che cagata
Visualizzazione Stampabile
che cagata
Su PC uscirà nel 2018 buggato e con grafica del 2002? :fag:
Nope, ti hanno ucciso la moglie e stai cercando l'assassino e conosci l'iniziale: D
Meanwhile......
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...scontento.aspx
Se i giapponesi si lamentano dei PG femminili con vestiti troppo succinti vuol dire che la fine del mondo è vicina? :D
Adesso cerco in giro e mi leggo la notizia originale.....
Ho finito fino al 2, il 3 l'avevo iniziato e poi lasciato lì.
Avevi vestiti sbloccabili e fine partita (un po' come in tutti i survival horror jappo), ma erano abbastanza normali, più che altro cambiavano i colori o qualche particolare minore.
Effettivamente le immagini del 5 sembrano un po' "esagerate" per lo stile di Fatal Frame. Niente di scandaloso, diciamo più inaspettato.
Eh?
uno che vuole il cazzo :sisi:
Ah
Ragazzi, vi ricordate GOG che non mi rispose al ticket per il discorso del fumetto con The Witcher 3?
Riporto la loro risposta di poco fa, così se avete lo stesso problema potete evitare di contattarli:
Hi, I apologize for the late reply. The "Other" Support form is normally used for cases that are not time-critical. In case you experience any time-sensitive issues in the future, please make sure to use the appropriate Support form, and select a problem type that most closely matches your issue.
Unfortunately Dark Horse Comics changed their codes without contacting us about it.
According to reports from some of our users, it is possible to get these comics now, by contacting Dark Horse Comics' support staff. If you wish to do so, make sure to send them your code, and specify that it is for the first issue of the comic.
If you do not wish to contact Dark Horse Comics about this, please let me know - we should be able to figure something out.
Konrad
GOG.com Support
Grazie, avevo lo stesso problema anche io. Chissà se mi manderanno risposta. Certo che dover noi andare a cercare supporto esterno...
Tra l'altro non hanno ancora cambiato la descrizione sul preordine di the witcher 3, per essere onesti dovrebbero specificare che si tratta solo del primo numero e che non è drm free, anzi, si può leggere solo online. Mi pare un'informazione cruciale.
A parte che probabilmente farò refund del preordine perché a quanto pare GOG non può convertire i vecchi ticket di sconto in store credit, mi han consigliato loro di annullare e rifare così mi usa il sistema nuovo.
Io alla fine solo per quello ci passo sopra, in effetti il fumetto per me era solo una questione di principio e non lo leggerei mai.
Volevo il gioco e volevo dare i soldi direttamente a loro. Alla fin fine mi hanno dato pure un credito che ho speso per un bel pò di roba.
Beh, un sito che vive per il fatto di vendere prodotti senza drm, aggiunge un extra con drm e volontariamente non lo evidenzia. Per me è un fatto grave.
In realtà è grave anche che abbiano TW3 con prezzo regionale, perché hanno rifatto esattamente la stessa cosa che han fatto con TW2 ed essendo loro a produrlo la colpa è loro se si sono rimessi con un publisher che fa queste cose.
Oh pare che Alien Isolation sia finalmente un giuoco degno del nome che porta :pippotto:
IGN gli ha dato 5 e qualcosa perchè "troppo lungo e difficile" (:rotfl:) il che conferma che è un giocone per conto mio, quasi quasi mi piglio la key della Nostromo su G2Play :pippotto:
non ho capito la questione dei ticket di sconto di GOG :uhm:
I vecchi ticket di sconto dati da GOG per compensare la truffa dei prezzi regionali, hanno delle limitazioni. Non puoi spenderli su giochi scontati e non puoi cumularli.
Ora la maggior parte dei ticket sono da 5.99$ e 9.99$ ma la maggior parte del catalogo, specie se uno fa acquisti da molto, tende da avere tutti prezzi diversi: pochi da 5.99$ e molti ormai fuori formato. Non vanno nemmeno bene per titoli più costosi perché non puoi cumularli.
Problemi risolti dal nuovo sistema degli store credit, ma per chi ha ancora coupon vecchi è un problema. GOG aveva affermato che avrebbe dato la possibilità di convertire i vecchi coupon in store credit, ma adesso esce fuori che per questioni tecnice non possono farlo perché non sanno giustificare la comparsa di quei soldi.
Fino a poco tempo fa, i crediti di GOG erano a taglio fisso (per un gioco da 5.99 o uno da 9.99 ecc...); ora invece è un semplice importo libero che puoi spendere come credi.
Credo che i primissimi pre-order di TW3 abbiano presi i ticket fissi, mentre se lo fai adesso ti danno il credito col nuovo sistema
Gli hanno dato 93 su PC gamer :sisi:
Non so, non ho letto ancora le recensioni ma qualche riga qui e lì.
Personalmente un gioco a nascondino dall'inizio alla fine, della durata di ore non mi attrae molto. Ma è un gusto mio.
Mi sono fatto due palle così in Doom3, vorrei varietà.
Hai mai provato Amnesia?
Ho guardato il giro e mi sembra che solo IGN Inglese gli abbia dato un voto basso (6.9), quello italiano gli ha dato 8. Il metacritic anche quello sugli 80 e qualcosa, tranne per Xbox One, 70 quasi 80 mi sembra.
Tutto questo lo guardo solo per capire quando calerà di prezzo! Difficile dirlo, si sa mai che riescono a sfruttare bene il fenomeno youtubers....