Delta = differenza. Es. differenza tra un hot lap in corso e il best lap. Credo che l'impiego vari a seconda della modalità di gioco
Visualizzazione Stampabile
Delta = differenza. Es. differenza tra un hot lap in corso e il best lap. Credo che l'impiego vari a seconda della modalità di gioco
Sapreste dirmi dove trovare qualche mod di una 911 "moderna"? GT2, GT3, RSR, di serie o racing mi andrebbe bene tutto. Mi garberebbero anche la 918 e la Carrera GT, chissà se esistono...
Brutto vedere le skin su Race Department e non avere le mod...
Qui c'è tutto, completo di aggiornamenti (clicca sulla barra orizzontale sotto le prime cinque auto per vederle tutte, idem per i circuiti):
http://assettocorsa.club/mods/
rimango dubbioso riguardo al senso di un approdo sulle console (tralasciano il denaro... wait! ok, mi sono risposto!:asd:)
a parte gli scherzi, a che utonti consolari si rivolge?? I casualoni che si divertono con Grid, no
Gli hardcore manco, perchè nemmeno credo ci siano su console
Gli "ibbridi" di Forza Motosport? Ma è un titolo complemente diverso, non solo nell'essenza, ma anche nella forma, nella mancanza di spettacolarizzazione delle gare...
spero per Kunos che gli vada bene, in fondo forse (ed è un forse che per me è grosso come un grattacielo) ne beneficeremo anche noi su pc, ma non credo nella formula: sbarco su console = ho più soldi = così AC su pc sarà ancora più spettacoloso
Non hanno detto più nulla riguardo al bonus pack (Zandvoort, Lamborghini Miura, GT86, ecc..) previsto per questo mese?
Beh, a parte gli annunciati miglioramenti al multi e all'IA più vari piccoli fix, nulla di nulla; si vociferava l'aggiunta della GT86 anche in versione GT4, ma in Kunos non hanno scucito nulla come al solito.
Hanno però mostrato delle immagini di un modello di una M4 coupé, ma non ha nulla a che fare con il Bonus Pack, la domanda è invece se la metteranno nel prossimo Dream Pack.
Edit:
http://farm1.staticflickr.com/334/19...e2405d2c_o.jpg
Per il prossimo Dreampack mi aspetto Barcellona come circuito (rilevato qualche mese fa), la Glickenhaus SCG003S, qualche Lambo, la Mercedes AMG GT3 2015 e la BMW riportata sopra :uhm:
Spero che in futuro (non troppo remoto) venga inserita anche la Mercedes SLS AMG Black Series.
Infatti, è quello che promisero quando a suo tempo lo annunciarono. :sisi:
A quanto pare in Kunos hanno deciso di "laserscannerizzare" Brands Hatch in vista magari dell'uscita per console/di un prossimo DLC...
Sembra siano lì a lavorare sulla pista.
Riguardo i DLC, secondo voi non è che fanno la bastardata di far uscire i nuovi contenuti per Pc, mentre chi comprerà il gioco per console avrà già tutto bello e pronto? Certo, già ora si può scegliere tra AC con e senza DLC, però romperebbe l'eventualità di aver alla fine speso soldi in più.
Spero che allora per console costi di più dei 45-50 € di Steam.
Stupende le whinate da bimbiminkia sul forum ufficiale all'annuncio che Zandvoort non è stato realizzato con l'ausilio del laser scanner :rotfl:
http://www.assettocorsa.net/forum/in...d-rumor.25043/
mi sono perso... é laser scanned o no? :uhm: avevano anche postato la foto del furgoncino con tutto l'ambaradan
EDIT: no era brandhatch. Comunque che vadano a comprarsi PCars i whiners :asd:
Come mai niente scansione laser? Troppo costoso? :uhm:
probabilmente si, visto che é un dlc free e una pista scansionata costa tipo 100k a quanto ho capito.
La data di rilascio prevista è sempre entro questo mese o posticipano al prossimo?
Meanwhile on Reddit
https://www.reddit.com/r/assettocors..._not_released/
Citazione:
1.2 Patch NotesOther mentions during stream
- Fixed bodywork sound when stand still for some cars
- Fixed typos for career descriptions
- Fixed Ferrari 458 sound pan
- Fixed flags position for triple screens uers
- Fixed replay doesn't show smoke
- Fixed sun visible through barriers
- Fixed flying crew at Mugello
- Fixed delay before gear shift recognised
- Fixed keyboard controller and mouse steering
- Fixed rare pit stop repair bug when clutch is pressed
- Fixed wrong player is selected in the drivers list
- Fixed showroom crashes with Motion Blur enabled
- Fixed tyre blankets weird behaviour
- Fixed front wheels size on Lotus Evora
- Fixed Pagani Huayra broken mirror
- Fixed missing BMW M3 GT2 rear tow
- Fixed cars already damaged starting a gameplay session at Ring
- Fixed BMW M3 e92 red patch on headlights
- Fixed P4/5 Competizione static calipers
- Fixed 599xx Evo weird LOD effect
- Fixed blurred rims missing from LOD C on same cars
- Fixed fuel calculator on Setup UI
- BMW 1M has stock liveries; the previous ones are assigned to the S3 version
- Added FOV system message when using =/- to change the value ingame
- Added visual idiciation for suggested eyes position and actual eye position for Driver Eyes Positioning app
- Added "Auto Pos" button in Driver Eyes Positioning app to automatically move the eyes position to the suggested value
- Added Exposure system message when PGUP/PGDOWN are used to change the value ingame
- Improved AI; AI cars can and will overtake slower cars, lose their stability easier, can oversteer occassionally.
- Tyres now have a short name that is visualized on the classification, so that players can know which tyres the AI is using. TYRES SHORT NAMES SV= Street Vintage ST= Street SM= Semislicks SS= Slicks Supersoft S= Slicks Soft M= Slicks Medium H= Slicks Hard SH= Slicks Superhard HR= Hypercar Road I= Intermediate V= Vintage
- Fixed tyre - kerb hard collisions
- Adjusted realigning forces from tyres.
- Active differentials
- New Alfa Romeo Mito Quadrifoglio Verce
- New Audi Sport Quattro
- New Lamborgini Miura SV
- New Nissan GT-R Nismo
- New Toyota GT-86
- New Zandvoort circuit (not laserscanned)
- New soundset for 500 Abarth (shared with Alfa MiTo)
- Added dynamic controllers to drivetrain (Nissan GT-R Nismo)
- Added FF low speed reduction factor to avoid oscillations when the car is stationary.
- Added checksum checks for tracks using the new config system
- Removed "Track List" feature from AC Server
- Added "IS_OPEN" key to "[RACE]" to lock new players from joining a race. 0=CLOSED, only players coming from the previous sessions...
- Fixed collision not triggering correct samples
- Added weather and temperature settings to the server side
- Fixed tyres glued to the road in multiplayer for cars without animated suspensions
- Added possibility to limit tyre choice in multiplayer
- Added server plugin Auth system to AC Server for customized user authentication. AUTH_PLUGIN_ADDRESS in server_cfg.ini
- Added Server UDP Plugin for realtime data input/output from AC Server
- Added realtime "Relative" time app (Similar to iRacing's)
- Added glowing brakes graphics effects. [DISCS_GRAPHICS] in brakes.ini
- DRS can now be turned off with the DRS button not only by braking
- AI grip on corner exit is now more realistic
- AI improvements in avoiding slow cars and attacking
- Improved loading time ~1s faster per car
- Game timing is now using high resolution timer unless a drift is detected and the timer is switched to 1ms resolution...
- It is now possible to finish your current lap in Qualify and Practice in Multiplayer after the time runs out (120% of the fastest lap added to the duration)
- about Race Time instead of Laps, Stefano said: "Didn't have that (the time/idea) one, yet. Shouldn't be to difficult add it".
fixed tyre-kerb hard collision... che abbiano sistemato i cordoli assassini del mugello e altre piste? :uhm:
Fanno pure una 24 ore di ciclismo al Nurbur, tra l'altro l'evento si tiene proprio in questo periodo :o
https://www.youtube.com/watch?v=UQvWdmPq4cw
Non male questo mod :sisi:
http://www.racedepartment.com/downlo...-academy.6794/
Si sa niente sull'update che ha postato Zioyuri?
si parla di fine luglio piú probabilmente inizio agosto. Ergo ottobre :asd:
Ammetto che mi scazza notevolmente il fatto che ancora non ci saranno i pit-stop per il single player :mad:
Prima o poi dovranno decidersi di espandarsi un pochetto... 15-18 persone per sviluppare un gioco fruito da qualche migliaio di persone sono palesemente insufficienti, considerando anche la marea di contenuti che devono e dovranno sviluppare...
Il fatto che la modalità single player sia stata abbandonata a se stessa per diversi mesi è abbastanza grave...
Sicuramente non ha venduto milioni di copie... con una stima basata sul numero degli utenti del forum saranno state vendute 80.000 copie (di cui penso poche a prezzo pieno, visto l'early access e le varie promo), giornalmente viene giocato in media da meno di mille persone.
80000 non sono qualche migliaio, piuttosto qualche decina di migliaia. Comunque credo che gli iscritti del forum siano relativi, secondo me tanta gente non si é segnata al forum, secondo me 80000 sono poche é stato anche nella top 10 assoluta di steam qualche giorno. :uhm:
Comunque gli unici dati certi sono questi..
http://steamcharts.com/app/244210
Picco di 7000 utenti all'uscita del DLC.
Ragazzi, c'è SteamDB per queste cose :asd:
https://steamdb.info/app/244210/graphs/
Siamo attorno ai 250000 :sisi:
poi arriva un team se capita piu' piccolo con un gioco molto piu' banale, come rocket league, e sorpassa tutte le vendite di questo, in qualche giorno. :stress:
Purtroppo lo sviluppo lento era già ampiamente previsto, e se non hanno ampliato l'organico ora si devono dividere anche con la versione console...
La mod della miata è molto buona. Anche l'audio.