i primi frutti della gestione Mazzarri :alesisi::alesisi:
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=117501Citazione:
Mazzarri ha già deciso: Schelotto andrà via al 100%. Ora...
Visualizzazione Stampabile
i primi frutti della gestione Mazzarri :alesisi::alesisi:
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=117501Citazione:
Mazzarri ha già deciso: Schelotto andrà via al 100%. Ora...
Dare via l'uomo dell'ultimo derby... :|
:rotfl:
Alla plusvalenza di rivenderlo in giro a 4 ml non ci credo neanche se la vedo :asd:
cmq l'immagine di schelotto che corre ( :lol: ) è chiaramente una photoshoppata, fatta pure male.
ah, alla lista dei ciao grazie aggiungerei anche il teppista butterato, sono stanco di gente che non corre.
Sta correndo a casa di Eddie :asd:
1000milamilioni per Guarin :rullezza:
e 30 milioni per handa? io lo farei. anzi, mi farei dare bartra montoya e sanchez, quindi la maglia da titolare a bardi. con i 25 lolleuro per la cessione di guarin mi prendo nainggolan o paulinho a seconda dei gusti, poi siam quasi a posto per un campionato da terzo -quarto posto, che non sarebbe male.
vendere handanovic è una stronzata colossale. Detto questo, ai 24M per Guarin ci crederò quando li vedrò.
sì e con chi lo sostituisci? Carrizo?
oh, bardi è titolare dell'under, è una uber scommessa ma io la farei.
Samir ha davanti a sè almeno altri 5-6 a buoni livelli. E' fortissimo, io punterei a tenerlo anche perché di portieri giovani ce ne sono pochini...
ma è proprio perchè è fortissimo che non ci serve :)
datecelo a noi allora :fag:
in cambio vi diamo amelia :D
Non lo so :asd:
Però il Barca in porta ha Valdes, il Milan Abbiati.. così a naso ricordo che Lazio e Roma hanno vinto scudetti con Marchegiani e Antonioli...
Insomma avere un portiere ubertop non che sempre ti garantisce chissà cosa.
Anche perché poi se hai una fase difensiva scarsa, prima o poi il gol lo prendi (vedi quest'anno).
Tra un attaccante da 30ml e un portiere da 30 ml, io prendo sempre il primo.
è sempre il solito discorso della chiarezza negli obiettivi: cosa vogliono davvero fare l'anno prossimo? vincere? :rotfl:
ok, allora teniamo pure handa, benissimo. però servono 100 milioni e devono smetterla di parlare di zuniga, basta e compagnia bella.
visto che non vinceremo per altri due-tre anni minimo, avere un campionissimo in porta forse non è così fondamentale. ora che hai ricostruito la squadra, lui è vecchio e devi sostituirlo. in questo contesto magari un 21 enne in porta ci può anche stare. boh.
Sono d'accordo con pius :sisi:
vabbè non è che la lasci vuota la porta, a 30 milioni un portiere lo vendi, non ci sono discussioni, ad esempio il portiere che voleva prendere il Barca per sostituire Valdez sarebbe un'ottimo investimento e con 15 mln probabilmente lo porti a casa (Ter Stegen).
Si parla di un certo Rafael, brasiliano, che verrebbe per soli 5 milioni.
Bardi è italiano e giovane, ma scherziamo? Ma secondo voi giocherà mai nell'Inter? :asd:
Se penso che avremmo già potuto avere, a metà giugno, 45 milioni in saccoccia da spendere per centrocampo e attacco mi sento male...
Samuel ha ufficialmente rinnovato :fag:
ma branca lo sa che la difesa titolare dell'under 21 è formata per 4/5 da giocatori dell'inter?
appena lo scopre li usa a carrettate come contropartite, tipo Destro :sisi:
infatti ha già proposto a cellino olsen + bardi + soldi per nainggolan :rotfl:
isla?
Se capita una stagione di infortuni tipo quella precedente, se la batte alla grande con Samuel e Chivu per la conquista di un posto letto vicino alla finestra.
mah. Isla tutto sommato è meglio di molti altri nomi fatti. Dipende dal costo però, ovviamente.
la juve l'anno scorso lo ha pagato 9 milioni per la metà ( grande pozzo :asd:).
visto che ha fatto schifo e han bisogno di soldi per prendere il LOL player, magari ci vendono la loro metà a 4 che non sarebbe male dopotutto. il problema resta l'udinese a cui cmq si può sempre lasciare faraoni per abbattere il costo della loro metà. però sto fantasticando completamente, non ho assolutamente idea di cosa si siano detti e di quanto la juve lo valuti.
Boh, ma pure Faraoni pare chissà cosa dovesse fare, adesso non vale più nulla?
faraoni 2-3 milioni