Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
major1977
e intanto pandev era in fgioco ma tanto la sudditanza è solo leggenda metropolitana :sisi:
Citazione:
Cromat82
major, quando hai finito di rompere il c.azzo con ste troiate avvisa :facepalm:
Ci hanno fischiato due rigori contro e vieni a parlare di sudditanza, ma vai a farti curare va :rotfl:
Citazione:
The Great Guerra
quando hai parlato in maniera civile e pacata? entri qua e spari sentenze su come siamo ladri per un sentito dire dal canale antinter, e pretendi che la gente non ti cacci a pedate? dai hai più di 30anni, non mi sembra che tu non lo possa capire
ecco cosa intendevo prima sul discutere in maniere civile e pacata un argomento che è su tutti i giornali..ah x inciso sto parlando della sudditanza psicologica..poi che su pandev nn ci fosse fgioco è un altro paio di maniche dove mi sembra anche li abbia già spiegato aver sentito durante la telecronaca mp..ma questo non vuol dire offendere con accanimento una persona.
-
oh, quel tuo post a me sa di trollata, poi non so che dirti, e la risposta acida ci stava secondo me, se entravi e dicevi "ma su pandev c'era per caso fuorigioco?" fidati che ti si rispondeva decentemente
-
major per favore torna nel topic della juve °°
-
Citazione:
major1977
e intanto pandev era in fgioco ma tanto la sudditanza è solo leggenda metropolitana :sisi:
Citazione:
major1977
testa di fagiulo esiccato i 2 rigori contro erano sacrosanti o nemmeno quelli considerate tali??
come sempre siete solo bravi a riempirvi la bocca di letame x poi spararla ai 4 venti ..:sisi:
Citazione:
major1977
ma spuntate come carote? :asd:
Citazione:
major1977
ma questo nn mi vieterà di venire qua per parlare in maniera civile e pacata di questa squadra come ho sempre fatto, le conseguenze sono venute dopo e c'è modo e modo di ribattere..non trovi? :sisi:
:lol:
:facepalm:
-
-
Citazione:
FingerIntheHole
:lol:
:facepalm:
bravo..ora posta anche il resto x cui sono nati questi miei commenti :)
-
non ci penso nemmeno, non ne ho voglia :lol:
-
Citazione:
FingerIntheHole
non ci penso nemmeno, non ne ho voglia :lol:
:no:
-
Citazione:
PowerOric
Non ho alcun motivo di risentimento verso l'Inter (che anzi ha regalato a noi tifosi baresi memorabili pagine di gloria come il 2-1 firmato Ennynaya - Cassano o i blitz a San Siro con Zambrotta e Masinga) nè tantomeno verso i suoi tifosi, te e finanche il suo allenatore ...
... questo però non cancella la chiara sensazione che l'altro giorno in sala stampa il buon Mou sia andato a lamentarsi (a limite del frigno capriccioso) contro l'arbitro, il milan, galliani, la lega, il presidente etc etc dimenticando di commentare la prova della sua squadra che va giudicata per quello che è stata: scialba e mediocre! ... d'altronde la sua capacità di discostare l'attenzione dei media lontano dalla squadra per dirottarla su altri obiettivi, è dote che gli è stata già ampiamente riconosciuta.
ah, su quello non ci son dubbi, il Mou è il parafulmine della squadra nel bene e nel male: io credo che il suo comportamento ci faccia sempre molto comodo :sisi:
per inciso, la lamentela sul mancato rosso a Bonucci era sacrosanta eh
-
major, ma davvero pretendi di parlare di sudditanza psicologica dopo che in quattro minuti son stati dati due rigori a favore del Bari (SACROSANTI) e un mancato rosso senza che nessuno ti rida dietro?
-
Citazione:
major1977
ho fatto solo come moggi..dovevo difendermi dalle ingiustizie e sopprusi della gente :|
mi hanno aggredito quando avevo soltanto ripetuto ciò che in telecronaca avevo sentito e da li sono iniziati gli insulti dal tuo amico uccio e via via il gregge poi a seguire ..rileggiti bene il tutto.
cmq come già detto dal sottoscritto prima ritorno nell'arem ma questo nn mi vieterà di venire qua per parlare in maniera civile e pacata di questa squadra come ho sempre fatto, le conseguenze sono venute dopo e c'è modo e modo di ribattere..non trovi? :sisi:
io ti ho solo mandato a cagare, non ti ho insultato :tsk:
-
Citazione:
uccio
ah, su quello non ci son dubbi, il Mou è il parafulmine della squadra nel bene e nel male: io credo che il suo comportamento ci faccia sempre molto comodo :sisi:
per inciso, la lamentela sul mancato rosso a Bonucci era sacrosanta eh
Ecco, ma serve veramente fare da parafulmine quando i fulmini non ci sono? Insomma, l'inter vive da quattro anni in una specie di paradiso, campionato livellato, zero avversari, squadra forte e quadrata... insomma, nessun problema. Uno come mourinho sarebbe servito eccome all'inter pre calciopoli, mica a questa.
-
Citazione:
Hellvis 2006
Ecco, ma serve veramente fare da parafulmine quando i fulmini non ci sono? Insomma, l'inter vive da quattro anni in una specie di paradiso, campionato livellato, zero avversari, squadra forte e quadrata... insomma, nessun problema. Uno come mourinho sarebbe servito eccome all'inter pre calciopoli, mica a questa.
nell'era pre calciopoli sarebbe finito o alla juve o in un sacco dell'immondizia
-
Citazione:
uccio
io ti ho solo mandato a cagare, non ti ho insultato :tsk:
:|
-
Citazione:
Hellvis 2006
in realtà al minimo cenno di difficoltà la stampa ci stronca subito, e mou si mette subito in mezzo.. potranno confermare tutti gli interisti
-
Citazione:
The Great Guerra
in realtà al minimo cenno di difficoltà la stampa ci stronca subito, e mou si mette subito in mezzo.. potranno confermare tutti gli interisti
Veramente si mette in mezzo anche quando non lo caga nessuno...
-
Citazione:
MrVermont
Veramente si mette in mezzo anche quando non lo caga nessuno...
è per questo che lo amo.
-
Citazione:
FingerIntheHole
è per questo che è un flamer.
:snob:
-
si, mou è un vero troll, ma lui trolla apposta nell'area inter così attira i mod e i suoi giocatori possono postare capezzoli e bestemmie in religione e spiritualità senza conseguenze. :tsk:
-
Citazione:
FingerIntheHole
nell'era pre calciopoli sarebbe finito o alla juve o in un sacco dell'immondizia
Nessuno che sfrutta tale assist per dire "è uguale"? :fag:
-
Citazione:
PinHead81
Nessuno che sfrutta tale assist per dire "è uguale"?
la differenza tra la juve e un sacco di immondizia è il sacco :fag:
-
ma se oggi la tunisia batte il camerun, etoo domenica gioca il derby? :pippotto:
-
Citazione:
PinHead81
Nessuno che sfrutta tale assist per dire "è uguale"? :fag:
Sono stato tentato :asd:
-
Come siete prevedibili :asd:
-
Citazione:
FingerIntheHole
ma se oggi la tunisia batte il camerun, etoo domenica gioca il derby? :pippotto:
pareggio con gol di eto'o :facepalm: