fatto subito, me ne stavo proprio dimenticando...grazie :asd:
Visualizzazione Stampabile
fatto subito, me ne stavo proprio dimenticando...grazie :asd:
Arrivata la key :alesisi:
Ma che tipo di gioco è? :asd:
rts :sisi:
Interessante, lo alternerò a Civ V :uhm:
p.s.
Noxx hai provato BNW poi?
Strategico a turni :nono:
Brutti naabs che non conoscete il padrino di tutto il genere (in realtà era forse laser squad per c64).
Bisogna dire che questo remake lo semplifica e lo cambia parecchio, in pratica lo avvicina a una sorta di rpg a turni, poiche' ci sono le skill e si livella.
Le skill sono una novità azzeccata, il dumbing down no.
Hanno anche tolto le mappe randomizzate per potervi vendere dlc e 10 seguiti, purtroppo.
Cmq penso sia un discreto gioco se si accetta per quello che è.
Ce un problema non posso avere una chiave da gift perché mi chiede l accesso a a steam peccato....
In effetti ha un po' di tutto, strategico a turni in azione, base building, skill e gestionale fuori dalle missioni. Molto carino.
Bnw l'ho provato per un po', ho anche provato un match multi e m'hanno arato...i barbari li odio. :bua:
E si, io lo gioco in modalità dumb. Mi rilassa vedere costruire settordicimila meraviglie nella capitale e distruggere psicologicamente civiltà facendomi alleato ogni città stato poco prima di una votazione per il leader del mondo :asd:
Inviato da un culo.
:asd:
io dopo le prime partitelle di prova a difficoltà Imperatore ne ho iniziata una seria con il siam.
IL multy lo vorrei provare, fammi sapere se vuoi fare qualche game :sisi: ( solo per divertimento ovviamente)
in multy si possono giocare gli scenari? :uhm:
Non conoscendo i predecessori forse lo apprezzerò di più, come con Civ :uhm:
Non conoscere x-com :bua:
Non ho giocato sempre su pc, credo di aver iniziato a giocare su pc regolarmente (e poi fermarmi al pc) nel 2007
EDIT: sbagliato topic
daje google caccia sto nexus 6
Se provate xcom e vi piace prendete l'espansione e scaricate il mod longwar per questa, avrete un'esperienza della madonna molto più simile all'originale :sisi:
Se ancora non ti è arrivata mi sa che son finite (lo ha scritto qualcuno su un altro topic)
:sisi: sono finite in poche ore le key.
:rotfl: , dicono che tramite proxy funge ancora, non chiedetemi come\perché.
Io la mia l'ho presa subito\subitissimo ieri, e ora lo sto descargando :snob: .
Un vero steamer non missa mai offerte come questa :snob: .
Toh, qua danno avp2000 gratis: http://www.gog.com/galaxy .
che cazzo dicono poi "dopo il 23 ottobre" per le chiavi se poi le danno il 14
Nuova rettifica per X-COM, mi è arrivata la mail dell'altro account e mi ha fatto riscattare la key. Si vede che chi aveva votato subito quando era inizia l'offerta ha una specie di prenotazione. Ho sentito pure io di gente che tramite proxy ci riesce.....bha!
Firaxis ha altri giochi mediamente recenti che potrebbero essere regalati l'anno prossimo? :asd:
Infatti mi sa che conviene aspettare a prenderlo :uhm: