Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Appena finisco di organizzare il rapimento della figlia del direttore della banca di roma certamente si.
Dai terror, tu hai idea di cosa voglia dire farsi una casa per chi non ha economicamente possibilità?
I miei sono sotto partecipanza agraria e quindi la casa è colonica e non hanno possibilità economiche, i suoi di lei non vivono nell'oro.
Una casa?
Cos'è?
Al massimo un appartamento da 80 metri quadri potremo permetterci.
Beh, anche io Goku ho la certezza matematica che per i prossimi anni non andrò a vivere da solo...è naturale, esci dall'università che ti danno un tozzo di pane, prima di avere un lavoro a tempo indeterminato passano degli anni...è normale. Difatti sputerei in un occhio a chi dice che gli italiani sono mammoni, è una cosa forzata... :sisi:
Io poi per ora ci sto ancora bene a casa mia, eh...oltretutto essendo molto grande, mi sa che mi farò un piccolo appartamentino nella casa stessa, visto che tra un pò mi sa che mio fratello prende il volo con la morosa, mia mamma ha in progetto di sistemarsi un appartamento per lei e mio zio pure. Dopo resteremmo io e i nonni, che purtroppo non sono eterni, quindi la casa verrà divisa in 4 appartamenti cmq molto grandi, oltre i 100 mq. :sisi:
Speriamo di riuscire a fare tutto... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Difatti sputerei in un occhio a chi dice che gli italiani sono mammoni, è una cosa forzata... :sisi:
Giustissimo... :sisi:
Cmq neanche io me ne voglio andare di casa, anzi... dopo mi tocca lavorare più a casa che in ufficio! :tremo:
-
Bondì :bua:
Fioj, ognuno ha i suoi bei problemi, la vita è ***** e bon :sisi:
E ora mi cibo, e apro tutta la casa che sono da solo :bua:
-
Vabbè, mi guardo il secondo pezzo di battlestar galactica... il primo mi ha fatto sbavare... :sisi:
-
Giorno :caffe:
Si, si, bellavita :caffe:
:asd:
-
Citazione:
terrornoize
Ma alla fin fine, lavori o no?
Io pensavo che eri proprio fermo... :bua:
Io ora sono fermo per mia volontà perchè devo assolutamente chiudere con l'università e la tesi mi occupa 18 ore al giorno.
Chiusa la tesi a marzo, spero arrivino i lavori.
-
Citazione:
terrornoize
Si nock, era ff... :bua:
Cmq forse ho risolto, in pannello di controllo e impostazioni internet ho selezionato "non utilizzare mai connessioni remote" e per adesso non è ancora saltato fuori... :sisi:
così però, non sfrutti il 56kakka
quoto il mizio, purtroppo per la casa, a 30 i miei mi chiamano bamboccione, ma con gli stipendi del minchia di adesso col cacchio che me ne vado da casa...
-
Citazione:
BazookA
così però, non sfrutti il 56kakka
No lo sfrutto fidati, ho già provato! Se non c'è una lan, win non ti chiede più di default la connessione modem ma la devi chiamare te e poi funziona... ;)
Per voi è passato troppo tempo dal modem, io invece ricordo ancora sti momenti... :cattivo:
Citazione:
quoto il mizio, purtroppo per la casa, a 30 i miei mi chiamano bamboccione, ma con gli stipendi del minchia di adesso col cacchio che me ne vado da casa...
Ecco, pensate poi che a milano i prezzi sono una roba fuori dal normale, ho visto che servono 300.000 euro solo per un bilocale di 100mq in periferia, mentre già da me con quella cifra ci fai una villazza di tutto rispetto... :bua:
-
mmm, l'opzione per poter usere il modem (automaticamente) è usa una connessione remota se non è disponibile una connessioen di rete se nn ricordo male
-
Meerdaaaaaaa!
Non sono passato allo scritto di informatica :chebotta:
Mi pare impossibile!!!
-
Citazione:
x119
Meerdaaaaaaa!
Non sono passato allo scritto di informatica :chebotta:
Mi pare impossibile!!!
Quello fatto da casa? :bua:
-
Citazione:
BazookA
mmm, l'opzione per poter usere il modem (automaticamente) è usa una connessione remota se non è disponibile una connessioen di rete se nn ricordo male
Si, infatti era quella che mi rompeva le palle! :bua:
Ora ho impostato solo connessioni dirette e non remote e se ho bisogno del modem e sono senza senza rete lan, devo avviare io la connessione e non è più in automatico!
-
Citazione:
Akumbaje
Quello fatto da casa? :bua:
Sisi, e mi ero fatto aiutare tramite msn per i dubbi da un tizio che ha preso 30 e avevo il suo compito molto simile al mio.
Ora gliel'ho passato ed ha detto che gli pare giusto.
Ora le spedisco il compito per email, che mi girano le palle.
-
Che bello battlestar galactica... :o
-
-
Ma fanc.ulo vah.
Ora devo vedere se mi risponde la profesoressa, altrimenti ho perso un esame così. Senza motivo.
-
:bua:
Oggi pomeriggio sono stato a casa dal corso agonisti... :bua:
Ho il naso stoppo di catrame, le orecchie chiuse, la testa che gira...non so se avrei retto 3 ore di allenamento a quei ritmi... :bua:
Se penso agli altri che sono là che schiattano... :jfs2:
-
Come dicevo prima, gli esercizi miei sono giusti, li ho fatti fare a della gente che l'ha passato sul forum dell'uni e tutti concordano che ci stanno errori nel sistema di correzione.
-
Citazione:
x119
Come dicevo prima, gli esercizi miei sono giusti, li ho fatti fare a della gente che l'ha passato sul forum dell'uni e tutti concordano che ci stanno errori nel sistema di correzione.
Tranquillo, può essere un errore nel sistema di correzione, capita molto, molto spesso :asd:
E tra poco.... pizzaaaaaaaaaaaaaa :schiuma: :schiuma: :schiuma:
-
Io tra un pò spiedini di maiale che ha fatto mio padre... :schiuma:
-
Citazione:
Nerevarine
Tranquillo, può essere un errore nel sistema di correzione, capita molto, molto spesso :asd:
Si, ma non è na cosa da riderci sopra. Mi pare na cosa molto ma molto grave.
Chissà quanta gente non è passata in questi anni, perchè si è ritrovata dinanzi con un compito che viene corretto da un sistema di correzzione con dei bug.
Cmq io sto premendo perchè la Prof me lo guardi un secondo, ma non vuole :nono:
E io continuo a premere :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Che bello battlestar galactica... :o
Intendi la serie nuova? Aveva preso anche me, però a metà 2a serie cominciava ad annoiarmi e mi sono buttato su The Shield. :asd:
P.S.
Non è che hai idea di come abilitare data e ora dalla gestione chiamate del HTC 710? :look:
Mi visualizza solo in nome del contatto e basta. :bua:
EDIT:
Sono un collionazzo. :rotfl:
Basta cliccarci su... :asd:
-
Citazione:
Sticky©
Intendi la serie nuova? Aveva preso anche me, però a metà 2a serie cominciava ad annoiarmi e mi sono buttato su The Shield. :asd:
Si la serie nuova, però per adesso ho visto solo la miniserire (mai visto un prequel così, atmosfera da pelle d'oca :prostro: ) e ho finito adesso il 2° episodio... anche io sto guardando the shield, sono alla stagione 4, più o meno a metà... :sisi:
E visto che sono in vena, mi risparo il day 3 di 24 insieme a mia sorella... :asd:
:ciaociao:
-
-
Citazione:
x119
Si, ma non è na cosa da riderci sopra. Mi pare na cosa molto ma molto grave.
Chissà quanta gente non è passata in questi anni, perchè si è ritrovata dinanzi con un compito che viene corretto da un sistema di correzzione con dei bug.
Cmq io sto premendo perchè la Prof me lo guardi un secondo, ma non vuole :nono:
E io continuo a premere :sisi:
Svelato l'arcano, gli esercizi erano giusti, ma i dati che avevo preso li avevo presi da na cartella sbagliata che era quella del primo appello e non del secondo. Mi sono fottuto così. Evviva. :sisi: