penso tutti gli interisti :asd:
io ero li che esultavo e tra me e me "pensa carta che sarà lì a godere ma storcendo il naso e spiegando che ha fatto gol soprattutto grazie ad abate" :asd:
Visualizzazione Stampabile
penso tutti gli interisti :asd:
io ero li che esultavo e tra me e me "pensa carta che sarà lì a godere ma storcendo il naso e spiegando che ha fatto gol soprattutto grazie ad abate" :asd:
concordo, a me però non va giù l'ammonizione non data a ronaldinho all'inizio, il giallo per simulazione (che paro non esserci perchè tocca col ginocchio e comunque lucio poi si tira su senza troppe manfrine) a centrocampo a lucio, il secondo giallo non dato a favalli sulla punizione che poi pandev ha trasformato e infine l'espulsione :rotfl: di lucio che si para il volto da mezzo metro e l'arbitro dà rigore e giallo.. :rotfl:
muntari, ma quello è l'unico che non ho visto, poi cè un rigorino su pandev e tutte le ammonizioni non date enormi..
il fallo che dici tu, se c'era o meno si può discutere, l'arbitro però l'ha fischiato indi per cui favalli meritava ampiamente il secondo giallo
infatti dico, ha sbagliato a non dare il giallo e il fallo c'era, cèp gente che dice "maicon lo cerca" va che strano, però favalli si frappone fra corpo e palla e maicon non deve fare granchè per impattare con il favalli nazionale.. dire che non c'era se ne può parlare ma per me ha fatto benissimo a fischiare
trascina pochissimo il piede dai su, ho visto falli mooolto meno netti fischiati, qua è proprio che favalli è andato fuori tempo totalmente
Vabbè, ma Rocchi ha arbitrato male e basta... non ha ammonito Ronaldinho ma poi ha subito ammonito Beckham per un falletto... dopo aver espulso Sneijder (giustamente, lo ripeto, prima che arrivino i soliti furboni a darmi del penoso e del triste :rotolul:) ha completamente perso il controllo della partita, sbagliando quasi tutto...
Allucinanti le due ammonizioni a Lucio, la prima a parte che era stato toccato, Cristo era a centrocampo :asd: per la seconda avrà pure il braccio largo ma si proteggeva la faccia, bah...
Non è previsto nella corsa il "trascinamento del piede" :asd:
Anche io sono d'accordo sull'arbitro totalmente fuori partita che ha sbagliato da una parte e dall'altra. Per sua fortuna non è stato decisivo.
E poi il milasd non avrebbe segnato neanche se la partita fosse finita oggi.
Che è quello che fanno regolarmente tutti i giocatori quando il difensore entra fuori tempo prendendosi il fallo 9 volte su 10, non vedo dov'è il problema :nono:
Più che altro lì o non doveva fischiare niente o doveva fischiare ed espellere Favalli, un disastro su tutta la linea :asd:
scusate ma io proprio non riesco a considerare come sacrosanta l'espulsione di sneijder. citatemi altri due - ma ne basta anche una sola - occasioni simili in cui il giocatore si becca l'espulsione diretta per avere applaudito l'arbitro. porca boia, è giallo, non rosso. se il giocatore poi continua nel suo sarcastico applauso, allora si che è rosso. ma non si può fare una roba del genere,dai, oltretutto dopo 20 minuti di derby.
uno dei peggiori arbitraggi degli ultimi tempi, probabilmente non vedevo un simile inetto- chiamiamolo così - dai tempi di byron moreno. moreno però era certamente un venduto, questo secondo me non ha agito con tutta quella malafede paventata da mou e dirigenza. è un completo incapace, e basta. magari anche un filino milanista :asd:
marcio amoroso fu espulso x aver applaudito l'arbitro.
il bello è che stava applaudendo un suo compagno, ma l'arbitro prese quegli applausi come un perculamento diretto a lui :rotfl:
cmq ginger, o lo butti fuori o fai finta di niente. già l'aveva mandato in cùlo 4/5 volte un minuto prima, la seconda volta il gesto è stato troppo plateale. Poteva lasciar correre? Ovvio, si può far tutto.
L'espulsione è giusta, secondo regolamento? Sì. Wesley è stato un pirla :asd:
Finalmente un po' di buonsenso. Assurdo però che un campione come sneijder commetta un'ingenuità simile, se non avesse avuto davanti la cooperativa pagliacci e co. avrebbe rischiato di compromettere non dico la partita, ma tutto il campionato.
Ma scusate, c'è qualche interista del forum a cui non garba milito? :chebotta:
sì si è capito che era milanista, quando ha fischiato quel fallo inesistente a maicon, o quando sempre lo stesso brasiliano palleggia in area di mano o quando devia una punizione sempre di mano :snob:
secondo me però, oltre a essere milanista, magari è pure innamorato della mazza brasileira di maicon :pippotto:
:bua:
l'applauso era con un "bravo", non un fuck off :asd:
e il vaffa se l'è preso in una situazione in cui il primo a sbagliare è stato proprio l'arbitro che non doveva essere lì. comuque questa assurda somma di colpe o mezze colpe non mi piace assolutamente.
mi piacerebbe che ci spiegassero perchè se li mandi affancubo non ti fanno niente e se li applaudi ti becchi il cartellino ( a volte di un colore, a volte di un altro...)
Si si mi riferisco al fuck e al vaffa di prima, evidentemente già glinera girato il culo all'arbitro, poi l'applauso è stata la goccia. Probabilmente doveva espellerlo prima, ma la sostanza poco cambia.
La verità è che si ricorda l'episodio di totti che manda a fanculo l'arbitro come esempio degli arbitri cagasotto che non osano espellere il giocatore importante e famoso, poi quando finalmente uno lo fa gli si dà contro.
La realtà è che se fosse capitato al tale Mario Rossi nessuno avrebbe detto nulla.
Siccome stiamo messi bene Mourinho ha paura di noi :facepalm:
Citazione:
Mou, auguri da cannibale
"Il regalo? Battere la Juve"
Il tecnico dell'Inter compie oggi 47 anni, incassa da Moratti un messaggio affettuoso e parla agli inglesi: "Attento Chelsea, ho una squadra migliore rispetto all'anno scorso. Per il derby non c'erano Eto'o, Stankovic e Chivu ma avevo alternative. E poi ho in più un creativo come Sneijder e un difensore potente come Lucio". Rispetto per Ancelotti: "Con lui siamo pari"
LONDRA (Gb), 26 gennaio 2010. “Attento Chelsea, perché questa Inter mi assomiglia”. Messaggio chiaro e forte quello che Josè Mourinho ha indirizzato (via Times e Daily Mail) ai Blues e, in particolare, al mai amico Carlo Ancelotti, in vista della doppia sfida di Champions League. E nell'attesa, visto che oggi è il suo compleanno, vuole come regalo la vittoria sulla Juve, come spiega il comunicato sul sito nerazzurro, che riporta anche gli affettuosi auguri di Moratti e della società.
L’INTER E’ COME ME — “Sappiamo che incontreremo un super avversario – ha detto il tecnico portoghese, 47 anni oggi, subito dopo il derby vinto contro il Milan – ma anche il Chelsea sa che con noi non avrà vita facile. L’Inter di quest’anno è meglio di quella dell’anno scorso. Molto meglio. Se tutti i giocatori stanno bene, abbiamo molte soluzioni tattiche, ma anche con qualche defezione (vedi proprio il derby, dove mancavano Eto’o, Stankovic e Chivu, ndr) siamo molto competitivi. Questo è il mio team, adesso. Un team fatto a mia immagine e somiglianza. Anno dopo anno uno cambia le cose in base alle proprie necessità e alla propria filosofia e ora in attacco ho dei giocatori che mi piacciono, gente che tiene la palla e la gioca e che non pensa solo a fare gol. Prendete Sneijder: uno così l’anno scorso non ce l’avevo. E vale lo stesso per Lucio, che nel gioco aereo è migliore dei difensori che avevo prima. Ecco perché sono convinto che questa squadra abbia maggiori possibilità di successo”.
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...F--300x145.jpgCarlo Ancelotti, tecnico del Chelsea, col secondo Wilkins. Afp NESSUN VANTAGGIO — Insomma, se il Chelsea pensava di incontrare l’Inter timorosa che lo scorso anno venne facilmente sconfitta dal Manchester United, si sbaglia di grosso. “Ovviamente, conosco i Blues e loro conoscono me – ha continuato Mourinho - e per questo nessuno potrà dirsi avvantaggiato, perché se è vero che conosco i loro giocatori singolarmente, è altrettanto vero che molti di loro conoscono la mia mentalità e il mio modo di allenare e di essere leader”. L’allenatore dell’Inter ha poi evitato di punzecchiare il collega Ancelotti, che lo scorso anno è rimasto “a zero tituli”, limitandosi a constatare che “il mio record contro Ancelotti è ok, niente di speciale. La passata stagione è finita 1 a 1”.
“VINCIAMO IL CAMPIONATO" — ” - Quanto a quella attuale, di stagione, l’obiettivo è chiaro: “Dobbiamo vincere il campionato, visto che si dice sempre che lo vince la squadra migliore. Ma nel caso della Champions League il discorso è diverso, perché ci sono anche dei fattori fortunati da tenere in considerazione e noi speriamo di potercela fare”.
Simona Marchetti
comunque la faccia di milito in questa foto è :rotfl:
http://img695.imageshack.us/img695/7105/militolol.jpg
Cioè sta dicendo che solo grazie ai fattori fortunati può vincerla? :asd:Citazione:
“VINCIAMO IL CAMPIONATO" — ” - Quanto a quella attuale, di stagione, l’obiettivo è chiaro: “Dobbiamo vincere il campionato, visto che si dice sempre che lo vince la squadra migliore. Ma nel caso della Champions League il discorso è diverso, perché ci sono anche dei fattori fortunati da tenere in considerazione e noi speriamo di potercela fare”.
C'è un complottone anti Inter che te dico fermete (cit) :fag: