Re: Il baretto di City 17
Qualcuno ha mai avuto problemi allo Steam Wallet mentre si trovava all'estero? Un ragazzo che mi ha scritto non riesce ad acquistare con lo Steam Wallet, li esce questo:
http://puu.sh/c3iS1/44fefb60e6.png
Stava in Italia e ora è in Spagna, mi sembra strano che li faccia problemi visto che non hanno dovuto neanche fare il cambio di valuta. Il gioco che ha provato ad acquistare non ha blocchi regionali.
Dragon Age Origins gratis su Origin :alesisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Qualcuno ha mai avuto problemi allo Steam Wallet mentre si trovava all'estero? Un ragazzo che mi ha scritto non riesce ad acquistare con lo Steam Wallet, li esce questo:
http://puu.sh/c3iS1/44fefb60e6.png
Stava in Italia e ora è in Spagna, mi sembra strano che li faccia problemi visto che non hanno dovuto neanche fare il cambio di valuta. Il gioco che ha provato ad acquistare non ha blocchi regionali.
E' strano, essendo la stessa moneta, ad ogni modo lì dice che lo rimanda a una pagina successiva dove potra' comprare col prezzo giusto, no?
Forse ha a che fare con l'ip?
Steam tracka sempre l'ip, anche per usare Steamguard.
Sa che l'account e' ita e gli acquisti li avrà precedentemente fatti in ita.
Forse pensa che stia usando un proxy?
meh cosa? Il primo è un giocone
Citazione:
Crysis85
meh cosa? Il primo è un giocone
Però è la versione liscia.
volevi anche una fettina di culo vicino all'osso? :asd:
l'ho finito su play con un elfa dalish arciera
magari lo rigioco con qualcos'altro
Citazione:
Crysis85
volevi anche una fettina di culo vicino all'osso? :asd:
No, è che se vuoi anche l'espansione praticamente è come comprarlo nuovo.
Un po' tipo i dlc di mass effect.
Ultimamente c'è un trend simpatia nei rilasci dei giochi, basta vedere che han fatto con la ultimate di Sleeping Dogs. Una patch che migliora il gioco a pagamento ma con tutti i dlc inclusi. Prezzo scontato del 50% per chi ha il gioco originale. Ma chi ha preso anche i dlc invece di avere un incentivo per avergli dato soldi all'epoca, si trova di fatto con un acquisto inutile.
EA è pessima. Ancora sto aspettando una versione omnicomprensiva della trilogia di Mass Effect :snob:
Citazione:
Necronomicon
EA è pessima. Ancora sto aspettando una versione omnicomprensiva della trilogia di Mass Effect :snob:
Ma come, questa non ti è piaciuta?:smug:
http://cdn1.spong.com/pack/m/a/masse...ilogy-PC-_.jpg
:chebotta:
La parola chiave è omnicomprensiva, as in, inclusi i DCL...
Probabilmente dopo che il nostro sole sarà andato supernova starai ancora aspettando
Citazione:
War Machine
Gabe impara
La versione è quella liscia, se vuoi i tutti dlc ho visto che devi pagare 10 euro, e calcola che su steam la versione completa la compravi per 5 euro(in saldo qualche settimana fa) :)
Non se Gabe deve imparare... ;)
Citazione:
Leorgrium
La versione è quella liscia, se vuoi i tutti dlc ho visto che devi devi pagare 10euro, e calcola che su steam la versione completa la compravi per 5 euro(in saldo qualche settimana fa) :)
io spero sempre in un humble bundle con la ultimate (versione steam), se devo essere sincero :asd:
intanto mi son preso la versione origin, schifo non fa :snob:
Citazione:
Matt_Baker91
Questa rimarrà ad eterna testimonianza che al fail non c'è mai limite.
Citazione:
Leorgrium
La versione è quella liscia, se vuoi i tutti dlc ho visto che devi pagare 10 euro, e calcola che su steam la versione completa la compravi per 5 euro(in saldo qualche settimana fa) :)
Dei DLC non me ne faccio nulla e l'espansione la prendo in versione gift da un mio amico a 2,5€, quindi rimango della mia opinione :fag:
Ci sono gli assassin creed e bestemmiando non ne ho mai giocati uno cosa mi consigliate? Inizio dal primo?
Citazione:
caiuz
Ci sono gli assassin creed e bestemmiando non ne ho mai giocati uno cosa mi consigliate? Inizio dal primo?
Teoricamente dovresti iniziare da quello:
se lo odierai almeno ti fermi lì
Se inizi dal secondo, molto migliore, e ti piace, poi vorresti capire di più la storia e iniziare comunque dal primo, però è come fare due passi indietro come qualità del gioco.
Se inizi dal primo e ti piace, allora ti godrai sempre più i successivi.
Per due euro spicci inizio dal primo
Citazione:
caiuz
Per due euro spicci inizio dal primo
Un consiglio: segui la storia principale, che le missioni secondarie sono un palo nel culo come noia.
Anche le principali non sono molto varie (così come le ambientazioni), per cui se le segui almeno cerca di capire i dettagli di ognuna di esse (i dialoghi).
Se ti sforzi e passi al secondo, la saga inizia davvero. Ma almeno ti trovi bene con la trama.
Citazione:
caiuz
Ti do il consiglio che ho dato ad amici che volevano iniziare AC:
Siccome l'1 e' nettissimamente il peggiore, perchè il gameplay era molto povero, noioso, appena abbozzato...
guardati solo le cutscene dell'1, per capire la storia, poi parti col 2.
Le trovi sicuramente sul tubo, con tanto di riassunti/commenti.
Il 2 e' gia tra i migliori AC ed e' pure ambientato in italia, se non ti piace quello allora lascia perdere AC.
Se parti con l'1 allora e' quasi sicuro che ti fara' cagare e ti fermerai lì, vedi tu.
Non e´cosi brutto l´1, é solo un po ripetitivo e tutto giallo.
Citazione:
Harlan draka
l'ho finito su play con un elfa dalish arciera
magari lo rigioco con qualcos'altro
Su play é imbarazzante, l´ho visto da un amico e mi sanguinavano gli occhi :bua:
Gli ex sviluppatori di Bioshock tirano fuori dal cilindro The Black Glove
https://www.kickstarter.com/projects...he-black-glove