Visualizzazione Stampabile
-
Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios
grazie! :) ma continuo a non capire....
riassumo quello che ho fatto.
Ho aperto il file config.cfg e ho aggiunto bind "\" "toggleconsole"
ho salvato il file come "cfg" e ho avviato il gioco.
Tra le opzioni la console è attivata... ma premendo \ non succede niente lo stesso!!!
-
no... rettifica... ora funziona la console!
ma immettendo il comando per giocare le mappe aggiuntive non succede niente e mi rimanda al menù inziiale. Forse non ho capito come si avviano le mappe nuove! Come le seleziono???
-
Ti consiglio di bindarla ad F10 così da poterla aprire nei menù
-
Mi serve un super consiglio su come usare l'auto shotgun,con m-16 e impossibile giocarehttp://forumgamesradar.futuregamer.i...ies/piange.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
shinidiel
Taaaaaaaaaanta pratica :asd:
-
Preso ieri il gioco, meglio tardi che mai.
Oggi ho fatto la prima partita in modalità campagna, la missione dove devi raggiungere la barca e ci hanno fatti fuori proprio all'ultima ondata di infetti :stress: bello, per ora mi piace un sacco, ma non c'è un modo per scegliere i server? (magari per giocare tra italiani, almeno i bestemmioni risultano più compresibili in casi come quelli di oggi)
-
Citazione:
Xeone
Preso ieri il gioco, meglio tardi che mai.
Oggi ho fatto la prima partita in modalità campagna, la missione dove devi raggiungere la barca e ci hanno fatti fuori proprio all'ultima ondata di infetti :stress: bello, per ora mi piace un sacco, ma non c'è un modo per scegliere i server? (magari per giocare tra italiani, almeno i bestemmioni risultano più compresibili in casi come quelli di oggi)
Non vorrei dire una cazzata, ma dovresti riuscire a segliere il server usando il server browser di Steam (non quello di L4D, quello proprio di Steam da solo)
-
Nel frattempo ho trovato l'altro topic con la lista dei nomi (mea culpa, non avevo rufolato), magari addo qualcuno.
edit: intanto grazie, proverò ;)
-
Citazione:
Zombine
Non vorrei dire una cazzata, ma dovresti riuscire a segliere il server usando il server browser di Steam (non quello di L4D, quello proprio di Steam da solo)
Quello interno a left 4 dead (openserverbrowser in console) fa schifo :asd:
-
Citazione:
rickysss
no... rettifica... ora funziona la console!
ma immettendo il comando per giocare le mappe aggiuntive non succede niente e mi rimanda al menù inziiale. Forse non ho capito come si avviano le mappe nuove! Come le seleziono???
Perchè sbagli comando. Se lo fai quando sei online con altre persone non devi usare changemap (che è un cheat ed è automaticamente proibito) ma changelevel :sisi:
-
Mmmm scusa ma allora non ci sono proprio ;)
nel file di testo allegato alle varie mappe dice di scrivere nella console quanto segue (per esempio per la mappa DEATHABOARD):
map l4d_deathaboard01_prison
non c'è niente tipo "change level" o "change map"
quand'è che devo scrivere e cosa devo scrivere nella console per giocare una mappa scaricata?
-
-
-
-
Citazione:
sync
old :asd:
Immaginavo :D
Questo? :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=TsZct6cdVJs
-
anche questo l'ho già visto :sisi:
-
Citazione:
-Autumn-
:rotfl: :rotfl:
-
Un problema con L4D... quando gioco in modalità survivor dopo un tempo random che va dagli zero secondi a qualche minuto tutto inizia a scattare in maniera invereconda e sembra che il gioco vada in loop audio, tutto si muove a circa 1-2 FPS... migliora un po' tornando al menù ma a quel punto l'unica soluzione è riavviare steam.
Ci sto giocando su un notebook Asus G2s che dovrebbe comunque ricoprire i requisiti minimi e la situazione non cambia comunque neanche abbassando la risoluzione ad 800x600 (o similare) e mettendo le varie impostazioni su valori medi/bassi.
Ho provato anche varie soluzioni "anticrash" elencate sul forum ufficiale (no multicore rendering, no vsync, aggiustare il file di paging, aggiornare i driver vari, disabilitare accelerazione audio ecc. ecc., manca solo di aspettare una notte di luna piena e sacrificare un primogenito) senza ottenere risultati.
Il tutto, ripeto, accade solo in modalità survivor... qualcun'altro ha/ha avuto di questi problemi?? (pardon per il topic fiume)
-
Rilasciata prima beta del SDK, scaricatela dai Tools, si chiama Left 4 Dead Authoring Tools Beta.
-
Omgggggggggggggggggggggggggggggggggg! :D
-
Citazione:
Using the L4D Authoring Tools, you may create your own campaign maps, character skins, 3D models, sound effects, and music and load them into the game.
:sbav:
-
Citazione:
Gogeta1
Rilasciata prima beta del SDK, scaricatela dai Tools, si chiama Left 4 Dead Authoring Tools Beta.
ragazzi, mi ci fiondo :asd:
-
Citazione:
Giggledj
ragazzi, mi ci fiondo :asd:
Non avevo dubbi.....:D
-
Citazione:
Gogeta1
omg :sbav: !!!!
-
scaricato....ma non ci capisco na mazza