-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
ViKtor
Come siamo messi con i voti del forum nuovo? :uhm:
ne mancano 20
-
Citazione:
83raven83
Scaricati dal live? How much $??
mmmmh mi sembra 800 punti?!?! li vale tutti!!!! 3 tavoli, due molto belli uno, personalmente, mi piace un po' meno. vieni a battere il mio record, pivello!! :asd:
bravo fbh, quel gioco e' meglio delle supposte carlo erba per andare al bagno!!
-
ciao cari, vado dai miei. strabonzi a tutti!!!
-
Citazione:
Pottinus
tu invece usi supposte a sezione quadrata vero :caffe: ?
-
Citazione:
Pottinus
mmmmh mi sembra 800 punti?!?! li vale tutti!!!! 3 tavoli, due molto belli uno, personalmente, mi piace un po' meno. vieni a battere il mio record, pivello!! :asd:
Devo ancora farmi il live.... :look:
Per dire la verità devo ancora collegare il tutto.. Avere fili volanti per casa potrebbe nuocere gravemente alla salute della mia 360 e comprarsi un adattatore wireless per 360 nuocerebbe gravemente al mio portafoglio (80 euro... Stigranca**i...)
Però mi tenta la cosa... :sisi:
-
Citazione:
83raven83
Devo ancora farmi il live.... :look:
Per dire la verità devo ancora collegare il tutto.. Avere fili volanti per casa potrebbe nuocere gravemente alla salute della mia 360 e comprarsi un adattatore wireless per 360 nuocerebbe gravemente al mio portafoglio (80 euro... Stigranca**i...)
Però mi tenta la cosa... :sisi:
io sto continuando ad optare per il cavo volante in casa. 70 euro per quella caz di antenna stupida è uno dei tipici furti made in microsoft. :caffe:
-
la storia dei 80€ per il wifi è una delle cose che mi blocca il live, odio avere cavi volanti metti e togli col pupo che corre per casa, meglio la ps3 in quel senso accendi e via
-
Citazione:
ViKtor
io sto continuando ad optare per il cavo volante in casa. 70 euro per quella caz di antenna stupida è uno dei tipici furti made in microsoft. :caffe:
quando l'ho dovuta comprare mi sono sentito derubato in effetti.. prezzo folle.. ma era troppo importante..
-
Citazione:
ViKtor
Ma quanto ti quoto.. E' che il mio cavo dovrebbe praticamente passare per tutta una stanza :chebotta:
-
Citazione:
83raven83
Ma quanto ti quoto.. E' che il mio cavo dovrebbe praticamente passare per tutta una stanza :chebotta:
il mio passa per metà corridoio e per tutto il salone. :jfs2:
immagina gli insulti di mia madre :jfs2:
-
no vabbè è da prendere quel coso.. costa ma è importante..
-
Citazione:
ViKtor
il mio passa per metà corridoio e per tutto il salone. :jfs2:
immagina gli insulti di mia madre :jfs2:
:asd:
-
Citazione:
Fbh™
no vabbè è da prendere quel coso.. costa ma è importante..
infatti prima o poi cederò, anche perchè la mia gatta gioca regolarmente con il cavo, mia madre si inciampa e di conseguenza l'incolumità della console è messa a dura prova. Non per altro gli ho costruito attorno una protezione con dei cuscini stile air-bag. :jfs2:
-
io aspetto l'offerta, quando i negozi si accorgono che gli rimane sul groppone vedi come incominciano a svenderli, così come ho trovato la livecam a 20€
-
vik tra 15 minuti vado sulla 360 :sisi:
-
Citazione:
andro
io aspetto l'offerta, quando i negozi si accorgono che gli rimane sul groppone vedi come incominciano a svenderli, così come ho trovato la livecam a 20€
anche io quando ho dovuto comprarmi le cuffie ho preso anche la livecam.. che penso che in assoluto sia la cosa che ho usato meno nella mia vita :asd:
ho messo solo il mio faccione in rainbow six ma faceva pena :asd:
-
Citazione:
Fbh™
vik tra 15 minuti vado sulla 360 :sisi:
loggo ora io :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
anche io quando ho dovuto comprarmi le cuffie ho preso anche la livecam.. che penso che in assoluto sia la cosa che ho usato meno nella mia vita :asd:
ho messo solo il mio faccione in rainbow six ma faceva pena :asd:
io la uso per chattare con pott sulla ps3 mentre lui usa quella porcata dell'eyetoy :jfs2: e grazie alla sua connessione a criceti che uploada 1 frame ogni 5min mi sembra di vedere la sua faccia stile mosaico bizantino :asd:
-
Citazione:
andro
io la uso per chattare con pott sulla ps3 mentre lui usa quella porcata dell'eyetoy :jfs2: e grazie alla sua connessione a criceti che uploada 1 frame ogni 5min mi sembra di vedere la sua faccia stile mosaico bizantino :asd:
:rotfl:
cmq ho cambiato le tag sotto il mio avatar :jfs2:
-
e vuoi che ti faccia i complimenti :caffe:?
-
-
Citazione:
andro
la storia dei 80€ per il wifi è una delle cose che mi blocca il live, odio avere cavi volanti metti e togli col pupo che corre per casa, meglio la ps3 in quel senso accendi e via
ma che cavi volanti, io ho attaccato il cavo al muro con la scotch e non 'vola' niente :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
ma che cavi volanti, io ho attaccato il cavo al muro con la scotch e non 'vola' niente :caffe:
e anche tu vorresti i complimenti per la battuta vero ? :caffe:
-
comunque ragazzi per chi vuole collegare la 360 in wireless ma non vuole usare l'adattatore microsoft c'è un altro sistema, basta comprare la lan che passa dalle prese elettriche, si fa un cavo cat5 che va dalla 360 alla presa di corrente con uno di quegli aggeggi, si fa un altro cavo cat 5 (entrambi devo essere sui 30-50 cm tanto basta per collegare gli apparecchi) che va dall'altra presa di corrente dentro a un router et voilà il vostro sistema semi-wireless
http://www.protec.it/powerline.asp
tipo questi aggeggi qui (questi costano uno sproposito ma perchè sono uber) tra l'altro non è necessario avere un access point basta avere un router qualunque
-
Io preso l'adattore wi-fi prima mi arrangiavo in condiviso dal pc però era una scocciatura tenerlo acceso mentre giocavo, anche perchè il cavo volante avrebbe dovuto scendere le scale con mia madre che rompeva continuamente :bua:, il prezzo è spropositato e non vedo oltretutto perchè non lo diano in bundle almeno con la elite