Trigun 10
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Trigun 10
Spoiler:
air gear 15
diamoci una mossaaaaaaa
ho comprato due cose
una è una novel di cui già mi sfugge il nome, massi quella dell'autore di spirou
l'altra è
Spoiler:
se non mi piace . . .guai a voi . . si ho preso quell'edizione lì che odio e che ha problemi sulla traduzione, ma non ce la facevo ad attendere . . . colpa vostra . . . dannazione
non c'è problema, se non ti piace non ti verrà più permesso di postare qua :fag:
Oggi ho trovato il numero 1 di Fate stay Night,sperimao sia carino,sapete qualche cosa?
Che poi è Watchmen, i guardoni, non il guardone :nonsifa:
comprati:
l'incal
se non mi piace vado a fare un saluto a keka, se mi piace prendo anche maus
v per vendetta
sì e allora? lo lessi ma mai posseduto, va bene???
ho finito sambre
bello, piacevole, disegnato molto bene, la storia non è particolare, ma è una buona caratterizzazione di un epoca in una francia turbolenta, se aveti soldi prendetelo pure, se dovete risparmiare lasciatelo pure dove sta, non ne sentirete la mancanza per quanto ben fatto sia, piuttosto recuperate oudeis
ho iniziato watchman, per ora lo trovo interessante ma ho letto solo i primi 2 capitoli
Cioè?
Ah okay! E' terminato in jappolandia?
Da un paio d'anni :sisi:
Fai conto che quando da noi è uscito il 9 della Dynamic in Giappone su rivista uscivano i capitoli dell'penultimo volume :bua:
La settimana prossima esce il nuovo librozzo bonelli:
Romanzi a Fumetti Bonelli n. 3
Sighma
annuale
Soggetto e Sceneggiatura: Paola Barbato
Disegni: Stefano Casini
Copertina: Stefano Casini
Un futuro indefinito. Un mondo vuoto. Una sola, gigantesca Città. E, al di fuori di essa, il risveglio di un uomo sotto un sole che non c'è: la mente sgombra dai ricordi, l'unica traccia di un'identità perduta è una lettera greca tatuata su torace: "Sighma". Inizia così il percorso per ritrovare sé stesso di un individuo in apparenza normale, ma la cui esistenza precedente ha lasciato solo tracce inquietanti. Chi era? Perché sa combattere come un guerriero esperto? Perché nulla lo turba o lo spaventa, perchè nessuno conosce il suo vero nome? La Città è un labirinto di dubbi, e la Verità, sempre ammesso che esista, si trova là dove nessuno può accedere…
Trigun dovrebbero essere 14 volumi :sisi: (ancora 4 quindi)
Il nuovo di Terry Moore, Echo, in arrivo a dicembre
http://www.mangaforever.net/index.ph...ingle&ide=2448
Beh,l'idea di base sembra un incrocio fra Hulk e Iron man in effetti :sisi:
ma è una mia impressione o nell'ultimo periodo la figuara di protagonista femminile sta prendendo il sopravvento? :uhm:
per carità vedere una bella fanciulla dare caxxotti a destra a manca e magari indossando una calzamaglia aderente fa sempre piacere ed è giusta la rivincita nel gentil sesso dopo più di mezzo secolo di supremazia maschile, ma non vorrei che si passasse da un estremo all'altro :sisi:
po' esse, ma diciamo che Terry Moore l'ha più o meno inventata la protagonista femminile e di solito è apprezzatissimo dal gentil sesso. Ci saranno con tutta probabilità meno cazzotti e più sentimento rispetto a quanto dice la quarta, insomma :sisi:
Beh, le gentili fanciulle in calzamaglia sono più una gioia per gli occhi dei lettori maschili che degni personaggi femminili :asd: questi ultimi, purtroppo, sono ancora rari, ma Moore con SiP ne ha saputo creare di stupendi :sisi:
Trigun 10
un solo commento
:rullezza:
Finalmente è uscito Midori no hibi!
Uscito anche Eureka Seven 2.
peraltro, midori, 6€ invece dei canonici 5.90€ :bua: