Ranieri: "Juve, me ne vado"
Il tecnico Bianconero a sorpresa: "I prossimi mesi saranno gli ultimi alla guida della squadra. Una decisione che avevo già preso, non dipende dal pareggio con il Bate". La dirigenza non commenta, increduli i giocatori: "Uno sfogo, era deluso"
http://www.grandejuve.it/wp-content/...i-juventus.jpgClaudio Ranieri: alla seconda stagione con la juventus. Ansa
Torino, 1 Ottobre 2008 - Il pareggio con il Bate? Niente, in confronto al colpo di scena che si materializza per la juventus poco dopo la fine della partita. Claudio Ranieri a fine stagione lascerà la panchina della Juventus.
Una bomba che esplode dopo Bate-Juventus, la partita che ha segnato il terzo pareggio consecutivo della squadra bianco-nera.
INCREDULI – Giovanni Cobolli Giglinon ha voluto commentare le dichiarazioni di Ranieri, che ha ribadito di non aver litigato con il presidente e di aver comunicato la sua volontà al club ("Sì, il presidente lo sa. Non è vero che abbiamo litigato, voglio un gran bene alla società") e ai giocatori. Dallo spogliatoio bianconero emergono commenti imbarazzati. Pavel Nedved: "Sono cose che si dicono a caldo, era profondamente deluso per come è finita la partita, ci può stare una reazione così". Giorgio Chiellini: "Per quello che ho saputo io, Ranieri ha detto 'probabilmente’. Siamo dispiaciuti, lo è anche lui, ma dobbiamo pensare domani più a freddo". Sissoko: "Mi ha sorpreso un po’, comunque se l'ha detto è una sua decisione…".