Tutti gli FF sono belli a prescindere, XIII è un po' meno bello ma ne passa dall'essere una merda :tsk:
Visualizzazione Stampabile
Tutti gli FF sono belli a prescindere, XIII è un po' meno bello ma ne passa dall'essere una merda :tsk:
Io bacio il culo a Square-Enix per portarmeli su PC
Meanwhile è già rotto e non l'hanno ancora sbloccato :asd:
Io ho ricominciato il XII, Pomodoro smarrito :rullezza:
Io iniziero dal primo AC, non vorrei non mi piacesse
http://steamcommunity.com/app/292120...3073640595/#p1
alcuni commenti mi fanno scompisciare :asd:
Intanto pare che con FFXIII si siano giocati un jolly alla Dark Souls: risoluzione interna bloccata a 720... non imparano mai
Edit: anzi, pare anche peggio di DS; non solo è bloccata la risoluzione interna, sembra non ci sia proprio modo di cambiare risoluzione, punto.
https://www.youtube.com/watch?v=BmjHT5GpAYQ
Durante (quello di Dark Souls), a proposito di un suo intervento sulla risoluzione:
Time, mostly. The effort required to do something like this varies massively with how the game was written.
I really can't say if this would be a 2-days-fix or a 2-years-fix (and thus, in practice, no fix at all) or anything in between until I get at least 2 hours to look at what it does. And yes, I like using the number 2 if I need an arbitrary quantity :P
I'm still unpacking for 25 minutes, so I'll have a shower now and then I'll have a look.
cioè ma :facepalm: . Oggi pomeriggio avevano sbandierato i 1080p, 60 frame e io l'ho comprato proprio per quello ... e ora cosa leggo? :facepalm:
Vabbè ho capito va, non lo starto neanche, torno direttamente su dota.
La Square risponde, pagina 7, messaggio 92
http://steamcommunity.com/app/292120...38693080520030
Perchè le console merda ci perseguitano? :facepalm:
Capisco (ma non è vero) che roba tipo The Evil Whitcoso sia loccato a 30fps perchè le next-merda console merda non reggono oltre, ma un gioco di anni fa che girava su PS3 :facepalm:
:facepalm:
Vorrei insultare anche io, ma ho dato la mia dose già sul profilo di un noto politico italiano, oggi
Bello che un developer debba segnarsi queste cose da riferire ai superiori.
Non sono le console, è la gente che ci lavora dietro. Aziende che ormai hanno messo le radici e non si schiodano.
Se la console ha delle caratteristiche ci devi fare i giochi adatti, tutto lì.
E basta con la favola che adesso il fps non li guarda più nessuno, supportata dai media, tanto per far credere che il trend cambi.
Invece di avere a disposizione più potenza di calcolo della generazione precedente, e sfruttarla a dovere, fanno solo delle slideshow più belle da vedere.
Il problema è che gli fps e le risoluzioni contano sempre di più perchè su PC si iniziano a comprare monitor da 24 e più pollici con refresh anche di 120-144 Hz...
Nvidia pensa al problema con il G-Sync.
Per le TV è lo stesso con l'aumento di polliciaggio e di risoluzione.
Oggi i 720 stanno davvero stretti, così come i 30 fps rispetto i 60 fps. La scheda più scrausa per PC sta tranquillamnte sui 30, mentre molti comprano schede di fascia medio/alta o alta per i 60 fps minimi...
Sì, però c'è una isteria su Steam che ha dello stupido: c'è gente che già recensisce il prodotto e lo stronca per i 720...
Mi sembra davvero esagerato, un comportamento che tipicamente lo vediamo italiano... evidentemente anche fuori non sono molto diversi da noi quando si deve piangere e battere i piedi.
Niente opzioni grafiche => si merita tutte le stroncature possibili :asd:
E' chiaramente un port di merda e va trattato come tale :asd3:
Era abbastanza scontato facendosi due conti (e pensando al passato di Square-Square con il pc :asd3:)Citazione:
Cioè ma....Oggi pomeriggio avevano sbandierato i 1080p, 60 frame e io l'ho comprato proprio per quello ... e ora cosa leggo?
Fosse costato 10 euro o più,avrei seguito la stessa politica che ho seguito per Dark Soul (i miei soldi => col cazzo) proprio perchè me l'aspettavo :asd3:
Ho capito, ma vai sul forum e ti lamenti.
Ma una recensione così è ridicola, dai, almeno giudica ANCHE IL GIOCO:
The game is locked to 720p at the time of this posting. It is not locked in the sense of Dark Souls, where it was only the render resolution locked. The Display resolution is locked as well. I run a 1440p gaming setup, and was excited to play this game. I loaded it, checked the options menu for any sign of changing the res, there is none. The download is a 50GB download, while the unpacked game is a 100GB install. I cannot recommend this game at this time.
Se domani Square aggiusta che fai, chiedi scusa?
Han ragione a smerdarlo, non si può trattare così gli Steamers!
GABE pensaci tu!
Non è che i soldi della gente oggi valgono meno di domani eh
Chi l'ha pagato e si sente preso per il fondoschiena (giustamente) fa bene a rifilargli recensioni di conseguenza.