Che erano appunto i due che adocchiavo... in più, mi mancano anche A Bird Story e Duke MP
Aspettiamo di vedere la prima tornata di saldi Steam di domani, va', che il backlog già grida vendetta:jfs:
Visualizzazione Stampabile
http://www.humblebundle.com/twitche3
Un humble bundle dedicato all'E3 con un pò di chiavi di giochi, e accessi a beta varie :D
Ancora 3 ore per poterlo sfruttare:)
Le uniche cose che mi interessano sono payday 2 e la beta di six coso
Inviato grazie a Ermes
Nella fretta mi era sembrato che fosse Age of Empires 2 + l'espansione, invece è solo l'espansione.
Buttato i soldi.:blush:
Eeeeeeeee magari, l'avrei preso al volo anche io :bua:
Se non attivi nulla penso che si possa chiedere il refund comunque :uhm:
Confermo che refundano :sisi:
Inviato grazie a Ermes
sempre su humble bundle c'è lupo solitario (completo) per android a meno di 4 euro (assieme ad altri 7 giochi) :timido:
Purtroppo sul mio vecchio tablet va uno schifo (avevo provato il primo episodio) quindi lo lascio lì.
Ho fatto una veloce ricerca e c'è anche su Steam, quindi spero che prima o poi lo mettano anche in un bundle normale.
P.S. c'è anche Type:Rider che è bellissimo, però anche quello esiste pure per Steam quindi non so quanto convenga prenderlo solo per Android.
Questo weekly "puccioso" mi tenta (fosse solo per Pix The Cat) e il secondo tier, che comprende anche Torchlight 2, per ora viene pochissimo...
https://www.humblebundle.com/
Borderlands bundle
Per chi vuole scambiare ho un borderlands che mi avanza
Inviato dal mio Nexus 5
L'average si sta pure abbassando... domani ricarico e lo prendo. Devo solo decidere se tier 1 o tier 2 :uhm:
Come sono i borderlands? Considerate che gli unici sparatutto che ho giocato sono i bioshock :asd:
peccato che sti giochi siano infarciti di dlc fino alla morte.
Esiste una goty edition di borderlands 2, che non contiene tutti i dlc... :facepalm:
Prendo il 2 liscio e bon.
Maddai, manca un dlc, manca un skin... Due borderlands che anche lisci sono due ottimi giochi a 4 euri. Per chi non ha nessun dei due é ottimo dai.
Ma il single player com'è? Perché non penso di giocarmi mai in co-op (forever alone :asd:)
Va beh preso, il mio elenco di giochi NON giocati si stava accorciando, non si sa mai. A chi interessa sono due chiavi, uno per ogni tier.
E uno di quei bundle da non farsi sfuggire
Sono due ottimi giochi e i dlc che ci sono danno cmq un fottio di ore di divertimento
Il primo ce l'ho completo (goty) e non sono mai arrivato a giocare tutti i dlc e soprattutto non in single (fatti in multi per il loot)
Il due non ho ancora finito la storia, ma 140 ore me le ha prese tra single e multi (reiniziato diverse volte con più pg)
Gaige è fantastica gli altri dlc non si fanno prima di aver raggiunto gli ultimi livelli, quindi state tranquilli che me avete
Poi non è detto che non vengano aggiunti
Inviato grazie a Ermes
Ah, che culo... Borderlands 2 l'ho avuto nel carrello fino all'ultimo coi Summer Sale, poi la sindrome da backlog ha avuto la meglio e l'ho lasciato lì
Lo prendo come un segno, mio! :alesisi:
Per $4.50 l'assortimento non mi sembra malaccio, il primo è praticamente la GOTY meno 1 DLC, nel secondo hanno incluso i due DLC che sbloccano una classe giocabile, che per me sono quelli più interessanti... vediamo cosa si sblocca
[QUOTEKeys in this bundle are packaged together by tier and cannot be separated. Redeeming packaged keys on Steam will not produce Steam gifts for items already in your library. ][/QUOTE]
Immagino che l'ultimo DLC del primo lo metteranno nel secondo tier e così non posso dare via la GOTY del primo, visto che mi interessa solo il 2.
E contate che i DLC del secondo sono solo 2 personaggi aggiuntivi e un'arena, quelli corposi stanno nel Season Pass a 15$.
cazzo, a me interessa solo la season del 2...