una perfetta integrazione tra HW e SW :asd:
Visualizzazione Stampabile
dualismo :rotfl:
Macchessono 'ste robbe triste?
PS3/Xbox, Vandescoso, il rigiocare il finale per salvare i deboli che erano giustamente e naturalmente crepati, risultati segnati sul foglio(quella carta giallina tipo incartamento della provola) come allo scopone scientifico...volete anche due pirli di metà mattina a stomaco semivuoto per fare trentuno?
(:asd:)
Due mesi e mezzo di zero giochi e ieri ho ripreso, guardacaso, giusto ME2 per via del DLC di Liara.
Che poi domani ne rilasciano un altro che fa da trait d'unione col terzo capitolo...aspettavano me senza dubbio.
E' pure impegnativo, o forse sono regredito al livello "zia ricca con l'atrosi"; non saprei.
Oltre c'è solo il livello "bonobo ex-cavia epilettico con un dito si e uno no sbronzo/in assenza di gravità".
Ed è uscito l'ultimo di Arbasino; dopo sei anni di silenzio editoriale lo credevo ormai in pieno e meritato buen retiro, e invece lui che ti combina?
Un bel malloppetto di mille e rotti pagine tutto for the lulz.
Impareggiabile vecchio...soprattutto ci metti la Taylor che ha salutato tutti l'altroieri.
Robert Jordan aspetterà.
Ancora.
Alle sette e cinquantacinque mi sono alzato per vedere "la Farari".
Bellammerda.
"Eeh ma io ho visto una buona prestazione-eh...e Massa ha fatto il giro veloce-eh".
Quando non serviva più a un ca**o, as usual.
Lishi grazie, so che era per me ma gli Eldar...boh.
Comunque un sei per lo spirito ed un più uno for the show.
P.S.: Se non sapete cosa sono i pirli vergogna a voi dall'alto dei cieli.
Mezza vergogna se state da Roma in giù.
davvero domani esce un terzo DLC? dovrò compare MS points :facepalm:
e soprattutto quando razzo ci gioco :facepalm:
e vabbè dopo lo spoiler, metto la mia prima persona in ignore.
quale spoiler? :asd:
Spoiler:
Due spoiler, uno nell'altro.
:facepalm:
Io vi ammazzo tutti!
:cattivo:
Ma, giusto una curiosità... un gioco di Ruolo onlineS cui gioca qualcuno del BS? possibilmente gratuito...
:bua:
League of Legends!!
però non è un GDR :look:
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=279345
Teon, Chiwaz, siete voi?
mamma che mestizia che mi ha messo addosso sto topic :facepalm:
Austin parla di capA e tu chiedi se siamo io o TeoN.
Non ti sfugge un cazzo, Sherlock. :asd:
Piuttosto amicici,
rispondete al quesito con masp.
Perche' Steam non mi prende il codice di mass effect 2 anche se e' originale, e mi dice che non e' di Steam?
Perche' sto Steam non mi fa mettere la tag come Chiwaz?
Che stia antipatico al signor Mario Steam? :cattivo:
P.S. Vitor, alle 21:30 sul cleb.:tsk:
Che palle, ho iniziato a lavorare per dei francesi; li odio tutti, però sono una compagnia grossa e ricca :sad:
http://www.youtube.com/watch?v=XiCPJgC4pvk
Cicchitto :rotfl:
Per mangiare se magna (tra l'altro il settore è Food :asd:), solo che, anche se sto nella sede romana, capita ovviamente spesso di dover contattare la sede centrale. E ovviamente, in un'azienda multinazionale francese sparsa in tutta europa, parleranno un comodo e comunicativo inglese o solo il loro nobile linguaggio? :asd: e altrettanto ovviamente, chi è che non capisce un cazzo di francese?
hai beccato gli sciovinisti- :rotolul: