Niente ita... nemmeno sottotitoli
Visualizzazione Stampabile
Niente ita... nemmeno sottotitoli
Eh??....ha il parlato in Inglese e i sottotitoli perfettamente in Italiano, che dici? :roll:
annunciato nuovo FW 3.10:
Citazione:
Hi everyone! The next system software update for PS Vita, version 3.10, will be available for download beginning later today. This update brings some anticipated and useful features to PS Vita, including the ability to display more than 100 applications on the home screen (we know you’ve been waiting patiently for this one), and a new Calendar application.
Check out some of the new features and changes in PS Vita’s 3.10 system update below:
You can now display up to 500 applications on the home screen.
A Calendar application has been added for PS Vita, allowing you to set up gaming events with your friends. Sync your Google calendar to have all your events with you on your PS Vita. You can also share your favorite events by using the Messages and Email applications.
A new “Manage Content on Memory Card” option has been added to the Content Manager application. You can now view the data on your memory card, making it easier than ever to manage content on your PS Vita. You can now view memory usage by content type, and delete content and applications.
You can now send and receive voice messages using the Messages application on PS Vita. Exchange voice messages with your friends and players on PS4 and PS Vita.
For the full list of new or revised features in PS Vita system software update 3.10 and instructions for updating your system, please visit this page after the update goes live later today.
Let us know what you think of the new update in the comments below. What new feature are you most looking forward to?
dopo solo due anni arriva il file manager asd
cavoli è arrivato il file manager solo dopo un mese che la posseggo
che casualità
asdasdasda
asd
as
d
a
Sarei tentato dal remaster di ffX:uhm:
Vale la pena
:uhm:
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Io sono scimmiato da ffx ma 39 euri non crossbuy per un gioco di 15 anni fa sono davvero una fucilata.
Aspettate, tanto fra qualche mese starà gratis su plus asd
Escape Plan Flower...
Non e' solo ffx eh. Sono ffx E ffx-2. Sono due giochi. Detto questo si, l'assenza del crossbuy e' di una miopia sconcertante, ma oramai da Sony non mi aspetto altro. Per me, comunque, e' un non problema, visto che non ho la PS3 :D
a memoria solo un wipeout, guacamelee e hotline miami, il mega dlc della morte di ultimate marvel vs capcom 3, little big planet, street figheter x tekken o come si chiama.
la penso come bishop, al massimo qualche sconto...
Una domanda, ma anche a voi PSvita fa bestemmiare coi download o sono io che ho impostato una sorta di risparmio energetico del cavolo?
Ogni volta che lancio un download corposo di un giga o più, se dopo qualche ora prendo in mano la vita convinto che abbia finito mi trovo il download "in pausa" e devo fare "riprendi" per farlo ripartire... poi dopo un po' ancora in pausa ecc...
Capita anche a voi?
Scaricate da PS3 e poi trasferite?
Mai successo
Eh, non vorrei aver attivato qualche opzione strana... o magari è il mio wifi/connessione che magari ha un attimo di blackout e la vita mette i DL in pausa... adesso provo a collegarla al wifi dell'ufficio e vedo come si comporta.
EDIT: niente da fare, non abbiamo il DHCP e bisogna mettere tutti i dati in manuale. Per connettermi mi chiede solo la password ed ovviamente non ce la fa. però se guardo le impostazioni delle altre reti a cui mi sono connesso c'è una freccina bianca sulla destra in cui mostra tutte le classiche opzioni manuali, IP, subnet mask ecc...
vebè dai, entro sera con due o tre "pause" dovrei riuscire a scaricare Sly e moto GP.
magari una volta provati scrivi 2 righe che valuto anche io il download :D
Niente da fere. probabilmente il PSN è down oggi. non sono riuscito a collegarmi ne da PS3 ne da vita. Navigo in internet, youtube ecc... ma non accedo al psn.
Ho provato solo Sly. è bello grosso perchè sono 3 giga di download che su vita si sentono, però dalle prime missioni svolte in pausa pranzo devo dire che è carino, se rimane sul facile mi sa che è uno di quei giochi che potrei finire... se invece dovesse risultare frustrante, potrei pensare di provarci su PS3, però non mi esalterebbe la cosa.
Gioco carino.
Per me più da psvita che ps3...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Si
Non so se qualcuno lo abbia già postato: Gamestop ha al momento in vendita Tearaway a 9,98 euro. Non sembra sia una promozione, ma un taglio di prezzo. Io l'ho preso oggi, se qualcuno fosse interessato dubito si trovi a prezzi più bassi in giro.
WOW! lo voglio! instant buy! se si può comprare nel negozio fisico stasera ci vado a fare un giro!
Grazie per la segnalazione ;-)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Sly Cooper mi sta prendendo molto bene, ottimo...
Zio caro... stavo guardando il sito di gamestop per vedere se c'era qualcosa da aggiungere a tearaway per raggiungere i 20 Euro ed avere le spese di spedizione incluse e non trovo niente a prezzo umano. :chebotta:
Intendo per qualsiasi console e formato! non solo per vita.
prendi il plus 3 mesi :uhm:
vi confermo che l'offerta per tearaway è valida anche da negozio oltre che online :sisi:
Eh il fatto è che il negozio è a 30km da qui e non ho mai tempo di andarci.
Assolutamente valido anche in negozio fisico, io l'ho preso lì.
Preso teraway anche io oggi in negozio, 9.98 euro.
Io invece ho scaricato kill zone mercenary ma non riesco a connettermi e giocare on line (patch scaricata).
Può essere perchè uso linkem e devo cambiare qualche impostazione?
Comunque qualcuno farebbe una partitella con me?
Un po' di cosine interessanti nelle offerte di Pasqua del PSN
http://blog.it.playstation.com/2014/...l-via-da-oggi/
Prendo di sicuro Guacamelee, Spelunky e Walking Dead prima serie, forse anche Curry God