ossignur :cry:
:consola:
coraggio ragazzi :consola:
Visualizzazione Stampabile
ossignur :cry:
:consola:
coraggio ragazzi :consola:
Coraggio a tutti quanti :rullezza:
114 pagine?Ma una volta nn tagliavano i thread dopo la 25° o già di li? :look:
Da anni non succede più.
Forza e coraggio gente!!! :consola:
un abbraccio per tutti, in famiglia e prossimi non ho ancora visto un anno di luce da tempo, ma un caldo abbraccio a tutti è ilminimo che si possa dare
parliamo di argomenti un pò più allegri :D
sarò old ma oggi ho scoperto che sta per uscire un'altro film ispirato ai manga giapponesi, niente popo di meno che.... SPEED RACER MACH 5 :paura:
http://cinemanotizie.blogspot.com/20...-macchina.html
nella versione italiana però voglio questa per la colonna sonora :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=4qVRgt0EsLY
Non siete i soli messi male con la famiglia, comunque.
Non che mal comune faccia mezzo gaudio in questo caso.
è quasi finita gente, quasi. prego per lei che possa riabbracciare nell'aldilà tutti coloro che l'hanno voluta bene e riabbracciare il suo caro marito.
**
:sad: :sad: :sad:
scusate se inzozzo il topic ma non sò veramente come sfogarmi, cercate di capirmi.
Stavo così anch'io un mesetto fa.
Mia nonna alla fine di febbraio ha avuto un ictus, l'abbiamo trovata dopo il pisolino pomeridiano seduta a terra, con gli occhi sbarrati ma senza dare segni di "coscienza".
Dopo una settimana di ospedale l'abbiamo riportata a casa, perché tanto là non potevano fare niente. la prima settimana a casa è stata terribile, ad urlare e lamentarsi tutta la notte, credevamo averse perso un po' la ragione. In quei giorni mi sono trovato a sperare per lei che finisse tutto il più presto possibile...
Poi piano piano le cose sono andate a migliorare, si sono calmati i suoi dolori, ha incominciato ad essere lucida, ad avere più controllo dei muscoli del corpo. Certo, non può camminare, ha poco controllo della parte destra del corpo, non riesce a parlare (o meglio, l'unica parola che riesce a dire è "buongiorno") ma ha ricominciato un po' a vivere, ti ascolta e ti capisce quando ci parli, riesce a farsi capire, a stare seduta, ride se scherzi, ti prende per il cu1o se non la capisci (tipo, "dialogo" tra lei e mio padre di ieri sera:
Spoiler:
e con sua grande soddisfazione a Pasqua è riuscita più o meno a mangiare da sola seduta a tavola con noi
Anche quando la situazione sembra nera nera nera, le cose possono sempre migliorare.
vederla nel letto in quello stato, con l'ossigeno e la flebo ed un respiro così affannato e brutto ti toglie veramente ogni forza. fino a ieri un po' parlava e mangiava qualcosina, oggi niente di niente, occhi quasi sbarrati, non parla più... si intravedono solo le sue pupille che ti seguono con la sguardo, è qualcosa di allucinante. negli ultimi 10 giorni ha subito un crollo incredibile, non aveva mai fame e neanche più la voglia di alzarsi dal letto.
*
Top Ten settimanale manga dal Giappone (26/03/2008)
Classifica settimanale 'Tohan' dei manga più venduti in Giappone al 26 marzo 2008:
1. Nodame Cantabile (20)
2. Fullmetal Alchemist (19)
3. Tsubasa: RESERVoir CHRoNiCLE (23)
4. Ahiru no Sora (19)
5. Fairy Tale (9)
6. Hajime no Ippo (83)
7. Konjiki no Gash!! (32)
8. Air Gear (20)
9. Minami-ke (5)
10. History's Strongest Disciple Kenichi (28)
l'unica cosa che mi ha sempre rincuorato è che se una persona è molto anziana ha vissuto la sua vita e decede dopo una lunga malattia (come è accaduto ai miei nonni paterni) riesco a farmene una ragione
diverso come questa pasqua che è morto il padre della mia ex, giovane e così all'improvviso, qui faccio fatica
si è spenta per sempre *
R.I.P. :(
Condoglianze:(
condoglianze CeC
Condoglianze CeC :consola:
provo a risollevare l'umore (so che in questi casi è meglio starsene da soli, però ci provo via)
http://www.vgcats.com/comics/images/080324.jpg
lol :asd:
vi ringrazio di cuore per essermi vicino in questo momento :baci: