AHAHAHAHAHAHA :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
AHAHAHAHAHAHA :rotfl:
Ed il prossimo cesarino sarà...... bonifakio ottavo? :asd:
si però un po' hanno anche un po' rottorcazzo co sti ban. gioacchino, alla prossima mando una lettera a beppe e vi sputtano!
Il mascellone avrebbe reagito in ben altro modo.
:snob:
Che fascisti mammoletta che abbiamo oggi.
:tsk:
Ma che c'entro io scusa? Ti dò anche i suggerimenti per dei bei fake :asd:
FAKE DAI
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/news/4301441/Police-chiefs-ban-the-word-blacklist-over-fears-that-it-is-racist.html
Non è possibile, ma manco il figlio illegittimo di Vendola e Nilde Iotti :rotfl:
:rotfl:
“It is a change in internal Information Communications Technology terminology which reflects a more appropriate use of language.”
http://25.media.tumblr.com/tumblr_l3...fq84o1_500.jpg
te pensa se si chiamavano niggerlist
Glasco :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=RXoBNFOxlQM
gioacchino, mi spieghi che cacchio dice prima di "questo non è il giuoco del pallone?" :asd:
a tizio 1: "la regola è chiara avete formato e guidato la maul, il cambio di possesso non è immediatamente giocabile, fatevene una ragione"
a tizio 2: "non credo che ci siam incontrati , ma io sono l'arbitro su questo campo. Fai il tuo lavoro che io faccio il mio, se ti sento ancora dire qualcosa ti punisco, questo non è calcio......
Il primo tizio nel video è Pavanello, a cui l'abritro parla per spiegare la decisione perché è il capitano del Treviso. Nel rugby come in teoria nel calcio solo il capitano può parlare con l'arbitro (no, nemmeno l'allenatore, che non c'entrando niente con il gioco non dovrebbe nemmeno stare a bordocampo). Botes (il numero 9) viene richiamato perché si stava lamentando della decisione. Nel rugby le scelte dell'arbitro in campo non si possono commentare, nemmeno se non ti rivolgi direttamente a lui.
rispetto :sisi:
come nel calcio :facepalm:
sì, ma l'ha chiamato la merkel
leggevo invece che ieri la merkel l'ha rimbalzato perchè doveva stare a casa a farsi lo shampoo
Pensavo fosse a casa a lavare il gatto [cit.] :bua:
chiwaaaaaaaaaaaz :rotfl:
l'ultima di wolfstep è osooooooooooom :rotfl:
però okkio se la leggi che ci è andato alquanto pesante con la tua categoria :asd:
L'ho letta, ma ha la stessa tara di tutti i suoi post, ovvero la pretesa che il campione che conosce lui rappresenti l'intera categoria. Cosa che è anche il motivo per cui ci ho litigato.
Per carità, le cose che scrive sono sacrosante e valgono per la categoria che ha in mente lui, peccato che non sia quella di cui stiamo parlando :asd:
Poi perle come questa:
sono troiate clamorose.Citazione:
Ed e' un'ansia giusta, perche' vedete, le imprese italiane NON POSSONO essere competitive con quelle cinesi sul prezzo. Se anche i lavoratori italiani si facessero pagare quanto quelli cinesi, c'e' un piccolo problema: l' IMPRENDITORE italiano costa di piu'. Non vivra' MAI come quello cinese. E quindi non sara' mai competitivo.
Il punto è che l'imprenditore disonesto di cui parla lui non è quello che si suicida.
Il superuomo wolfstep, ancora a dargli rilevanza? Ormai è macchia comica di se stesso.
l'impreditore cinese quandagna una vagonata di soldi più di quello italiano, tra l'altro.
proprio perchè da due dita negli occhi e un calcio nel sedere ai suoi operai, oltre agli orari di lavoro da gulag.
infatti i nuovi ricchi son tutti in Cina, Russia, India ecc
Ok :asd:
Ma sarà permaloso :asd:
lol. wolfocoso scatentato :rotfl:
adesso ce l'ha con teon :rotfl:
non posso. ho paura che se linko escono negroni filanti :asd:
Se non linki i negroni te li mando a casa!
:mad:
:asd:
cerca wolfstep su guuuugol
primo link
nel blog leggiti gli ultimi tre articoli, a partire dal terzo e salendo. scoprirai una gamma di nuovi motivi per odiare chiwaz :asd:
Ma quanto cazzo scrive questo...
:bua:
Me so rotto li cojoni...
...devo lavora'.
:bua:
il fascismo l'ha studiato giocando a civilization
Sì è gettato da un palazzo Maurizio Cevenini, ex candidato del PD qui a Bologna, poi ritiratosi per motivi di salute. Poveretto, che brutta roba :sad:. Dispiace un sacco, non me lo aspettavo, ed era davvero una brava persona. :sad: