Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gniuton
quello era un bel gioco :sisi:
anche hexen :sisi:
:sisi:
-
Citazione:
wxyz
ma gta4 annoia solo me? mannaggia che l'ho comprato :|
mah guarda, di tutta la serie imho come narrazione è in assoluto il peggiore, e non è un caso che l'abbia giocato una volta sola mentre i precedenti li ho ricominciati tipo mille volte. il vero fascino sta tutto nell'esplorare new york, salire di notte sull'empire state, o volare in elicottero sopra time square. il vero punto di forza di gta4 è nell'aver creato quella che è sicuramente la piu' bella, immersiva e affascinante città virtuale di tutto il panorama videoludico. ma esaurito questo è la solita minestra privata del carisma di un vice city, per esempio. ancora oggi, continuo a pensare che il best gta ever sia vice city. san andreas era un gran bel gioco ma il negretto era un protagonista piu' che scipito, così come tutte le boiate sulle bande, difatti il vero divertimento arrivava quando finalmente si mollava los angeles e si andava in posti piu' interessanti :asd:
-
-
じゃ、またあした。。。(^o^)ノ < おやすみー
-
Citazione:
Bl@ck
si grazie, anche a te ;)
-
Citazione:
bl@ck
デタ━━━゚(∀)゚━━━!!
-
Già visti 4 episodi :asd:
Mi sa che dovrò postar una breve recensione, a fine visione :uhm:
-
vice city mi ha fatto cagare. Monotonia unica. :uhm: Ma c'è da dire che tutti i GTA mi han sempre lasciato un po' così, con un "mah..." stampato sulla faccia. Carina la prima metà ma poi noia e monotonia la fanno da padrone... non a caso ho sempre abbandonato prima della fine. Sia con GTA III, che Vice city che San Andreas (che comunque a onor del vero è quello che mi ha divertito più dei precedenti, sarà forse la maggiore varietà delle location e la massa di cose da fare infinita... ). Non ho mai iniziato GTA IV memore delle cattive esperienze con i suoi predecessori, ma da quel che ho visto, la prima parte del gioco, non mi sembra malaccio. Così, a primo impatto, non mi aveva fatto una cattiva impressione. :uhm:
-
sto leggiucchiando i racconti di viaggio in giappone su turistipercaso, mi vien male sia per il desiderio che sarà difficile da appagare (purtroppo non solo - ma anche - perchè non ho una compagnia a portata di mano) sia perchè mi pare un bordello incredibile capire dove andare a vedere cosa.
figurarsi anche districarsi fra cambi di moneta hotel e cibo :asd: però mi consola che le catene non care sono molto diffuse.
ne avevamo già parlato (di questioni di cibi ed hotel) anche nel forum nipponico, ma dimntico facilmente e non ne ho mai abbastanza :asd:
-
Citazione:
wxyz
sto leggiucchiando i racconti di viaggio in giappone su turistipercaso, mi vien male sia per il desiderio che sarà difficile da appagare (purtroppo non solo - ma anche - perchè non ho una compagnia a portata di mano) sia perchè mi pare un bordello incredibile capire dove andare a vedere cosa.
figurarsi anche districarsi fra cambi di moneta hotel e cibo :asd: però mi consola che le catene non care sono molto diffuse.
ne avevamo già parlato (di questioni di cibi ed hotel) anche nel forum nipponico, ma dimntico facilmente e non ne ho mai abbastanza :asd:
Ma infatti, dovremmo parlarne maggiormente :sisi:
-
Aoi Bungaku.
Degna conclusione per un fottuto capolavoro. Un vero gioiello.
-
Citazione:
legolas_85
vice city mi ha fatto cagare. Monotonia unica. :uhm:
Vai viah di questo topic e non tornare mai piuuuuuuuuuuuhhhhhh
-
Vice City aveva la mappa piccolina ed era corto :uhm:
-
ma il film di eden estocoso che fine ha fatto?
-
Citazione:
lishi
ma il film di eden estocoso che fine ha fatto?
premisi qui
-
Citazione:
legolas_85
vice city mi ha fatto cagare. Monotonia unica. :uhm: Ma c'è da dire che tutti i GTA mi han sempre lasciato un po' così, con un "mah..." stampato sulla faccia. Carina la prima metà ma poi noia e monotonia la fanno da padrone... non a caso ho sempre abbandonato prima della fine. Sia con GTA III, che Vice city che San Andreas (che comunque a onor del vero è quello che mi ha divertito più dei precedenti, sarà forse la maggiore varietà delle location e la massa di cose da fare infinita... ). Non ho mai iniziato GTA IV memore delle cattive esperienze con i suoi predecessori, ma da quel che ho visto, la prima parte del gioco, non mi sembra malaccio. Così, a primo impatto, non mi aveva fatto una cattiva impressione. :uhm:
Concordo in toto. :sisi:
Comunque, Oyasumi. Sto KOTOR, pur se buggato a più non posso, mi sta tenendo incollato allo schermo del pc per ore... :D
-
Citazione:
Casamero
Concordo in toto. :sisi:
Comunque, Oyasumi. Sto KOTOR, pur se buggato a più non posso, mi sta tenendo incollato allo schermo del pc per ore... :D
KOTOR was a GOTY :sisi:
-
buongiorno
kotor è un giochillo interessante e sopratutto ben narrato ed immersivo
trovo gta iv poco coinvolgente, e la colonna sonora (salve qualche perla) altrettanto fredda e monotona (in effetti l'hip hop ha un pò fatto questo alla musica popolare, mi scuso se offendo qualcuno); le OST passate erano meglio.
-
ho appena creato un google alert usando come parola chiave /purupuru/
vediamo se ottengo l'effetto desiderato :pippotto:
-
Citazione:
legolas_85
mi spiace lego, su questo argomento sono completamente sulla terror-line... :asd:
Citazione:
Nanaya
Vai viah di questo topic e non tornare mai piuuuuuuuuuuuhhhhhh
ecco appunto :asd:
-
'giorno gente :caffe:
:spy:
si sa che subberà Dance In The Vampire Bund? :uhm:
-