Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....
Non sono d'accordo, a me Lady Vendetta è piaciuto moltissimo.
Davvero tanto, e non me la sento di paragonarli i tre film, sono secondo me bellissimi ma ognuno per motivi suoi, sono molto diversi.
Lady vendetta secondo me è proprio un capolavoro di quelli pesanti, è meno rabbioso perchè vuole esserlo, e trova proprio nella sua atmosfera particolare e meno aggressiva la sua dimensione.
Meno aggressiva ma non meno pesante e violenta.
Per me forse il più "duro" dei tre :sisi:
Cmq ho rivisto anche Visitor Q ieri: capolavoro, madonna santa!
-
http://cinemascope85.files.wordpress...04/insider.jpg
Non posso dare un giudizio obbiettivo: di Al Pacino guarderei anche i filmati delle vacanze, di Mann anche un documentario sulle ambee quindi....:timido:
-
-
oggi ho visto l'incredibile Hulk:
http://www.badtaste.it/badposter/wp-..._hulk_ver2.jpg
mi è piaciuto molto, il più bello della serie.
Finalmente un boss finale degno di tale nome con una sequenza di combattimento lunga,complessa e davvero ben fatta.
Poi la scena finale in cui:
fa la sua comparsa al bar è stata azzeccatissima:
piuttosto lui parla di un gruppo.
voi come lo avete interpretato??
-
Che uscirà un film degli Avengers
Cmq, film di ***** L'incredibile Hulk.
Da fumettaro appassionato ma non troppo (insomma non sono obeso e misantropo :asd: ) e anche grande appassionato di cinema, questo film fa cagare in entrambi i sensi, sia come trasposizione del personaggio sulla pellicola e sia come film in sè.
Nel primo caso fa schifo perchè Hulk fa il mammone che sbatte la testa e si fa la bua, cocco di mamma, e poi non è rabbioso quanto dovrebbe e si vede molto meno di quanto dovrebbe e non sembra così invincibile come è nei fumetti.
Nel secondo fa schifo perchè c'è la scena della mammoletta nella caverna, perchè c'è una lunga scena iniziale di cui non ce ne frega un caxxo e perchè è noioso, pieno di personaggi idioti e insomma un filmetto proprio da poco.
Te lo dico, con tutto che mi ha fatto pena pure quello, meglio il precedente film.
Non bastano due attori con due coglioni così per fare un grande film (parlo di edward norton e Tim Roth ovviamente).
Liv tyler in questo film non fa altro che far vedere quanto ormai sia diventata brutta e smunta e quanto il suo personaggio sia noioso: non fa altro che rompere le palle a hulk che vorrebbe (e secondo me dovrebbe) spaccare tutto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Che uscirà un film degli Avengers
Cmq, film di ***** L'incredibile Hulk.
Da fumettaro appassionato ma non troppo (insomma non sono obeso e misantropo :asd: ) e anche grande appassionato di cinema, questo film fa cagare in entrambi i sensi, sia come trasposizione del personaggio sulla pellicola e sia come film in sè.
Nel primo caso fa schifo perchè Hulk fa il mammone che sbatte la testa e si fa la bua, cocco di mamma, e poi non è rabbioso quanto dovrebbe e si vede molto meno di quanto dovrebbe e non sembra così invincibile come è nei fumetti.
Nel secondo fa schifo perchè c'è la scena della mammoletta nella caverna, perchè c'è una lunga scena iniziale di cui non ce ne frega un caxxo e perchè è noioso, pieno di personaggi idioti e insomma un filmetto proprio da poco.
Te lo dico, con tutto che mi ha fatto pena pure quello, meglio il precedente film.
Non bastano due attori con due coglioni così per fare un grande film (parlo di edward norton e Tim Roth ovviamente).
Liv tyler in questo film non fa altro che far vedere quanto ormai sia diventata brutta e smunta e quanto il suo personaggio sia noioso: non fa altro che rompere le palle a hulk che vorrebbe (e secondo me dovrebbe) spaccare tutto.
se spaccasse tutto sarebbe di una noia mortale....
spacchi tutto e poi??
Fai un film intero a rompere tutte cose??
Be tanto vale ti metti in mano un joypad e giochi al videogames.
Inoltre in questo 3 episodio un po dappertutto ma soprattutto nello scontro con il mostro finale esce fuori tutta la rabbia e la potenza di Hulk ma al contempo la voglia di controllare e rimanere cosciente durante la trasformazione e controllare a proprio piacimento la bestia.
-
Bah, perchè noioso?
Dipende come lo si fa il film, potrebbe venire bene.
Per me, sempre meglio un film di hulk in cui hulk spacca tutto, piuttosto di un film quasi sentimentale sulla Bella e la Bestia, perchè questo è.
Cmq appena rivisto Fight Club: da paura!! :nod:
http://img471.imageshack.us/img471/5996/2714a1zb5.jpg
-
Non me ricordavo che c'era la saponetta sulla locandina :asd:
-
E tralaltro già dall'inversione di nomi nella seconda serie di immagini si fanno delle avances
-
La cosa stupenda di questo film è che lo vedi una prima volta e ti piace, poi lo vedi una seconda volta e scopri tutti quei particolari gustosi che il finale ti ha rivelato tipo.....
-
-
il top però è quando
Me la chiarite una cosa però.....
-
stiamo a spoilelare su un cult che credo qui tutti abbiano visto, e chi non lo ha visto che se becca un particolare colpa sua, lo doveva vedere prima:asd:
Comunque è vero è da rivedere più volte per assaporare i piccoli particolari.
Pensare che a suo tempo non lo volevo vedere perchè non mi piaceva Fincher. Seven non mi era piaciuto, per colpa mia probabilmente, perchè è anni che ho voluto togliere dalle mie visioni ogni film che parlasse di un serial killer.
Che volete che vi dica, dopo "impatto imminente" al cinema sono rimasto scottato:sisi:
-
Citazione:
EFESTO
Me la chiarite una cosa però.....
Mi pare che...
-
E' da un pò non lo rivedo, stasera mi riguardo bene la fine, appena torno dal cinema di Al e Bob.
Ho visto un trailer ieri sera :
Mai chi cacchio è che doppia Al pacino? Ma sono impazziti?
Giancarlo Giannini era perfetto
-
oddio come non è Giannini? :tremo:
Spero sia almeno quello che lo ha doppiato in "angels in America", che gli assomigliava molto...
Cmq Giannini è LA voce di Pacino :snob:
Ha detto che gli viene talmente bene doppiarlo che ha impiegato ben un giorno e mezzo ne "Il mercante di Venezia" :asd:
-
si mi pare che all'ultima ciofecata che deve uscire con bob de niro non è giannini che lo doppia.
-
da wiki doppiatore Al Pacino
Massimo Corvo in: Sfida senza regole (nel trailer la voce è di Paolo Marchese)
fortuna che è solo il trailer cmq Giannini è fuori stavolta.
Trailer pessimo cmq
-
Citazione:
Oudinì
ora non vorrei avere un ricordo troppo distorto di ieri sera ma
Cmq quoto tutto quello che avete detto, quando
-
http://www.antoniogenna.net/doppiagg...e12scimmie.jpg
Visto oggi finalmente: geniale, registicamente spettacolare, stilisticamente troppo avanti, attori bravissimi, trama che ti tiene incollato.
Insomma, perfetto, davvero un gran film!!!
-
Non lo avevi mai visto?????????
Uno dei miei top ten senza ombra di dubbio
Polizia, polizia sono stato assalito da una stronxa puttanella e un...... dentista caxxo
Io lo vidi naturalmente al cinema, ho due cassette : normal e wide
Pensate che al cinema fui testimone di una delle più grandi caxxate che una persona possa fare (se non avete visto il film non leggete)
La tua fresca ipotesi su tyler è valida pensandoci bene
-
A me andò peggio, il fratello di un mio amico uscendo dal cinema mentre noi entravamo per vedere "Il sesto senso" ci ha guardato e a voce bassa ma scandendo bene le parole ha detto:
-
eh si purtroppo uno uscendo dal cinema non si rende sempr conto che parlando rischia di rovinare tutto a tante persone.
Ovviamente poi esistono anche gli stronxi che lo vedi che apertamente non gliene frega niente.
-
Hehehe siamo lì come cacchiata da mongolo assoluto, anche se come dici era tuo amico è peggio la tua
-
ma come non avevi mai visto Fight Club e 12 Monkeys ?! :rotfl2:
cosa darei per poterli vedere per la prima volta :sbav: