Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spz80
In effetti per i capitoli passati il tempo di attesa era dai 6 mesi in su...però è anche vero che è sempr stato detto che le conversioni fatte da xbox360 a pc sono molto più semplici...:sisi:
In effetti, per altro siccome sia pc che xbox360 sfruttano le directX (che coprono un po' tutto controlli/audio/video) il lavoro di conversione non dovrebbe essere chissa'che :boh2:
Peccato che le conversioni uscite fin ora smentiscono la mia teoria con i loro +inf bugs :asd:
-
Un piccolo saluto al governo Prodi :ciaociao:
:jfs2:
-
terror, sei coem un mio amico, il classico comunisteggiane con la serie 1 :no:
mortazza :ciaociao:
-
arrivedervi a domani :ciaociao:
-
Citazione:
BazookA
terror, sei coem un mio amico, il classico comunisteggiane con la serie 1 :no:
Vedo che non ci siamo capiti. :|
Vabbè, pensavo ci fosse meno superficialità, invece come al solito si tende ad estremizzare il tutto.
Sei veneto? ovviamente devi essere di destra
hai una bmw? sicuramente non sei di sinistra, caz.zo lavori anche in banca, come puoi pensare diversamente dalla massa?
Sei simpatizzante del centro sinistra, vatti a consolare nel centro sociale.
Svegliatevi fuori, nella vita non c'è solo o bianco o nero, o comunisti o fascisti.
Non mi incaz.zo mai, lo sapete, però stavolta mi avete deluso. Cazzi miei? Si, ovvio... :sisi:
-
Dite che son stato troppo crudele con il giovine utente che ha speso 1500 euro per un pc che ne vale si e no 800?
c.azzi suoi. :asd:
-
non ce l'ho con te terror, ma con troppe persone che vedo comportarsi a mio modo di pensare in maniera non troppo coerente con gli ideali che sbandierano...
fra destra o sinistra cambia poco...
p.s se ti ho offerso mi scuso, se sei rimasto deluso dai preconcetti partitici (perchè la politica è un'altra cosa) o dalle battute, fatti una risata
-
Citazione:
BazookA
p.s se ti ho offerso mi scuso, se sei rimasto deluso dai preconcetti partitici (perchè la politica è un'altra cosa) o dalle battute, fatti una risata
La mia risata finisce quando mi si dà dell'ipocrita e quando vengo paragonato ai "pecoroni" che per moda si atteggiano da piccoli duce o da comunistelli con la maglietta del che.
Putt.ana eva odio essere etichettato come un pirla che segue la massa solo perchè è di una certa regione, ha determinati gusti musicali, ha un tipo di macchine o più o meno soldi sul conto. Stimo di più un nazi convinto, giuro, che queste mer.de di persone.
-
vedo che allora siamo d'accordo
fumiamoci un phenom della pace :D
-
Citazione:
Harry_Lime
Dite che son stato troppo crudele con il giovine utente che ha speso 1500 euro per un pc che ne vale si e no 800?
Dove, dove? :o
-
-
Citazione:
Akumbaje
Dove, dove? :o
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=128014
-
-
Buongiorno... :chebotta:
Cistite... :chebotta:
Antibiotici... :chebotta:
Lavoro... :chebotta:
Domani corso agonisti... :chebotta:
Però non toccatemi il Terron... :nono:
-
Citazione:
Harry_Lime
No, sei stato molto moderato e pieno di tatto, rispetto al tuo standard... :bua:
Davvero... :sisi:
-
E' il manu, lo conosco pure... :bua:
-
Ma io mi chiedo: come si fa a spendere 1560 euro (gli ho aggiunto le rate) in un pc senza informarsi prima?
Boh, per me in generale è fantascienza.
-
Citazione:
terrornoize
E' il manu, lo conosco pure... :bua:
Gli hai suggerito bene... :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma io mi chiedo: come si fa a spendere 1560 euro (gli ho aggiunto le rate) in un pc senza informarsi prima?
Boh, per me in generale è fantascienza.
Beh, anche io fino a un paio d'anni fà compravo i pc all'auchan e alla mediaworld, se non sei un pò sgamato ti rigirano come ne hanno voglia... :bua:
Io mi ricordo che quando dovevo prendere il 4400+, volevo fare uno sli con 2 vga da 512mb di turbocache (forse la 7400, non ricordo) e su una scheda crossfire... :o
Poi per sfiga ho conosciuto coco, lego e il miz che mi hanno traviato... :asd:
-
Citazione:
raumizio
Gli hai suggerito bene... :asd:
Ma vaccagher... :asd:
-
In questo periodo lo spam è calato drasticamente, si vede che non ci sono più io a rompere i maroni. :sisi:
Dopo la laurea a marzo (se riesco a concludere), facciamo un pranzo della madonna e recuperiamo con le cazzate. :sisi:
-
Possiamo ritirare fuori il discorso dei 25fps... :mmh?:
Ma anche no... :asd:
-
Ho visto ora la napoletana del grande fratello, zio porco. :|
-
Citazione:
Harry_Lime
In questo periodo lo spam è calato drasticamente, si vede che non ci sono più io a rompere i maroni. :sisi:
Dopo la laurea a marzo (se riesco a concludere), facciamo un pranzo della madonna e recuperiamo con le cazzate. :sisi:
Ci sono le donnine? :caffe:
Io stamattina spammo poco perchè ho da fare, devo verificare perchè ci sono delle discrepanze tra i pc presenti nel WSUS e quelli monitorati dall'EPO di McAfee... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Ho visto ora la napoletana del grande fratello, zio porco. :|
Linka, linka... :schiuma:
Certe cose non te le dovrei neanche dire... :nono: