Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sbonk
cioè gli altri club se li comprano i megaricconi e si comprano i Falcao da neopromossi, i Drogba, gli Ibrahimovic, i Tourè etc.etc.
a noi ci comprano Nainggolan. C'è qualcosan che non va :asd:
Vediamo che succede.... :asd:
-
-
Citazione:
Sbonk
cioè gli altri club se li comprano i megaricconi e si comprano i Falcao da neopromossi, i Drogba, gli Ibrahimovic, i Tourè etc.etc.
a noi ci comprano Nainggolan. C'è qualcosan che non va :asd:
Nainggolan è un'operazione commerciale :snob:
-
abbiamo gli occhi della uefa puntati addosso per il fair play finanziario, se dovessimo comprare un paio di giocatori di nome con relativi faraonici ingaggi ci romperebbero il quarzo....non capisco perchè solo alle società italiane succede questo.
Cmq nainggolan è forte davvero e ci serve come il pane, seguo per affezione e sardità il Cagliari e vi posso assicurare che passare da Gargano a lui è un reale salto di qualità, sono sicuro che radja sarebbe titolare in tutte le squadre di serie A
-
Insomma, pare che sul fronte PSY si stia muovendo qualcosa :sisi:
-
Citazione:
Dionixx
abbiamo gli occhi della uefa puntati addosso per il fair play finanziario, se dovessimo comprare un paio di giocatori di nome con relativi faraonici ingaggi ci romperebbero il quarzo....non capisco perchè solo alle società italiane succede questo.
Cmq nainggolan è forte davvero e ci serve come il pane, seguo per affezione e sardità il Cagliari e vi posso assicurare che passare da Gargano a lui è un reale salto di qualità, sono sicuro che radja sarebbe titolare in tutte le squadre di serie A
no ma lo so, è due stagioni che ce l'ho titolare al fantacalcio:asd:, solo non mi sembra quello che ti fa fare il salto di qualità
-
se le alternative sono Gargano, Kuzmanovic, Obi e Stankovic qualsiasi cosa ti fa fare il salto di qualità :asd: pure la salma di borgonovo.
Iniziamo a mettere un giocatore decente in ogni posizione, poi a prendere i "campioni" ci pensiamo..
-
Citazione:
EddieTheHead
se le alternative sono Gargano, Kuzmanovic, Obi e Stankovic qualsiasi cosa ti fa fare il salto di qualità :asd: pure la salma di borgonovo.
Iniziamo a mettere un giocatore decente in ogni posizione, poi a prendere i "campioni" ci pensiamo..
che è quello che Mazzarri ha fatto a Napoli, a parte Cavani e Hamsik si parla di una squadra normale con buoni giocatori, funzionali e integrati perfettamente....Poi ovvio, arrivasse un duo Paulinho-Nainggolan e una seconda punta potremmo realisticamente ambire allo scudo, stante l'assenza di competizioni Europee ed il prevedibile calo della Juve, sono 2 anni che corrono, dovranno fermarsi prima o poi (mourinho insegna)
-
Citazione:
Dionixx
che è quello che Mazzarri ha fatto a Napoli, a parte Cavani e Hamsik si parla di una squadra normale con buoni giocatori, funzionali e integrati perfettamente....Poi ovvio, arrivasse un duo Paulinho-Nainggolan e una seconda punta potremmo realisticamente ambire allo scudo, stante l'assenza di competizioni Europee ed il prevedibile calo della Juve, sono 2 anni che corrono, dovranno fermarsi prima o poi (mourinho insegna)
qualcosa non mi torna.
-
Ma infatti io Paulinho è un pezzo che lo dico che va preso, non capisco perché ci sputino tanto sopra visto che costa praticamente quanto Nainggolan.
Comunque leggevo poco fa "arriva Thohir e porta tre regali: uno è Nainggolan, gli altri due sono la permanenza di Guarin e Handanovic". Io mi sento altamente preso per il culo :bua:
-
Date tempo al tempo :snob: Se arriva Psy costruiremo una squadra che lotta per la Champions/Primi posti.... :snob:
-
Citazione:
eliwan
Date tempo al tempo :snob: Se arriva Psy costruiremo una squadra che lotta per la Champions/Primi posti.... :snob:
-...-
-
Citazione:
<-DooM->
-...-
Doom a quanto lo vendete il Faraone??? Potremmo farci un pensierino... :caffe: :caffe: :caffe:
-
-
Citazione:
<-DooM->
vuoi dire la mummia?
https://www.youtube.com/watch?v=rnjc9jyGwi0
:caffe: :caffe: :caffe: :caffe: :caffe: :caffe:
-
-
Citazione:
jackcarver
arriva Thohir e porta tre regali: uno è Nainggolan, gli altri due sono la permanenza di Guarin e Handanovic"
:rotfl:
-
se è vero che rimane Guarin (e direi che è vero visto che non c'è nessuno interessato) mi domando dove diabolo giocherà :uhm:
3-4-1-2? :uhm:
-
In tribuna? No eh? Troppo speranzoso? :asd:
-
Lo fa giocare come faceva hamsik
-
Ma un'altro attaccante lo prendiamo o no e seriamente un difensore al posto di Ranocchia?
-
Ranocchia resta, non lo vuole nessuno (quantomeno non alla cifra che vuole l'Inter). Probabile l'arrivo di un sostituto per chivu però.
Citazione:
MrWashington
Lo fa giocare come faceva hamsik
Non c'entra una sega come caratteristiche con Hamsik. E poi il "regista" è Kovacic.
-
Speriamo che Branca lavori sotto traccia come Belfodil, e affondi colpi in difesa centrocampo e sopratutto attacco. Ieri stavo pensando ad un nome adatto, ma non ne ho trovati :uhm:
Giocatori che la buttano dentro sul mercato al giorno d'oggi, dove sono??? A parte Higuain...???
-
Citazione:
EddieTheHead
Ranocchia resta, non lo vuole nessuno (quantomeno non alla cifra che vuole l'Inter). Probabile l'arrivo di un sostituto per chivu però.
Non c'entra una sega come caratteristiche con Hamsik. E poi il "regista" è Kovacic.
Dillo a Mazzarri, lo disse lui :bua:
-
Citazione:
eliwan
Giocatori che la buttano dentro sul mercato al giorno d'oggi, dove sono??? A parte Higuain...???
Uno giovane, forte e di prospettiva che prenderei tutta la vita è Muriel.
Con i soldi di PSY, se arrivano entro questa sessione di mercato, ce ne sarebbe di gente da puntare: Sanchez, Villa.... :uhm:...... Sanchez, Villa..... :uhm:...... mo' ci penso e poi ti dico
-
Citazione:
jackcarver
Uno giovane, forte e di prospettiva che prenderei tutta la vita è Muriel.
Con i soldi di PSY, se arrivano entro questa sessione di mercato, ce ne sarebbe di gente da puntare: Sanchez, Villa.... :uhm:...... Sanchez, Villa..... :uhm:...... mo' ci penso e poi ti dico
Ovviamente mi riferisco a giocatori prendibili, considerando l'assenza dalla CL :bua:
-
Citazione:
eliwan
Ovviamente mi riferisco a giocatori prendibili, considerando l'assenza dalla CL :bua:
Mah, Villa nonostante la champions non è imprendibile affatto, cioè, lo sta puntando la fiorentina :asd:
-
a sto punto puntiamo direttamente gomez allora :caffe:
-
Longo potrebbe essere utile secondo me :uhm:
-
Citazione:
eliwan
Longo potrebbe essere utile secondo me :uhm:
Certo, possiamo darlo per arrivare a prendere Gago :sisi:
-
Longo è un buon giocatore, è stato schierato mooolto spesso nell' Espanyol . Ma per rimanere in tema con il mercato dell'Inter, Gago andrebbe benissimo :asd:
-
-
Sanchez e Villa, con Messi e Neymar, il pallone lo vedono si è no negli spogliatoi, gli fanno sentire se è gonfio al punto giusto o no, poi lo danno all'arbitro e rimangono lì a raccontarsi i fatti di donne. :bua:
Ma dai, che pur di giocare il pallone lo porterebbero loro...
-
Finale scudetto contro la Roma Giovanissimi:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=CLhzz2Vav7M#at=183
:pippotto: :pippotto: :pippotto: :pippotto:
-
Piccoli fenomeni o meno tanto prima o poi verranno cestinati pure loro :caffe:
Da tempo sostengo anche io di provare a prendere giocatori chiusi nelle grandi squadre d'Europa e Sanchez sarebbe perfetto (specialmente per Mazzarri).
Provare a ributtarsi pure su Poli farebbe schifo eh? Ma che ha fatto sto ragazzo all'Inter? Ha spifferato la nota gaiezza di Branca e Ausilio?
-
Sanchez non c'entra una sega con come gioca mazzarri :uhm: è un esterno offensivo e a noi servono esterni di CC . E cmq non penso sia dispostissimo a venire all'inter. Villa è vecchio.
Piuttosto non capisco perchè con tutti questi cazzo di baby fenomeni, o così almeno ce li spacciano, non siamo stati in grado di portarne UNO e dico UNO in prima squadra.
-
Citazione:
EddieTheHead
Sanchez non c'entra una sega con come gioca mazzarri :uhm: è un esterno offensivo e a noi servono esterni di CC . E cmq non penso sia dispostissimo a venire all'inter. Villa è vecchio.
Piuttosto non capisco perchè con tutti questi cazzo di baby fenomeni, o così almeno ce li spacciano, non siamo stati in grado di portarne UNO e dico UNO in prima squadra.
forse perchè nessuno è un baby fenomeno?se lo fossero tutti, almeno UNO sarebbe in prima squadra, anche avendo Branca come dirigente...
Sono buoni giocatori in prospettiva ma il potenziale fenomeno lo vedi subito, tipo Balotelli, gli altri mangiano merda ancora per anni
-
Citazione:
EddieTheHead
Sanchez non c'entra una sega con come gioca mazzarri :uhm: è un esterno offensivo e a noi servono esterni di CC
Io invece lo vedo molto nel ruolo che era di Lavezzi o giù di li :sisi:
-
Citazione:
EddieTheHead
Sanchez non c'entra una sega con come gioca mazzarri :uhm:
Guarda che in Italia ha reso meglio da seconda punta. C'entra eccome!
-
Si parla tanto pure di sto Dragovic del Basilea..
Qualcuno lo ha mai visto per caso?
Scusate, ma non sono molto aggiornato ultimamente :bua: