Riferimento: [9] [CLUB] Inter
a me piace come veloso, perchè non conosco nessuno dei due, comunque lo vedo bene in panchina
manuel fernandes mi sembra di una leziosità unica, a giudicare dai video. Buona tecnica individuale, bravo con entrambe i piedi.
vedremo :uhm:
strano che poi balotelli venga sempre e comunque criticato/fischiato ecc.. quando gioca in trasferta :uhm:..cmq complimenti avete dominato anche se a noi mancavano 6 titolari :tsk:
dal video sembra un buon giocatore, speriamo bene:sisi: può giocare anche in champions.
Ho parlato con un paio di amici che seguono il calcio estero e quello portoghese in particolare, e dicono che Fernandes possa essere un crack, carattere permettendo: ha la solidità di un mediano e la tecnica di un trequartista, molto forte anche atleticamente. Se non è un malato di mente, credo possa essere importante.
Citazione:
Originariamente Scritto da
major1977
strano che poi balotelli venga sempre e comunque criticato/fischiato ecc.. quando gioca in trasferta :uhm:..cmq complimenti avete dominato anche se a noi mancavano 6 titolari :tsk:
Beh, avevate la difesa, il portiere ed il centravanti della nazionale campione del Mondo in campo eh, mica cotiche :jfs2:
Citazione:
uccio
Beh, avevate la difesa, il portiere ed il centravanti della nazionale campione del Mondo in campo eh, mica cotiche :jfs2:
:look:
Un campione del mondo in campo lo avevamo anche noi però :asd:
Citazione:
uccio
da italiano, non trovo niente da riderci :bua:
Citazione:
uccio
Ho parlato con un paio di amici che seguono il calcio estero e quello portoghese in particolare, e dicono che Fernandes possa essere un crack, carattere permettendo: ha la solidità di un mediano e la tecnica di un trequartista, molto forte anche atleticamente. Se non è un malato di mente, credo possa essere importante.
sì ma se è forte e tutto, perché l'hanno mandato via? Eppoi.. è in prestito con diritto di riscatto, o l'avete comprato? :uhm:
Ma com'è che voi andate sempre avanti in coppa italia e noi no? Eppure se non sbaglio anche voi mettete le riserve... boh
Fernandes è in prestito con diritto di riscatto, per cui se è un pacco, a giugno torna a Valencia, ottima mossa di mercato :sisi:
Citazione:
Hellvis 2006
Ma com'è che voi andate sempre avanti in coppa italia e noi no? Eppure se non sbaglio anche voi mettete le riserve... boh
tu vorresti paragonare le "riserve" dell'Inter con quelle di qualsiasi altra squadra italiana? :jfs2:
riserve?
toldo
maicon lucio materazzi santon
cambiasso zanetti motta
sneijder
balotelli pandev
dove vedi riserve? giusto materazzi toldo e santon possiamo considerarli al 100% riserve..
Citazione:
The Great Guerra
riserve?
toldo
maicon lucio materazzi santon
cambiasso zanetti motta
sneijder
balotelli pandev
dove vedi riserve? giusto materazzi toldo e santon possiamo considerarli al 100% riserve..
Ecco, volevo dirlo io.
Poi uccio ci fa sapere qual'è il centravanti campione del mondo che ha giocato ieri.
Il rispetto della Gazza per Moratti: l'url su Ledesma è gazzetta.it/ ... /moratti-bla-bla-bla
:rotfl:
Citazione:
The Great Guerra
:uhm:
dai è fantastico il titolo moratti bla bla bla :asd:
Gli si addice al 101% :asd:
non sanno più a cosa attaccarsi :asd:
Anche se c'è da dire che come coreografie quelli del milan sono anni luce avanti :sisi:
Anche perchè le paga galliani :asd: