Re: Il circolino di Schede Video
Voglio la napoletana... :schiuma:
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Bellavita Aku... :no:
Quando si può :caffe:
Piuttosto non vedo topa dal terror :caffe:
Urge rimedio :caffe:
Citazione:
terrornoize
Un nome un programma :asd:
Mah :caffe:
Citazione:
terrornoize
Bella procace con faccia da zozza... :schiuma:
Ottima... :schiuma:
Napoletana :no:
Cmq quelli del veneto dovrebbero votare LEGa, non destra :asd:
E personalmente stavo scherzando! :sisi:
Cmq oggi mi hanno appena svegliato per dirmi che è il compleanno di un amico di famiglia, e per regalo ha chiesto di me che gli formatti e reinstalli tutto il Pc ora :chebotta:
Edit: La napoletana non è male :schiuma:
Qualcuno mi consiglia un bel firewall da provare per xp? :caffe:
Cmq a Treviso che c'è il sindaco leghista c'è un ordine e una pulizia da prendere come modello...sono 2 anni dietro fila che ci vado per i campionati italiani a fine aprile e ho sempre 3-4 ore il sabato pomeriggio dopo la gara di mattina per girarmela...avrò visto 2 o 3 immigrati in tutto, che tra parentesi lavaravano in bar. Piena di gente, pulitissima (abituato a Bologna ci vuole poco :chebotta: ) con un sacco di canalini, fiumi con acqua azzurrissima...splendida, davvero. :nod:
Giusto per rianimare gli ormoni, ecco la nuova Bond Girl: Olga Kurylenko
Notare gli sfondi delle foto corredate di statuari santini e madonne. :bua:
Citazione:
terrornoize
Zio caro che fica... :|
Più che altro ha la faccia da grandissima maiala. Altro chè la napoletana. :sisi:
Ha fatto partire 3 orthos contemporaneamente, due stress per la cpu e uno dedicato alla ram e mi sta reggendo per oltre un'ora. Mi lascia un pò in dubbio la temperatura dei core che è a 59/60 gradi. E' un pò esagerata?
Sono a 3.5ghz con 1.4 volt (1.39 effettivi).
Citazione:
Harry_Lime
Più che altro ha la faccia da grandissima maiala. Altro chè la napoletana. :sisi:
Io sulla napoletana non ci sputo sopra, anzi... :nono:
Citazione:
terrornoize
Io sulla napoletana non ci sputo sopra, anzi... :nono:
Ma io ci sputo anche sopra prima di stantuffarla, vedrai che gli piace. :sisi:
Citazione:
terrornoize
Vedo che non ci siamo capiti. :|
Vabbè, pensavo ci fosse meno superficialità, invece come al solito si tende ad estremizzare il tutto.
Sei veneto? ovviamente devi essere di destra
hai una bmw? sicuramente non sei di sinistra, caz.zo lavori anche in banca, come puoi pensare diversamente dalla massa?
Sei simpatizzante del centro sinistra, vatti a consolare nel centro sociale.
Svegliatevi fuori, nella vita non c'è solo o bianco o nero, o comunisti o fascisti.
Non mi incaz.zo mai, lo sapete, però stavolta mi avete deluso. Cazzi miei? Si, ovvio... :sisi:
Zio caro, terror, hai lasciato spento l'interruttore dell'ironia?
Eddai, si scherzava...
Citazione:
Harry_Lime
Ma io ci sputo anche sopra prima di stantuffarla, vedrai che gli piace. :sisi:
Che fico che sei... :timido:
Citazione:
Cily
Zio caro, terror, hai lasciato spento l'interruttore dell'ironia?
Eddai, si scherzava...
Guarda, credo che terror si sia lasciato prendere esattamente da quello che mi ha preso quando avete rotto le balle per la storia del blu-ray.
Dà fastidio il qualunquismo.
Poi, gli sta bene, così impara a pigliarmi per il c.ulo sul lavoro. :asd:
Citazione:
Harry_Lime
Ha fatto partire 3 orthos contemporaneamente, due stress per la cpu e uno dedicato alla ram e mi sta reggendo per oltre un'ora. Mi lascia un pò in dubbio la temperatura dei core che è a 59/60 gradi. E' un pò esagerata?
Sono a 3.5ghz con 1.4 volt (1.39 effettivi).
Eh, hai voglia...sono temperature buone e soprattutto voltaggi ottimi vista la frequenza... :bua:
Magari cala un pò la frequenza a 3400-3300 quando siamo in estate, ma finchè resti sui 65° di massima, sei a posto. :bua:
Citazione:
raumizio
Eh, hai voglia...sono temperature buone e soprattutto voltaggi ottimi vista la frequenza... :bua:
Magari cala un pò la frequenza a 3400-3300 quando siamo in estate, ma finchè resti sui 65° di massima, sei a posto. :bua:
ok, comunque sia, non posso di certo lamentarmi dell'e6600. Considera che è 14 mesi che è dentro al mio case e anche la scehda madre per quanto non sia compatibile con i quad core fa il suo porco lavoro. Se riuscissi a tirare avanti così fino all'uscita della nuova architettura intel ci farei la firma.
Citazione:
Harry_Lime
Guarda, credo che terror si sia lasciato prendere esattamente da quello che mi ha preso quando avete rotto le balle per la storia del blu-ray.
Dà fastidio il qualunquismo.
Sei saggio, Goku... :sisi:
Citazione:
Harry_Lime
Guarda, credo che terror si sia lasciato prendere esattamente da quello che mi ha preso quando avete rotto le balle per la storia del blu-ray. Dà fastidio il qualunquismo.
No, daniele, sono 2 cose differenti. Io e coco ti prendevamo per il chiulo sulla ps3 come ottimo investimento per il lettore blu ray, NON SUL TUO LAVORO. Sappiamo tutti delle tue attuali difficoltà e sicuramente ci penso su 10 volte prima di pijarti per il chiulo.
Qua invece mi sono beccato del comunistello che, incoerente con le idee dettate dal partito, viaggia su una 120. :boh2:
Ps: sono consapevole di aver anche caricato troppo la frase del baz, ovvio... :asd:
Citazione:
Harry_Lime
ok, comunque sia, non posso di certo lamentarmi dell'e6600. Considera che è 14 mesi che è dentro al mio case e anche la scehda madre per quanto non sia compatibile con i quad core fa il suo porco lavoro. Se riuscissi a tirare aventi così fino all'uscita della nuova architettura intel ci farei la firma.
Fino a Nehalem? Perchè non dovresti? Adesso come adesso sappiamo tutti benissimo quanto sono sfruttati i quad, anche se spererei che ci sia un'inversione di tendenza... :bua:
Citazione:
terrornoize
No, daniele, sono 2 cose differenti. Io e coco ti prendevamo per il chiulo sulla ps3 come ottimo investimento per il lettore blu ray...
A proposito, giusto per ribadire le sparaminchiate che dicevi tu sull'invendibiltà della ps3 in italia:
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=12760
Purtroppo, la ps3 tira perchè fa gola ai bambinetti e un genitore se la compra per fare contento il figlio e dall'altra perchè per 50 euro in più della 360 hai un disco blueray per l'alta definizione.
E' così. Entro il prossimo gennaio sony avrà abbondantemente superato le vendite globali della 360. La qualità del prodotto o i giochi nel caso di sony non fanno tutta sta differenza. La sua è capacità di imposizione.