Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
alberace
ha scritto che gruppi di non clandestini hanno la nomea di mafiosi, te incluso, se andassi lì (ma non è neanche vero, magari in alcune zone). cosa c'è di così complesso nel capire che la stupidità dei ragionamento settoriali è un livello 0, essendo tu uno che non si fa problemi a ragionare fuori dagli schemi riguardo altri temi?
Si ma stavo parlando d'altro. Parlavo del fatto che i disperati mandati in giro per il mondo portano discrete sciagure già quando non sono clandestini, figurati quando lo sono.
Quindi specificare che i clandestini in America sono messicani è un po' come parlare della politica economica della Germania e specificare che con le mutande della Merkel si potrebbe fare una randa per Mascalzone Latino: è vero, ma è un po' fuori tema.
-
Citazione:
Sarpedon
Perché? C'é ancora qualcuno che lo guarda? :asd:
-
Ahhh...che bello non esser più attenzionato da quella rompicoglioni di una monaca* :asd:
(Unbiased, io un mezzo consiglio te lo do, poi vedi tu...;))
*se non si fosse capito, oppure per un surplus di lulz, specifico che trattasi di Mr. "sviluppo industriale del Maghreb" :asd:
-
Citazione:
Sarpedon
Perché? C'é ancora qualcuno che lo guarda? :asd:
a giudicare dai dati auditel un botto di gente :asd:
-
Si vabbè, ma l'avete preso o no Diablo 3? :fag:
-
Citazione:
PinHead81
Il destino di Sanctuary è nelle loro mani:
http://www.ebenezer-shop-online.it/f...3932192sda.jpg
...povero Sanctuary :tremo:
(e povero un po' anche me)
-
Citazione:
PinHead81
No, l'hype da matrimonio ha soffocato nella culla quella da Diablo III. :sisi:
-
Citazione:
Vitor
pietà.
Ci stiamo astenendo tutti dall'infierire :)
E poi oggi è uscito D-3 :asd:
-
Citazione:
Unbiased
Si ma stavo parlando d'altro. Parlavo del fatto che i disperati mandati in giro per il mondo portano discrete sciagure già quando non sono clandestini, figurati quando lo sono.
figurati se, anzichè nazioni cenciose, avessimo paesi tipo BRIC dall'altra parte del mediterraneo.
io non sto negando che la clandestinità non sia soggetta a delinquenza vera (e non da carta da bollo, come ha imposto la legge italiana :genius: ), ma sto evidenziando che il problema è una prossimità territoriale (messico, maghreb, medio oriente). il 90% dei clandestini entra in europa dalla grecia, via terra, da paesi del cazzo, così come sono paesi del cazzo, sottosviluppati, quelli del nordafrica. lo sviluppo delle prossimità geografiche dovrebbe essere il piano politico di un atteggiamento conservatore, prima che economico, e non di un atteggiamento terzomondista, che di pietà e affogamento di sensi di colpa campa alla grande, in perenne stato di emergenza.
per chiarire definitivamente il mio punto di vista, io NON sono per il multiculturalismo, ma vorrei uno stato liberale che non caga il cazzo ai culti e alle usanze altrui, così come non l'ha fatto con l'invasione della cultura e delle usanze nordamericane. il contrario è scemenza illiberale, non è altro.
l'affiancamento di più culture è lo status quo, e visto che siamo nel 2012, la religione non può essere al centro di ciò che convidiamo in quanto massa civile, ma è deve stare ai margini del discorso, se non fuori. il mio vincolo è guidare le nuove generazioni nella storia e nella cultura italiana, legare la permanenza degli adulti appena arrivati alla conoscenza della lingua e ripulire con le FFOO la merda che è l'agricoltura del meridione, il terminale fisiologico degli sbarchi. mi sembra più sensato, al contrario di pensare di fermare un'orda di gente, anche perchè metodi più efficaci non avrebbero più l'omertà della morale dello stato vaticano.
spero che capiate cosa ho scritto, perchè rileggere le cagate sul multiculturalismo è abbastanza noioso, ma soprattutto, perchè cerco di limitare argomentazioni in cui parto per la tangente dando del nazista eugenista all'interlocutore.
-
C'è criSi neh, perchè c'è effettivamente criSi.
Pero' se in tempi meno sospetti m'avessero detto che con questa criSi fase due, postberlusconica dei teNNici, avrei incamerato tanto LULZ non ci avrei creduto mai.
Cioè, facciamo un brevissimo quadretto della situazione:
Bersani: "Eeh...bisogna dire a questa UE che ci deve ascoltare-ehh!"
Casini: "Uee-ehh, questi delle agenzie di rating sono dei criminali irresponsabili!"
Di Pietro: "Bisogna andare in Europa a battere i pugni! A farci sentire! Eh, Dio buono-oh!"
Bersani2: "Uè ragassi, è tempo che anche la Merkel si renda conto che non è mica lei che decide, eh!"
Casini2: "E anche basta essere schiavi di questo spread! Lo stato deve tornare sovrano!"
Generale tra le zecchette: "Ehhh ma non è con lo spread che si misura l'operato di un governo-oh..."
Passera: "Eeeh, ma guardate che un conto è dare i numeri, ben altra cosa e ben più ardua è governare!"
Napolitaner: "Ohibo' compatrioti-ih, emmo' bashta con questa satanica tirannia delle regole et dei freddi numeri!"
Ciliegina on the cake e foreign guest star Obbama: "E' tempo di riformare la finanza-ahh!"
[...]
Impagabili cacchette d'uccello :rotfl:
-
Le nuove Br: «Viva la rivoluzione, usare
le armi». Il giudice fa sgomberare l'aula
http://milano.corriere.it/milano/not...85800996.shtml
:facepalm:
-
Citazione:
Frappo
Le nuove Br: «Viva la rivoluzione, usare
le armi». Il giudice fa sgomberare l'aula
non ho capito, hanno un esercito pronto ad intervenire? :fag:
-
Citazione:
alberace
non ho capito, hanno un esercito pronto ad intervenire? :fag:
Avranno acquistato i fucili di Bossi da una casa d'aste specializzata in fallimenti... :asd:
-
Citazione:
alberace
figurati se, anzichè nazioni cenciose, avessimo paesi tipo BRIC dall'altra parte del mediterraneo.
io non sto negando che la clandestinità non sia soggetta a delinquenza vera (e non da carta da bollo, come ha imposto la legge italiana :genius: ), ma sto evidenziando che il problema è una prossimità territoriale (messico, maghreb, medio oriente). il 90% dei clandestini entra in europa dalla grecia, via terra, da paesi del cazzo, così come sono paesi del cazzo, sottosviluppati, quelli del nordafrica. lo sviluppo delle prossimità geografiche dovrebbe essere il piano politico di un atteggiamento conservatore, prima che economico, e non di un atteggiamento terzomondista, che di pietà e affogamento di sensi di colpa campa alla grande, in perenne stato di emergenza.
per chiarire definitivamente il mio punto di vista, io NON sono per il multiculturalismo, ma vorrei uno stato liberale che non caga il cazzo ai culti e alle usanze altrui, così come non l'ha fatto con l'invasione della cultura e delle usanze nordamericane. il contrario è scemenza illiberale, non è altro.
l'affiancamento di più culture è lo status quo, e visto che siamo nel 2012, la religione non può essere al centro di ciò che convidiamo in quanto massa civile, ma è deve stare ai margini del discorso, se non fuori. il mio vincolo è guidare le nuove generazioni nella storia e nella cultura italiana, legare la permanenza degli adulti appena arrivati alla conoscenza della lingua e ripulire con le FFOO la merda che è l'agricoltura del meridione, il terminale fisiologico degli sbarchi. mi sembra più sensato, al contrario di pensare di fermare un'orda di gente, anche perchè metodi più efficaci non avrebbero più l'omertà della morale dello stato vaticano.
spero che capiate cosa ho scritto, perchè rileggere le cagate sul multiculturalismo è abbastanza noioso, ma soprattutto, perchè cerco di limitare argomentazioni in cui parto per la tangente dando del nazista eugenista all'interlocutore.
Innanzitutto io non ho mai parlato di multiculturalismo, né te ne ho attribuito la simpatia. Sulla religione è molto difficile che rimanga ai margini, quando fai entrare gente che, come il fruttivendolo vicino a casa mia, integrato e lavoratore, viene a dire a mia moglie che lei ancora ancora, ma le donne italiane in generale sono tutte zoccole, perché non vanno in giro coperte come abat-jours come vuole il profeta.
Ad ogni modo tu dai per scontato che in futuro l'invasione sia tollerata, se non favorita come è accaduto finora. Io ho molti dubbi, specie se lo scenario economico prenderà la piega che si teme oggi. Mi pare che il discorso immigrazione sia già rapidamente finito ai margini del dibattito politico, perché i favorevoli sono i primi a rendersi conto che c'è sempre meno trippa per gatti, quindi per propinare alla gente le solite vuote prediche sul volemose bene è un brutto momento. Se poi dovesse peggiorare, non vorrei trovarmi nei panni dei clandestini, perché la storia ci ha insegnato che si fa molto presto a prendere delle chine impensabili in congiunture più favorevoli.
-
Citazione:
Unbiased
Innanzitutto io non ho mai parlato di multiculturalismo, né te ne ho attribuito la simpatia. Sulla religione è molto difficile che rimanga ai margini, quando fai entrare gente che, come il fruttivendolo vicino a casa mia, integrato e lavoratore, viene a dire a mia moglie che lei ancora ancora, ma le donne italiane in generale sono tutte zoccole, perché non vanno in giro coperte come abat-jours come vuole il profeta.
Ad ogni modo tu dai per scontato che in futuro l'invasione sia tollerata, se non favorita come è accaduto finora. Io ho molti dubbi, specie se lo scenario economico prenderà la piega che si teme oggi. Mi pare che il discorso immigrazione sia già rapidamente finito ai margini del dibattito politico, perché i favorevoli sono i primi a rendersi conto che c'è sempre meno trippa per gatti, quindi per propinare alla gente le solite vuote prediche sul volemose bene è un brutto momento. Se poi dovesse peggiorare, non vorrei trovarmi nei panni dei clandestini, perché la storia ci ha insegnato che si fa molto presto a prendere delle chine impensabili in congiunture più favorevoli.
quoto.
In effetti capita che i più incazzati coi clandestini siano gli stranieri che sono in Italia da un tot di anni, integrati e lavoratori. Per lo meno questa è la mia esperienza
-
Eh, sai com'è, di solito il buonismo gratuito serve solo a far girare i coglioni a chi ha fatto le cose per bene.
Il famoso discorso (e, per alberage, non gli sto attribuendo nulla al riguardo) del tipo
"ma poverino, ha fatto una rapina a mano armata ma è colpa sua o piuttosto del ghetto in cui è cresciuto, della società razzista, blablabla [traslabile su tante cose, eh, uguale al "poverina vabbè è una gran zoccola e fa le corna a tutti, ma è colpa del suo primo marito che l'ha picchiata" o "poveretto, non sa cosa sia la palingenesi universale, ma cosa vuoi, ha fatto l'ITIS [cit.] e non doveva studiarlo", "poverino, odia tutti i cinesi, perchè da piccolino aveva una bici gialla e lo prendevano per il culo",... insomma credo che il concetto sia chiaro]"
è, in se, talmente rappresentativo del male assoluto nei confronti di chi al pari del suddetto poverino è cresciuto o si è trovato in quella stessa situazione ma si è comportato in modo retto ("You almost always have a choice, although it doesn't have to be easy, or painless"), che quegli altri, quelli non poverini, potrei difenderli a spada tratta di fronte ad ogni tribunale se fossero loro a prendere e terminare con MASSIMO PREGIUDIZIO i suddetti pontificatori di stocazzo.
Si può perdonare, difendere, o sostenere la giustezza di una causa ideale, ma quanto sopra è un NO NO NO NO.
-
Ma io infatti non capisco da dove discenda l'assunto che la colpa è nata orfana.
Buonismo al cazzo?
Meglio non pigliarmela con gli altri così quando sbaglio io non se la pigliano con me?
Co' sta storia di "nessuno tocchi Caino" ci siamo dimenticati che il povero Abele è schiattato.
:boh2:
-
Citazione:
PinHead81
No, possono tranquillamente tenerselo :bua:
-
Citazione:
Jaqen
"ma poverino, ha fatto una rapina a mano armata ma è colpa sua o piuttosto del ghetto in cui è cresciuto, della società razzista, blablabla [traslabile su tante cose, eh, uguale al "poverina vabbè è una gran zoccola e fa le corna a tutti, ma è colpa del suo primo marito che l'ha picchiata" o "poveretto, non sa cosa sia la palingenesi universale, ma cosa vuoi, ha fatto l'ITIS [cit.] e non doveva studiarlo", "poverino, odia tutti i cinesi, perchè da piccolino aveva una bici gialla e lo prendevano per il culo",... insomma credo che il concetto sia chiaro"
è, in se, talmente rappresentativo del male assoluto nei confronti di chi al pari del suddetto poverino è cresciuto o si è trovato in quella stessa situazione ma si è comportato in modo retto
non capisco come non riusciuate a vedere il fatto da un punto di vista esclusivamente statistico, che si traduce in più alte percentuali di delinquenza, in meno percezione di gerarchie statali (l'istruzione che manca, a cui ho accennato), visto che parliamo di migliaia di elementi. le nazioni di provenienza sono posti di questo tipo, sono nazioni che incattiviscono e cambiano il modo di approcciare tutto, al pari del meridione italiano. la visione sintetica di elogio dell'individuo positivo è giusta, ma non c'entra molto. la delinquenza è legata e favorita al mondo del lavoro, si autoalimenta, assorbe persone che in altri contesti avrebbero proseguito anonimamente la propria vita. c'è poco da giganteggiare secondo le regole se non c'è la trippa di cui sopra. i paesi di provenienza non son certo giappone e norvegia.
-
Quando risponderai nel merito leggerò anche i tuoi post :asd:
No, sul serio, è impossibile che mentre si parli di fiorentina, uno salti su a dire "eh però il cacciucco"...
-
e io continuo a non comprendere come tu faccia a scrivere che la delinquenza abbia radici esclusivamente individuali :ninzo:
-
Detto questo? No :facepalm: + :lul:.
-
Citazione:
alberace
e io continuo a non comprendere come tu faccia a scrivere che la delinquenza abbia radici esclusivamente individuali :ninzo:
0/10
non lo ha detto infatti.
-
non vedo altre ragioni per aver scritto quella lista di banalità.
non è che il nord italia abbia individui più nobili rispetto al meridione, visto che la psicologia di un gruppo è estremamente diversa da quella individuale.
e resta il fatto che nessuno ha ancora proposto soluzioni che tengan conto di tutte le pressioni italiane, dall'economia meridionale al vaticano. quella di maroni è durata pochissimo, per esempio, e riguarda solo il maghreb/italia.
-
sentite parlando di cose veramente importanti chi è che riesce a giocare a D3? Mi risponde che i server sono tutti in botta per le troppe rischieste...troppo difficile fare una modalità SP di emergenza vero così la gente non si incazzava?
-
Citazione:
Unbiased
Uhm, ma sciagure per chi? Perché hai fatto anche l'esempio degli italoamericani e non ho capito se parli delle sciagure per gli italiani o per chi gli italiani se li è portati in casa. Perché se è vero che di criminalità ne abbiamo esportata parecchia, mi pare che la lista di italoamericani portatori di successi e di miliardi di utili negli USA sia non corta. Se hai dati per dire che la bilancia di soldi guadagnati/soldi persi penda da quest'ultima parte sarei contentissimo di vederli.
Se è per gli italiani io vedo solo ricchezze umane che si sono spostate dall'Italia ad altri paesi X come danno, ma che hanno anche rimandato a casa un po' di soldi. Se invece i danni a cui ti riferisci sono quelli della famosa "nomea", mi meraviglio che sia un argomento portato da una persona che se ne è sempre fregata della "nomea" che gli italiani si fanno negli altripaesieuropei guardando a una ben più sostanziale bilancia di costi/benefici tangibili.
-
Citazione:
PinHead81
-
Appena fatta un sessione a Diablo3 fino al livello 9
Per un ora e mezza ho giocato con la sola mano destra e il mouse , solo nella cripta del re scheletro ho dovuto usare la sinista per le pozze e qualche abilità :asd:
vabbeh dicono che poi la difficoltà aumenta :sisi:
-
Citazione:
Frappo
http://i.imgur.com/Vvuq6.gif
-
Bisogna che l'Europa esca dal europa, secondo me. Si devono incontrare la Angela(Merckel) e il Franco (Hollandro). E dire: "No ragazzi cosi non va abbiamo sbagliato, l'europa così com'è fa defecare prendiamoci un attimo di riposo... Annulliamo tutti i vincoli comunitari riprendetevi le vostre monete, facciamo un Falò dell'euro...RIORGANIZZIAMOCI...Saranno tempi duri ognuno pensi per se, bla bla bla... " FINE.
Adesso riprendo i popcorn, e ricomincio a leggere mi fate sbellicare :lol: Ah scusate punteggiatura e errori ortografici (se ci sono :asd:) ma per dinci, ho fatto solo la 3° media.
Comunque avvisatemi se l'orchestra inizia a suonare ininterrottamente, che espatrio nella Svizzerra qui vicina... :ciaociao:
-
ciao sei nuovo? sei M o F?
-
Citazione:
Agnolo
ciao sei nuovo? sei M o F?
Ma sei uno dei sette nani ?
-
come se ce ne fosse bisogno, la replica
Citazione:
I duri di Askatasuna chiudono ai terroristi
"Autistici e narcisisti, sono nostri nemici"
Il no del centro sociale torinese alla chiamata alle armi degli anarco insurrezionalisti: "Inseguono solo la spettacolarizzazione dei media"
http://www.repubblica.it/politica/20...9/?ref=HRER2-1
-
Citazione:
alberace
non capisco come non riusciuate a vedere il fatto da un punto di vista esclusivamente statistico, che si traduce in più alte percentuali di delinquenza, in meno percezione di gerarchie statali (l'istruzione che manca, a cui ho accennato), visto che parliamo di migliaia di elementi. le nazioni di provenienza sono posti di questo tipo, sono nazioni che incattiviscono e cambiano il modo di approcciare tutto, al pari del meridione italiano. la visione sintetica di elogio dell'individuo positivo è giusta, ma non c'entra molto. la delinquenza è legata e favorita al mondo del lavoro, si autoalimenta, assorbe persone che in altri contesti avrebbero proseguito anonimamente la propria vita. c'è poco da giganteggiare secondo le regole se non c'è la trippa di cui sopra. i paesi di provenienza non son certo giappone e norvegia.
Tutto bello, tutto giusto.
:sisi:
La tua soluzione?
:caffe:
-
http://img.plug.it/sg/donne2009/uplo...away-1-spl.jpg
Uèlla ma che ffisico!
Che cossie, e quant'è stagna...e che massa magra di prima scelta su quelle ossa spigolose!
(:fag:)
...
Ma chi le vogliamo far interpretare, mister Nolan?
Avrei pensato a Selina Kyle :sisi:
...
Sel...SELINA WUTTT???
:perche:
P.S.: Vitor, vattene affancuffia và :asd:
-
Citazione:
kunardin
Bisogna che l'Europa esca dal europa, secondo me. Si devono incontrare la Angela(Merckel) e il Franco (Hollandro). E dire: "No ragazzi cosi non va abbiamo sbagliato, l'europa così com'è fa defecare prendiamoci un attimo di riposo... Annulliamo tutti i vincoli comunitari riprendetevi le vostre monete, facciamo un Falò dell'euro...RIORGANIZZIAMOCI...Saranno tempi duri ognuno pensi per se, bla bla bla... " FINE.
Adesso riprendo i popcorn, e ricomincio a leggere mi fate sbellicare :lol: Ah scusate punteggiatura e errori ortografici (se ci sono :asd:) ma per dinci, ho fatto solo la 3° media.
Comunque avvisatemi se l'orchestra inizia a suonare ininterrottamente, che espatrio nella Svizzerra qui vicina... :ciaociao:
In effetti "per", e staccato, "dinci" non lo leggevo dai tempi a cavallo tra elementari e medie inferiori :uhm:
Anyway hai ragione, l'è tutto abbastanza sbellicante :asd:
(il che è normalissimo considerato l'anfitrione dell'argomento principe)
-
ma io non ho capisciuto, è armageddon o no?
-
Citazione:
Agnolo
ma io non ho capisciuto, è armageddon o no?
E' importante?
Adeguati al lulz :sisi:
Allora, gente diablizzata in sala?
Raccontate cose?
Che novoja di andare nei (millemiGlioni di :bua:) topic appositi dove regnano i nerdZ sudaticci col pannolone imbrattato che non dormono da 36 ore :asd:
-
-
Citazione:
Agnolo