Ma mi spiegate cosa c'è di così awesome in questo BSG? Sarà che non digerisco particolarmente le puntate diluente ma 2 di fila le reggo a malapena.
Senza contare la qualità generale. Ok, non c'entrano niente ma Boston Legal gli da almeno 3 piste...
Visualizzazione Stampabile
Ma mi spiegate cosa c'è di così awesome in questo BSG? Sarà che non digerisco particolarmente le puntate diluente ma 2 di fila le reggo a malapena.
Senza contare la qualità generale. Ok, non c'entrano niente ma Boston Legal gli da almeno 3 piste...
Do not want this flame :asd:
No ma sono serio, non dico che fa schifo, per carità. Voglio solo capire se sono io il problema :bua:
Io di fila ho raggiunto il record di 10, non sono adatto a questa discussione :bua:
Come sempre mi son divertito con l'E3, quest'anno molto meglio dell'anno scorso, se ne riparlerà la prossima estate per ora :cattivo: domani a lavoro mi spizzo tutti i trailer.
Un saluto e grazie a Somy, Tano, Mik e Joe con cui è stato un piacere seguire il tutto, questi sono i giorni in cui è il caso di dirlo i feel gamer, and proud to be it.
Notte!!
A me è piaciuta (sono arrivato all'ultimo episodio della prima serie), ma se devo dire che mi ha esaltato no, per esempio Twin Peaks mi è piaciuta mooolto di più, lo stesso Lost e la prima serie di Heroes le ho guardate proprio di fila. BSG la guardo con piacere, ma alla fine di ogni puntata non c'è quell' hype esagerato che mi porta a vedere tipo 5-6 episodi di fila. Quindi mi trovo abbastanza daccordo con Antares.
io ho appena finito di vedere la 2x15 e 2x16. Due ore completamente inutili :boh2:
Varazze bandiera blu :sisi:
L'anno scorso eravamo ai livelli di quello dell'isola d'elba :snob:
Merita merita, molto meno giocosa del ds, ma merita
ora puoi prenderla perchè è più legale di prima :sospetto:
Non capisco perchè questa discussione stia andando avanti. E' ovvio che Boston Legal owna tutti e tutto.
Tra Cylon e moralità distorta/satira politica/danny crane/alan shore e chiacchere sul balcone col whisky e il sigaro è ovvio che vince la seconda categoria
Infatti ho detto che a me non piace, non che fa cagare.
Su questo non ci sono dubbi ma io mi diferivo esclusivamente alla realizzazione/attori/dialoghi non ai contenuti, non sono paragonabili.Citazione:
Non capisco perchè questa discussione stia andando avanti. E' ovvio che Boston Legal owna tutti e tutto.
Tra Cylon e moralità distorta/satira politica/danny crane/alan shore e chiacchere sul balcone col whisky e il sigaro è ovvio che vince la seconda categoria
vado a dormire, botte a tutti :ciaociao:
BSG piglia bene perché ha una storia unica tutta legata e ben snocciolata. Ammetto che in ogni serie ci sono 1-2 puntate che a mio avviso paiono più rempitive che altro, ma la maggior parte sono davvero epiche!:snob:
Mi sta venendo voglia di giocare a Scudetto, bisogna che me la faccio passare in fretta che poi so già che mi stufo dopo cinque giorni...:uhm:
Buonanotte gente :asd:
BSG è vitale finirlo per capire cosa sia realmente :sisi:
notte
Buondì :caffe:
Bon, sicuramente lo finirò e vi saprò dire. Sicuramente la storia "principale" in questo caso è fondamentale e sono fiducioso in questo senso. Resta però il fatto che certi attori non mi piacciono, i dialoghi molte volte non sono all'altezza e, spesso, ho la sensazione che un fatto succeda semplicemente perchè deve andare così, sembra tutto accozzato.
Ci hanno mica lavorato gli sceneggiatori dello Star Trek di JJ? :asd:
buoooooooooongiorno a tutti :o
Mus: scudetto? :no: non sei per niente al top :nono: solo Football Manager :sisi:
:rullezza:
You're welcome! :rullezza:
grande serata, non ha raggiunto gli apici della conferenza microsoft, ma neanche di quella pataccata della nintendo (maledetti mii :arrabbiato:)
tanto entusiasmo :rullezza:
:look: (dal vivo vi assicuro sono più frizzante :asd:)
Buondì :o
buongiorno a tutti!
oggi mia sorella non ha centrato la mia auto e già per questo è un gran giorno....
Non è vero, giornata di *****, l'auto è ancora integra però oggi devo salire a milano....
Buondi',
5 pagine di spam durante il ponte? :o
meco! :D
..dopo 4gg di ferie... che voglia che ho di lavorare!!! :look:
oddio io dopo 4 giorni di ferie passati a sta maniera quasi quasi c'ho voglia di lavorare :chebotta:
uno parte per farsi un pò di mare e staccare la spina e ti ritrovi quasi affogato caZxo :asd:
bhè io dovevo partire... ma poi le previsioni era negative, Valerio s' è preso la febbre, mia cognata ha avuto problemi ( purtroppo seri :sad: ) e dulcis in fundo .. mentre lavoravo in garage con mio papà lui è caduto e sembra si sia fratturato ( ma poco poco èh! ) il calcagno :no:
W il LAVORO!!!! :bua:
Ma davvero vi guardate le conferenze dell'E3? :uhm:
Vabbè, ieri prima sessione a D&D dopo anni :cattivo:
Cioè, in realtà maxi-cena greca + messa a punto delle schede + intro + una quarantina di minuti di gioco senza che succedesse niente, ma va bene lo stesso :asd:
Dalla prossima settimana si inizia seriamente :rullezza:
BSG bella, ma The Wire avanti anni luce :caffe:
E cavatemi 'sto fondino di ***** :caffe:
'rno :caffe:
ah! :o
a proposito di telefilm... finita la 4a di 24 e iniziata senza soluzione di continuità la 5a! ( inizio... direi col botto! :asd: )
ho pure portato avanti il discorso Gurren Laggan... ma devo dire che non mi pare cosi'.. Gurren Laggan :look: vabbè, sto solo alla 2a e Neva ( :snob: ) ha detto di dargli 3barra4 puntate prima di giudicare... Neva :snob:
giorno :caffe: