http://www.youtube.com/watch?v=FFHGpDRY0n0
Visualizzazione Stampabile
è il tempo della vita, è il tempo dell'amore
con me sfondi una porta aperta.
c'è da dire che il numero dei cristotalebani in BS si è decisamente diradato, quindi non vedo grosse discussioni in vista :asd:
Maffigurati se non conosco "Aye" :asd:
Marineria a parte, imparai questo termine nel lontano '96, ai tempi del vecchio Diablo...
(Piuttosto chiediti come si chiama la bella creaturina che ho postato :sisi:)
Bene zioccaro, bene!Citazione:
BTW sto azzannando La Dimora Fantasma :snob:
:mad:
A proposito di "grosse discussioni in vista" due cose:
1- Sbaglio, saro' io che guardo poca tivvi', o della "faccenduola" della banda di mediorientali, allegri stupratori per conto del profeta, non ne ha parlato praticamente nessuno?
Pochi trafiletti su pochi giornali e zero nei TG.
Sbaglio?
2- TG2.
(Casiniland da un po' di tempo e si vede eccome)
Scappa l'orecchio su uno dei tanti servizietti penosi su integrazione(o, ad essere precisi: l'integrazione-eh) et dintorni.
In questo caso si era a Mazara del Vallo.
Ecco, saro' stato prevenuto e distratto, ma m'è parso che il sunto di tutta 'sta integrazione fosse l'insegnare l'arabo ai baNbini...tutti i baNbini.
Il pensiero è stato:
Appèrol! Proprio 'n'integrazione coi bbaffi!
\
http://www.internottola.net/NT001/Co..._Costanzom.jpg
Mi hanno appena passato una chicca che testimonia come tutte le voci sulla mediocrità del settore pubblico siano dettate da invidia e destituite di ogni fondamento
Citazione:
Originariamente Scritto da Settore Sistemi Informativi e Telematici
devi essere grato :snob:
:asd:
:rotfl:
sempre :asd:
e grazie, i clandestini negli states arrivano da sud, mica dall'atlantico.
ciò che resta è l'allergia degli italoamericani a i sopranos, poco altro.
spero che fra qualche decennio non ci siano ancora i cagacazzi che si fanno rodere il culo per i diversamente bianchi rossi e tommasini
chi acceppa il challenge? :snob:
http://www.***************.it/forum/...3#post11901413
che l'etichettatura razzista (in senso lato) è più grave se fai parte di un fenomeno contemporaneo, forse
ha scritto che gruppi di non clandestini hanno la nomea di mafiosi, te incluso, se andassi lì (ma non è neanche vero, magari in alcune zone). cosa c'è di così complesso nel capire che la stupidità dei ragionamento settoriali è un livello 0, essendo tu uno che non si fa problemi a ragionare fuori dagli schemi riguardo altri temi?
un mio amico su failbuk
Agenzia del Territorio : Chiami lo sportello unico edilizia del comune.
Sportello del comune : Chiami la direzione generale urbanistica della regione
Direzione urbanistica : Chiami l'agenzia del territorio
Ma andatevene tutti affanc@lo va!!
regione sotto al Po, vero? :fag:
a me poco fa è successo di essere rimbalzato tra i vari numeri dell'agenzia delle entrate chiamavo uno e mi dicevano deve chaimare l'altro e così via...mi sembrava di essere finito nelle dodici fatiche di asterix...in ogni caso oggi ho prenotato Diablo III per domani e mi è arrivato in prova anteprima l'apparato per lo sky on demand via internet...
tutto configurato tutto perfetto addirittura aveva già il pulsante di accensione pigiato in versione utonto massimo...
:sisi: la prossima volta vedo se mi posso inventare il Lasciapassare A39 per veder cosa succede...roba folle alal fine ho fatto una CEC-PAC e mi hanno risposto 10 giorni dopo la scadenza dicendomi di ritelefonare ad un numero di telefono...per fortuna che intanto ho mandato su i file richiesti per tentativi azzeccandoci...
sarà stato il solito dipendente di pizzo calabro :fag:
:asd:
http://www.youtube.com/la7intratteni...ure=inp-lt-la7 saviano che narra i suicidi è una roba over 9k
nessuno commenta il programma di fazio è saviano? inizio io da sinistrorso: lammerdah. Sempre i soliti, sempre gli stessi Littizzetto, Gramellini, la faccia di Fazio che sembra stia cambiando il mondo dalla TV di Bernabè e ad un certo punto... Landini! E Fazio che se la fa sotto quando Pelù (che ha appena stuprato una canzone del sommo De Andrè senza averne il diritto) dice l'ennesima cagata sulla FIAT e sulle famiglie torinesi messe sul lastrico da Marchionne quando Torino è 15 anni che non vive più di FIAT e che da ben più tempo alla disfatta della FIAT in Italia si è rassegnata.
avevo messo la diretta due post più su :caffe:
ora non ci resta che attendere un'ulteriore modellazione dell'immagine del csx basata su saviano e fazio :asd:
ho visto solo la disfida travaglio vs lerner, non l'ho trovata malaccio, per il resto avevo una partita a calcetto.
mi dicono i miei che la littizzetto era insopportabile (e in genere a mia madre piace)
pietà.