionare le finestre?
Citazione:
ZioYuri78
Ma è vero che lo danno gratis se hai 8? :uhm:
E se hai 7? :uhm:
Boh. Per me il problema rimane sempre come fatto fare l'aggiornamento.
Con 8 già han fregato parecchia gente cambiando il nome alle cose e creando il concetto di installazione pulita che in realtà non è un'installazione da zero ma richiede un precedente sistema operativo installato. Io vorrei che passassero oltre questa cosa perché non è possibile che oggi non si possa fare un semplice download del prodotto intero ed usarlo con una chiave di aggiornamento creata ad hoc. Non so con che testa han fatto quella scelta in precedenza.
Citazione:
Mr Yod
Perchè windows 9, venendo dopo l'8, sarebbe stato buono, quindi hanno ben pensato di saltarlo e passare direttamente al 10. :snob:
Vogliono smentire il fatto che gli vengano bene solo i so dispari.
-
Citazione:
MIK0
Vogliono smentire il fatto che gli vengano bene solo i so dispari.
windows 98 se era un ottimo os :uhm:
il ME lammerda™
il 2000 buono in ambito lavorativo\professionale\server
xp (e 3 sp) buono
2003 ignoro, anche quello usato più in ambito pro\server che nella vita quotidiana
vista lammerda2™
7 ottimo
8 e .1 lammerda3™
tanto che c'erano avrebbero potuto chiamarlo 14, per continuare la cosa dell'anno di rilascio...
-
Citazione:
MIK0
Con 8 già han fregato parecchia gente cambiando il nome alle cose e creando il concetto di installazione pulita che in realtà non è un'installazione da zero ma richiede un precedente sistema operativo installato. Io vorrei che passassero oltre questa cosa perché non è possibile che oggi non si possa fare un semplice download del prodotto intero ed usarlo con una chiave di aggiornamento creata ad hoc. Non so con che testa han fatto quella scelta in precedenza.
Ok per l' utente medio, ma basta un minimo di scafatezza (aka una minima modifica al registro) per avere windows 8 pulito e attivabile subito :sisi:
-
Voglio una GTX 970 :vojo:
-
Citazione:
Kjoene
Ok per l' utente medio, ma basta un minimo di scafatezza (aka una minima modifica al registro) per avere windows 8 pulito e attivabile subito :sisi:
Però si vorrebbe anche evitare di dover circumnavigare certe restrizioni, a questo punto tanto vale non pagarlo nemmeno. Invece mi sembra doveroso rendere più facili possibili visto poi che la limitazione non ha senso.
-
Hanno messo gli achievement ad Euro Truck Simulator 2
-
Quindi è confermato che chi ha windows 8 sarà gratuito l'aggiornamento?:)
-
Citazione:
MIK0
Però si vorrebbe anche evitare di dover circumnavigare certe restrizioni, a questo punto tanto vale non pagarlo nemmeno. Invece mi sembra doveroso rendere più facili possibili visto poi che la limitazione non ha senso.
Ma se vuoi windows 8 installabile da 0 senza dover smanettare su niente puoi averlo, basta comprare la versione retail pagandola quanto dicono loro.
Se tu compri windows 8 update poi non puoi lamentarti perchè richiede di essere installata come un...update :asd:
-
Citazione:
Kjoene
Ma se vuoi windows 8 installabile da 0 senza dover smanettare su niente puoi averlo, basta comprare la versione retail pagandola quanto dicono loro.
Se tu compri windows 8 update poi non puoi lamentarti perchè richiede di essere installata come un...update :asd:
Certo che posso lamentarmi. Prima di tutto perché se le persone che han preso questa decisione e quelle che hanno realizzato il software sono le stesse, c'è poco da stare sicuri.
Comprare l'update vuol dire che hai la licenza per usare windows 8. La chiave viene generata a partire dalla chiave di un windows precedente. Perché obbligare l'utente a fare due passaggi inutili, che sprecano tempo ed usurano l'hdd, quando lo puoi evitare? Ti segni che quell'utente ha la licenza per windows 8, gli fai scaricare la sua bella iso, e siam tutti felici.
O vuoi far pagare 200 euro per il fatto di togliere un ostacolo che hai messo volontariamente?
Ci sono migliaia di software di cui puoi aggiornare la licenza e non è normale che ti chiedano la versione precedente.
-
-
Citazione:
Marcx
:asd: sì lo avevo visto.
-
Citazione:
NOXx
windows 98 se era un ottimo os :uhm:
il ME lammerda™
il 2000 buono in ambito lavorativo\professionale\server
xp (e 3 sp) buono
2003 ignoro, anche quello usato più in ambito pro\server che nella vita quotidiana
vista lammerda2™
7 ottimo
8 e .1 lammerda3™
tanto che c'erano avrebbero potuto chiamarlo 14, per continuare la cosa dell'anno di rilascio...
Io con vista mi sono trovato bene, le uniche problematiche erano relative alla soundblaster...grazie alla Creative che fece uscire drivers decenti...mai
per il resto non ho avuto nessun problema.
Windows 8 è perfetto, l'interfaccia nuova non mi da fastidio perchè ho un minimo di elasticità mentale per sopravvivere alla perdita del menu start (che non usavo nemmeno prima tra l'altro), sotto Win8 = Win7 non vedo perchè il secondo è fantastico e il primo è lammerda23.
Bah
-
Citazione:
Crysis85
Io con vista mi sono trovato bene, le uniche problematiche erano relative alla soundblaster...grazie alla Creative che fece uscire drivers decenti...mai
per il resto non ho avuto nessun problema.
Windows 8 è perfetto, l'interfaccia nuova non mi da fastidio perchè ho un minimo di elasticità mentale per sopravvivere alla perdita del menu start (che non usavo nemmeno prima tra l'altro), sotto Win8 = Win7 non vedo perchè il secondo è fantastico e il primo è lammerda23.
Bah
Vista secondo me faceva schifo, troppo pesante... su Windows 8 sono pienamente d'accordo invece :sisi:
Tra l'altro OS stabilissimo, due anni che ce l'ho e mai un problema. Ricordo i tempi del tanto celebrato Windows XP che invece si impallava molto spesso...
-
Citazione:
Lars89
Vista secondo me faceva schifo, troppo pesante... su Windows 8 sono pienamente d'accordo invece :sisi:
Tra l'altro OS stabilissimo, due anni che ce l'ho e mai un problema. Ricordo i tempi del tanto celebrato Windows XP che invece si impallava molto spesso...
I problemi di 8 sono quella pessima interfaccia spinta a forza uguale su ogni device ed il windows store.
-
Più che altro se uno ha già il 7 non ha un vero motivo per spostarsi sull'8.
Qualcuno per caso ha mai scavato bitcoin?
-
A me piace e comunque alla fine si usa quasi solo il desktop.
Quello che trovo inutile sono le app in stile mobile che si trovano nello store, ma basta fare finta che non esistano :asd:
Citazione:
Kayato
Questo sì, c'è davvero poca differenza. Ma l'università mi dava Windows 8 gratis e allora perché non usarlo? :asd:
-
Citazione:
Kayato
Spendi più in elettricità che in quanto effettivamente guadagni :asd:
-
-
vista è diventato decente solo dopo una valanga di patch che hanno dato i natali a windows seven
-
Citazione:
Kayato
a livello di prestazioni la differenza si nota tra 7 e 8 :sisi:
-
il problema di vista e' stato che ha introdotto una serie di cose nuove e la maggior parte dei driver non era fatta bene, era vecchia, e dava problemi... oltre ai problemi intrinsechi del Os.
-
Citazione:
Crysis85
Spendi più in elettricità che in quanto effettivamente guadagni :asd:
Si avevo letto di pc montati ad hoc per avere consumi minimi. L'idea era di farlo lavorare giusto nei momenti di pausa, visto che di solito non lo spengo (e non mi rimane in sleep mode).
-
Il problema è che se lavora "crunching numbers" consuma molto di più che stando semplicemente acceso, senza contare lo stress all'hardware.
-
ormai minare i BTC non ha proprio piu senso, la difficolta per minare un blocco e' troppo elevata... :(
-