-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
e ci mancherebbe.. dovresti rimuoverlo dal vocabolario.. dopo che ho preso rez e ti ho dato una bella mano a prender voti :asd:
il tuo voto non è così importante.. in un modo o nell'altro nell arco di un paio di giorni si apre :sisi:
ma rusty ryan l'hai portato tu :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
andro quanto vuoi scommettere che lezard sta aspettando di essere l'ultimo per prendersi il merito? :caffe:
lo banniamo dall'area :sisi:
-
posso essere animatore possopossopossopossoposso?! :prostro:
:jfs2:
-
Citazione:
andro
ma rusty ryan l'hai portato tu :jfs2:
:look:
:jfs3:
-
doom animatore
doom animatore
doom animatore
-
Citazione:
Fbh™
e ci mancherebbe.. dovresti rimuoverlo dal vocabolario.. dopo che ho preso rez e ti ho dato una bella mano a prender voti :asd:
il tuo voto non è così importante.. in un modo o nell'altro nell arco di un paio di giorni si apre :sisi:
vedremo :caffe:
-
Ma rusty ryan non è il fake di fbh? non vorrei che la proposta andasse a puttane per un voto..
-
Citazione:
elgrigno
Ma rusty ryan non è il fake di fbh? non vorrei che la proposta andasse a puttane per un voto..
non è molto furbo da parte tua uscirtene con un post del genere.. perchè rischi di farci chiudere tu..
cmq per la cronaca rusty ryan è mio fratello :sisi: così come samara è la mia ragazza :sisi:
-
-
-
Citazione:
Fbh™
non è molto furbo da parte tua uscirtene con un post del genere.. perchè rischi di farci chiudere tu..
cmq per la cronaca rusty ryan è mio fratello :sisi: così come samara è la mia ragazza :sisi:
Se vabbè :rotfl:
Visto che a 100, più o meno facilmente, ci si è praticamente arrivati, secondo me non ha senso mettere voti falsi. Anche perchè è facile che poi qualche capo in alto lo scopra (anche senza questo mio messaggio eh), e poi la proposta salta definitivamente per una cazzata. Ok raccogliere voti, ma fregarsi da soli mi sembra un pelo masochistico.
-
Doom animatore :sisi: :rullezza:
-
cmq -2
a parte ste vaccate che potreste evitare, essendo molto flaming
c'è da sperare che la aprano, i 100 voti non sono garanzia che venga aperto
:)
-
Citazione:
GauL2077
cmq -2
appunto, quindi occhio. ;)
-
mamma mia elgrigno..:no: se ci fanno chiudere per colpa delle tue uscite guarda.. :no: le tue stupide accuse andrebbero pensate un po' meglio prima di essere scritte :no:
-
Citazione:
GauL2077
cmq -2
Ma quale flame..
Proprio perchè mi interessa molto l'apertura di quest'area mi scoccerebbe se non passasse per un voto irregolare, tutto qua.
Se poi il keiser o chi per lui deciderà comunque di non aprirlo per altri motivi pazienza, ma almeno non tiriamoci la zappa sui piedi da soli..
@Howard: non vale editare :asd:
-
Citazione:
Fbh™
mamma mia elgrigno..:no: se ci fanno chiudere per colpa delle tue uscite guarda.. :no: le tue stupide accuse andrebbero pensate un po' meglio prima di essere scritte :no:
Hai ragione, è tutta colpa mia. Tu sì che hai capito tutto.
Che poi, se non è veramente un fake, di cosa hai paura?
-
Citazione:
elgrigno
Ma quale flame..
ma teeeee l'umorismo??
cmq l'unica cosa di cui si deve parlare è
DOOM ANIMATORE :rullezza:
-
Citazione:
GauL2077
ma teeeee l'umorismo??
cmq l'unica cosa di cui si deve parlare è
DOOM ANIMATORE :rullezza:
Scusa, non avevo colto che fossi ironico :asd:
Io sono d'accordo su Doom animatore, anche se uno che vende le sue console sarebbe un mod un pò tarocco :jfs2:
-
-
cmq qui trovarte un gundam papercraft bellissimo e gratuito (manca ancora il fucile e poi è completo stay tuned) http://turbolaboblog.seesaa.net/category/4862030-1.html
-
Citazione:
elgrigno
Hai ragione, è tutta colpa mia. Tu sì che hai capito tutto.
Che poi, se non è veramente un fake, di cosa hai paura?
perchè grazie alle tue simpatiche uscite.. un moderatore potrebbe pensare che avendo gli ip simili quello sia realmente un mio fake.. :no:
-
-----------gadgetblog--------------
Creare uno schermo touchscreen grazie al Wiimote
pubblicato da Luigi Melita in: Hacks & Mods Console & Videogiochi Fai da te http://static.blogo.it/gadgetblog/mi...ouchscreen.jpg Qualche tempo fa vi avevamo parlato di Johnny Chung Lee e del suo progetto per creare una televisione 3D grazie al wiimote. Nonostante sembrasse che le possibilità di uso alternativo del wiimote si fossero esaurite, l’ingegnoso Johnny ci propone un nuovo sbalorditivo progetto in grado di avvicinare finzione e realtà, permettendoci un’esperienza touchscreen in stile Minority Report.
Grazie al telecomando del wii, infatti, sarà possibile trasformare lo schermo di un pc o il telo di un proiettore in vere e proprie lavagne sensibili al tocco, rendendoci in grado di controllare il computer o scrivere e disegnare a mano libera.
Il concetto alla base di questo hack sfrutta il meccanismo contrario a quello normalmente utilizzato dal wii: il wiimote diventa infatti ricevitore, pronto a captare i raggi IR emessi da una penna a led. Grazie alle capacità di ricezione del wiimote, inoltre, sarà possibile utilizzare fino a 4 penne, ottenendo così uno schermo multitouch.
I progetti e i software necessari possono essere consultati sul sito ufficiale di Johnny, insieme ad un video che vi riproponiamo nel seguito.
Continua a leggere: Creare uno schermo touchscreen grazie al Wiimote
http://static.blogo.it/images/stars/rating_on.gifhttp://static.blogo.it/images/stars/rating_on.gifhttp://static.blogo.it/images/stars/rating_on.gifhttp://static.blogo.it/images/stars/rating_on.gifhttp://static.blogo.it/images/stars/rating_on.gif (2 Voti | Media: 5 su 5)
http://static.blogo.it/i/icon-share2.gif 4 com
------------------------------
-
Citazione:
Fbh™
perchè grazie alle tue simpatiche uscite.. un moderatore potrebbe pensare che avendo gli ip simili quello sia realmente un mio fake.. :no:
Continuo a non vedere il problema, se quello non è il tuo fake non si rischia nulla, no? L'importante è essersi chiariti, a me interessa solo che se proprio il forum non venga aperto sia solo per motivi seri pensati da quelli di TGM, non per voti tarocchi.
Continuiamo a fare l'amore in PM, fbh :asd: