:asd: no solo uno quest'anno, non dicevano niente di giochi gratis e l'ho fatto così per il gusto di votare :snob:
Visualizzazione Stampabile
Link:
http://www.computerandvideogames.com/joystick/
A me puzza di mezzo scam per le altre offerte che giravano di recente.....
be,l'anno scorso ci hanno regalato mafia2 e civilization 5 perchè dovrebbe essere scam? :asd:
io sto ancora aspettando i 5 dolla di paypal :asd:
Mezzo scam!
Prima voti e poi consegnano le key a fine evento.....però magari sono quattro in croce (visto che hanno messo un generico "numero limitato") quindi non è neanche detto che te ne arriva una. Così chi deve farmare va avanti a farsi account perché non sa quante key gli arriveranno, intanto loro ci guadagnano. Alla fine non dovendo dichiarare niente, potrebbero dare via anche solo 10 key.
Dico questo perché di recente:
Paypal con i 5$ fantasma
GMG con i 4 giochi in regalo per i nuovi utenti, arrivati con 3 giorni di differita non a tutti.
Intanto loro ci guadagnano account da dichiarare a fine anno per i contratti pubblicitari.
e tu utente cosa ci perdi a parte qualche minuto? :asd:
Qualche minuto e basta, sicuramente!
Non vorrei che diventasse una nuova moda, tutto qui.
L'anno scorso hanno regalato decine di migliaia di chiavi e addirittura si poteva scegliere tra Civ 5 e Mafia 2 (non Dino Horde e Sanctum, con tutto il rispetto...) un po' di fiducia gliela si può anche dare eh :asd:
Ovvio che le chiavi non sono infinite ma di sicuro chi ha già votato prima di oggi la riceverà, altrimenti cosa lanciano la promozione sapendo che le chiavi sono già finite? :asd:
Magari non la riceveranno tutti quelli che votano negli ultimi giorni, ma se votate oggi state sicuri che vi arriva.
I giochi di GMG a me sono arrivati comunque.
Green Man Gaming have once again joined forces with the Golden Joysticks and are offering those that have voted before 20 October 2014 a free copy of XCOM: Enemy Unknown (whilst stocks last).*
This game will be available to you after 23 October 2014, and we’ll send you instructions of how to claim your free game at that time, which will include registering with Playfire and linking to Steam to gain your code.
Thank you for votinghttp://cdn.medialib.computerandvideo...324334_300.jpgThanks again! It's your votes, support and continued participation which make these the people's gaming awards and the most coveted prize for publishers and developers the world over!
Win an iPad Air
You've now been entered into a prize draw to win an iPad Air! We will notify the winner after voting closes on the 20th October 2014.
The Golden Joystick Awards are subject to Future Publishing'sTerms & Conditions and Competition Rules.
:uhm:
Scusate ma avendo il season pass come faccio a passare ed avere la game year? Compro le cose che no ho?
ma c'è bf4 e cod ghosts!!!111one!!1111
credo che abbiano mischiato un po' anche best online game, dove wow c'è destinyyy!!111one!!111 best game evah in the world for 1000000 years
dota mi pare ci fosse l'anno scorso.
Basta leggere eh :asd3:
Lancio tra Ottobre 2013/ottobre 2014 :asd:
Dota è uscito dalla "beta" a luglio
Strano che nessuno abbia ancora commentato "ma è cocoon" :asd:
a me è successa una cosa strana , ho votato , non che mi interessi, ma l'account è una email e quando sono arrivato a mettere i voti mi ha dato un altra email. :(
ho provato a cambiarla e mi diceva che era giusta , boh però playfire è la prima :boh:
Da quelli di Daedly Premonition!
https://www.youtube.com/watch?v=ZkW89Z-XOBY
Sta volta diciamo sembra preso da Memento e Inception! Per ora dovrebbe essere un'esclusiva Xbox con Kinnect.