What?
(a metal gear?)
Visualizzazione Stampabile
AAAarve, ciao Somy, noi ci siamo giā sentiti :asd:
hanno riaggiornato tf2
Citazione:
Team Fortress 2
- Added Sniper/Spy milestone achievements as an additional way players can get the new unlockables
- Arena Mode
- Added tf_arena_use_queue server convar. Turn this on to get the old queue behavior. Default is off
- Added tf_arena_round_time to set a timelimit on the round
- Added the userid of the player who built the teleporter to the "player_teleported" event
- Fixed player killed event causing server crash
- Fixed Spies not being telefragged when standing on an enemy teleporter exit with the Dead Ringer enabled
- Fixed attackers seeing the mini-crit particle effect for full crits if the victim has the Jarate effect enabled
- Fixed the Ambassador not doing damage to buildings
- Fixed Spies disguised as their own team not drawing blood effects
- Fixed players killed by flaming arrows not showing the appropriate death icon
pongo l'accento suche prima o poi io riesca a guadagnarmi l'arco? :bua:Citazione:
Added Sniper/Spy milestone achievements as an additional way players can get the new unlockables
:rotfl: Dietrofront clamoroso.
'rno, banda di vecchietti che parlano del tempo :caffe:
Giorno!
É Natale! :o
Slyverr do you understand napoletan? :uhm:
:o
:asd:
in before se rifregano il pc per le prossime 24 ore
http://www.youtube.com/watch?v=P1t9zOwmWok
la camicetta :o
Ho scritto irracontino per il contest, in realtā č una versione "striminzita" di uno un po pių arzigolato che č andato perso nel format :asd:
scritto anche io il mio incubo peggiore che a raccontarlo non rende tanto quanto a viverlo ma tant'č.
Che bello girare per Genova e vedere le bandiere e gli striscioni rossoblu (almeno qui in zona levante č cosė), domattina vedo come sono venute realmente le foto fatte col cellulare.
Domani stadio e festa serale in centro cittā per la conquista dell'Europa!:rullezza:
'notte a tutti!
io invece ero un po' in arretrato nella lettura del forum.
ora mi son messa in pari :sis:
buondė.
orno!
Ieri addio al celibato di amico.
Ritrovo all'una. Grigliata totalissima a base di grasso che cola. Partite a ripetizione di... boh, pallavolo saponata? Aperitivo al parco. Cena a base di spaghetti allo scoglio. Serata in locale all'aperto con gruppo di amici che suonano.
E per tutto questo, ci ho solo rimesso il collo. Poteva andare peggio :sisi:
'rno :caffe:
le cerase sono scese a 70 centesimi. probabilmente le lasciamo agli uccelli :bua: