Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Ho guardato le foto di Greg...mizio, mi hai rovinato la digestione :bua: ho guardato online e sono saltati fuori questi:
http://www.bbhomepage.com/forum/show...t=10570&page=3
guardate le foto postate da Warlord, ma fatelo prima di mangiare, mi viene da vomitare :chebotta:
Sta gente veramente non riesco a comprenderla....
-
Loro credono di esser belli ma sembrano mostri deformi... :bua:
-
E pensare che la stessa roba con cui si gonfiano i bicipiti viene data anche alle vacche. :uhoh:
-
L'avete letto il post del demente che crede di avere "l'occhio della tigre" e che non si pompa i muscoli "per iNcutere timore"... mioddio cheggente!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
©oco
Fai in modo che l'asta finisca di domenica verso le 21 :sisi:
Come mai questa strategia? :mah:
-
Secondo la mia personalissima teoria alle 21 la gente ha finito di mangiare ma è ancora presto per uscire quindi ha tempo di stare al pc per seguire l'asta, inoltre essendo domenica e quindi dovendosi preparare per la settimana che reinizia difficilmente uscirà per far baldoria... :fag:
buonanotte :fag:
-
Giorno :sisi:
Coco è saggio :sisi:
-
Mi hanno chiesto se Samsung applica la garanzia zero pixel sui monitor, a voi risulta? Da quel che leggo in giro, se il monitor ha problemi loro mandano un corriere e te lo cambiano, ma non ho letto nulla per quanto riguarda i pixel :look:
-
Citazione:
Kanjar
L'avete letto il post del demente che crede di avere "l'occhio della tigre" e che non si pompa i muscoli "per iNcutere timore"... mioddio cheggente!
e le offese che si scambiano allora?
"non sei simmetrico!" :asd:
-
-
Giorno!
Stavo pensando di incominciare a scrivere in CUDA, ma ho troppa altra roba da studiare :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Mi hanno chiesto se Samsung applica la garanzia zero pixel sui monitor, a voi risulta? Da quel che leggo in giro, se il monitor ha problemi loro mandano un corriere e te lo cambiano, ma non ho letto nulla per quanto riguarda i pixel :look:
Mi pare lo faccia solo in alcuni paesi (korea :look:) ma nn in Italia. Ovviamente poi dipende dalla classe di appartenenza del monitor.
ps: giorno
-
Giorno, vado a fare la spesa... :sisi:
Ps: Ieri ultraubriaco, mi hanno accompagnato fino dentro a casa... :o
-
siccome ieri quando ho guardato era down rispondo adesso.
Citazione:
©oco
Io all'epoca avevo 10-11 anni, quindi siccome anche tu l'hai fatto sarai d'accordo con me che per un bambino di quell'età il karate rischia di diventare palloso in fretta... :asd:
naaa i bambini che sono lì in palestra si divertivano come dei matti.
io non faccio testo, facevo una roba a parte.
@ kanjar (spero :lol: ): al massimo è shotokan, quello tradizionale è un'altra cosa. :P :asd:
@ terror: tekken non è arti marziali, almeno virtua fighter su.... :sisi: :asd:
@ nere: a me la samsung ha cambiato il pannello e basta (se mi ricordo bene ho messo il bollino chiquita per riconoscere il monitor), ma a me si era s*******to qualcosa di più di un pixel :bua:
in realtà me ne è arrivato uno con dei pixel microscopici in un'area che manco me ne accorgo (in alto a destra), li vedo perchè so che ci sono solo quando non sto facendo qualcosa :asd:
mi sa che però non è zero pixel ma ne devi avere 3-4...
mi pare la eizo faccia zero pixel, ma costano un botto enorme :bua: :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Giorno, vado a fare la spesa... :sisi:
Ps: Ieri ultraubriaco, mi hanno accompagnato fino dentro a casa... :o
Son soddisfazioni... :asd:
Citazione:
Toki
siccome ieri quando ho guardato era down rispondo adesso.
Strana sta cosa :uhm:
:asd:
Citazione:
Toki
naaa i bambini che sono lì in palestra si divertivano come dei matti.
Io ricordo che il momento più divertente quando andavo a karate era prima di iniziare quando giocavamo a calcio usando una ciabatta come palla... :bua:
-
'giorno... Sto grondando... :bua:
-
Ma in vista quando si deframmenta non si può più vedere l'immagine a colori o almeno sapare la percentuale di avanzamento come in xp? :cattivo:
-
-
:cattivo:
Un'alternativa valida all'utilità di deframmentazione di vista? :look:
-
Vieni in msn luke... :asd:
-
-
-
Citazione:
terrornoize
Diablo 3? :look:
A quanto pare :sisi:
Riguardo la samsung: sui monitor non credo che ci sia la garanzia pixel zero (almeno sul 2232 non ce l'ho :nono: ). Sul televisore acquistato di recente invece c'è :sisi: potrebbe essere solo una cosa che fanno da poco ma non ne sono sicuro :look:
Per coco: io uso diskeeper 2008 e mi trovo da dio :sisi:
-
Anche a voi sembra il nuovo capitolo di Diablo? :mah:
Io non saprei :uhm:
-
Che io sappia la garanzia pixel 0 la offrono da certe taglie in su, ad esempio la maggior parte dei tv samsung dai 32" in su ha questo tipo di garanzia, invece roba più piccola come ad esempio il 2232BW rientra nella classe2, ovvero deve avere tipo 4-5 pixel morti vicini tra loro o qualcosa del genere :sisi:
Grazie sand, mi hanno consigliato anche un certo O&O Defrag 10, peccato non sia free :cattivo: :look:
-
PerfectDisk per me e' "il piu' meglio" :asd: :asd:
Non ho idea se giri su vista :asd:
-
Citazione:
White_Mason13
Anche a voi sembra il nuovo capitolo di Diablo? :mah:
Io non saprei :uhm:
http://www.mmo-champion.com/
Da oggi c'è un evento blizzard a parigi :sisi:
-
'giorno :chebotta:
devo andare a comprare una tutta da allenamento (un completino leggero in cotone) e dei fantasmini, ma non ce la faccio ad uscire da casa :bua:
cristo, sto nerdizzandomi...
-
Citazione:
Kanjar
'giorno :chebotta:
devo andare a comprare una tutta da allenamento (un completino leggero in cotone) e dei fantasmini, ma non ce la faccio ad uscire da casa :bua:
cristo, sto nerdizzandomi...
Fanta- che? :look:
-
Citazione:
White_Mason13
Fanta- che? :look:
Sono i calzini corti, che non arrivano nemmeno alla caviglia, solitamente. :fag:
-
Citazione:
Sticky©
Sono i calzini corti, che non arrivano nemmeno alla caviglia, solitamente. :fag:
Da me si chiamano pedalini. :sisi:
-
Citazione:
White_Mason13
Dove abiti, in sissyland??
-
-
!!!
DDIO!!
Diablo III !!!
-
Citazione:
White_Mason13
Pure da me. Ma il pedalino è generico, indica il calzino in senso lato. :sisi:
-
Bon, finalmente sono riuscito a parlare con il mio amico che si è preso la GTX 280 ( prima aveva la 9800GX2 come me ), ha detto che è tranquillamente superiore in tutto, con gli ultimi drivers che sono usciti c'è stato un notevole balzo in avanti delle prestazioni. Solo in Crysis fa qualche fps in meno della GX2, ma sono praticamente costanti, mentre con la GX2 ci sono moltissime oscillazioni.
Inoltre mi ha detto che si overclocca parecchio :bua:
A settembre vediam che succede :D
-
Penso anche io che le potenzialità di ste schede si vedranno col tempo purtroppo per ora sono care e imho le ATi sono molto più appetibili per quello.
Speriamo che a settembre tirino fuori una bella revision a 55nm dal prezzo più competitivo :sisi:
-
Non è normale la deframmentazione di vista :chebotta:
L'ho lanciata alle 11 e sta frullando ancora adesso, calcolando che gli ho fatto fare solo il C: con si e no 60GB di roba... :bua:
-
Citazione:
©oco
Penso anche io che le potenzialità di ste schede si vedranno col tempo purtroppo per ora sono care e imho le ATi sono molto più appetibili per quello.
Speriamo che a settembre tirino fuori una bella revision a 55nm dal prezzo più competitivo :sisi:
Lui ne è entusiasta, ed è molto, molto preciso di solito, quindi mi fido ad occhi chiusi. Se lui mi dice che non c'è paragone rispetto alla GX2, mi fido :sisi:
Citazione:
©oco
Non è normale la deframmentazione di vista :chebotta:
L'ho lanciata alle 11 e sta frullando ancora adesso, calcolando che gli ho fatto fare solo il C: con si e no 60GB di roba... :bua:
Perfect Disk is the way... :caffe:
-
Citazione:
Sticky©
Pure da me. Ma il pedalino è generico, indica il calzino in senso lato. :sisi:
Noi due abitanti di Sissyland. :look: