Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
Ma figurati, però non voglio che diventi un'appuntamento fisso, perchè le aste sono una rottura di cojoni, fidati...:sisi:
Ma dai, lo so che sono una rottura... :asd:
Però devo imparare a vendere decentemente anche io, non ci sarà sempre Papà Terron che mi prende per mano... :timido:
-
-
Ciao luke! :o
Bentornato... :sisi:
-
Orario solito... :caffe:
Devo andare a pisciare... :bua:
-
:ciaociao: Terron, grazie. :asd:
-
Giorno! Rientrato oggi al lavoro dopo 1 settimana di mutua...
-
-
Citazione:
Nerevarine
:asd:
Te sai che ho le Gigabyte a buon prezzo in caso :asd:
Nere, il sito verrà uppato quando esce GTAIV ? :bua:
Per gli altri buongiorno, e stamattina ufficialmente attacco con la materia dove sono più impedito: Matematica :chebotta:
A parte che sulle derivate ero na bomba :caffe: ma sul resto decisamente no...
-
Io attacco a studiare sistemi elettrici industriali, ultimo sforzo per questa sessione :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Bellavita Guido... :no:
Eh, proprio bella vita... Tra l'altro, come se non bastasse la settimana di febbre over 38, giovedi mi è arrivata la scheda madre nuova, che tra l'altro è bellissima e stabilissima, sono a 3.6ghz a 1.4000 vcore e 42° in full load... Solo che mi sa che devo cambiare ram, perchè come mi diceva il nere la mia potrebbe essere non compatibile con la scheda madre... I giochi mi vanno tutti bene, ma se faccio prime95 o memtest, dopo qualche minuto di test (variabile da 15minuti a mai) mi da errori... E me lo fa anche con cpu e ram default! Che overclocki o non overclocki non cambia nulla, quindi deve dipendere dalla ram... che però su un altro pc, funziona benissimo! Boh, mi sa che dovrò comprarla nuova.. che palle...
-
Hai provato a far girare memtest o goldmemory? così ti levi ogni dubbio :sisi:
-
Citazione:
x119
Nere, il sito verrà uppato quando esce GTAIV ? :bua:
No, questa settimana. Volevano renderlo pubblico già oggi, ma il socio non ha finito di preparare la roba da inserire a listino. Oggi sistemo un po' di sezioni, poi di importante da inserire mancano i case, ma basta che ce ne siano 5, poi il listino lo si sistema strada facendo.
Citazione:
Guido
Eh, proprio bella vita... Tra l'altro, come se non bastasse la settimana di febbre over 38, giovedi mi è arrivata la scheda madre nuova, che tra l'altro è bellissima e stabilissima, sono a 3.6ghz a 1.4000 vcore e 42° in full load... Solo che mi sa che devo cambiare ram, perchè come mi diceva il nere la mia potrebbe essere non compatibile con la scheda madre... I giochi mi vanno tutti bene, ma se faccio prime95 o memtest, dopo qualche minuto di test (variabile da 15minuti a mai) mi da errori... E me lo fa anche con cpu e ram default! Che overclocki o non overclocki non cambia nulla, quindi deve dipendere dalla ram... che però su un altro pc, funziona benissimo! Boh, mi sa che dovrò comprarla nuova.. che palle...
Alla fine le hai provate su un altro pc e funzionano? Cavoli, sfiga davvero però, le Vitesta le ho montate su un bel po' di schede madri senza il benchè minimo problema :bua: non pensavo che sulla maximus avessero rogne, anche perchè finora nessuno se ne era lamentato. Che le Ballistix non le digerisse bene era noto, ma le vitesta no :bua:
-
Citazione:
©oco
Hai provato a far girare memtest o goldmemory? così ti levi ogni dubbio :sisi:
Memtest86 si, ma goldmemory cos'è e come funziona? Cmq ripeto che le ram vanno su un altro pc, non vanno sulla maximus e basta
Citazione:
Nerevarine
Alla fine le hai provate su un altro pc e funzionano? Cavoli, sfiga davvero però, le Vitesta le ho montate su un bel po' di schede madri senza il benchè minimo problema :bua: non pensavo che sulla maximus avessero rogne, anche perchè finora nessuno se ne era lamentato. Che le Ballistix non le digerisse bene era noto, ma le vitesta no :bua:
Eh, si... proprio sfigato... Le tue 2x2Gb Gskill DDRII Pc8000 F2-8000CL5D-4GBPQ danno qualche problema? Le hai provate facendo gli stres-tests? Tutto ok?
-
Citazione:
Guido
Eh, si... proprio sfigato... Le tue 2x2Gb Gskill DDRII Pc8000 F2-8000CL5D-4GBPQ danno qualche problema? Le hai provate facendo gli stres-tests? Tutto ok?
Finora zero problemi, ho fatto 3 ore di prime senza errori, non sono l'unico che le usa, sono rodate sulla maximus :asd:
-
Citazione:
Guido
Se vuoi facciamo lo scambio cultuarale con le mie Cellshock PC6400... :asd:
-
Nere, ieri ho fatto una prova al volo e ho notato che aggiungendo della roba al carrello, non veniva scalata dalla disponibilità dell' oggetto in questione... :look:
-
Sempre saggio il Nock... :sisi:
-
Citazione:
Guido
Memtest86 si, ma goldmemory cos'è e come funziona? Cmq ripeto che le ram vanno su un altro pc, non vanno sulla maximus e basta
Funziona in modo analogo a Memtest con la differenza che ha test più approfonditi, o almeno così mi han detto... :bua:
Comunque non necessariamente ti servono per capire se la ram è rotta però almeno sono un indizio per capire se il problema sia effetivamente nelle ram e non in qualcos'altro.
-
Lo usavo pure io in negozio...peccato che non sia free, tuttavia i test sono cmq friuibili, solo che non puoi cambiare alcune impstazioni e non ti salva i logs. :nono:
-
giorno :bua:
ho uno strano raffreddore, non vorrei iniziare a dover prendere antistaminici da fine gennaio :(
-
Qui oggi è una giornata primaverile :sisi:
-
-
Citazione:
raumizio
Se vuoi facciamo lo scambio cultuarale con le mie Cellshock PC6400... :asd:
E se dopo non vanno nemmeno queste? Ho paura :stress:
-
Sà, vediamo cosa offre il buon nierle... :bua:
-
Citazione:
Sticky©
Nere, ieri ho fatto una prova al volo e ho notato che aggiungendo della roba al carrello, non veniva scalata dalla disponibilità dell' oggetto in questione... :look:
Non so se sia voluto o meno, chiedi a Iso :asd: