Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
-
Insomma...è un po' un periodo di cacca :bua:
sà, riprendo a studiare :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
©oco
Insomma...è un po' un periodo di cacca :bua:
sà, riprendo a studiare :sisi:
Dai luke, tieni duro... :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Non dirlo a me... ho dormito 4 ore con gli incubi del cavo eide e l'hd con errori... :cattivo:
Si, ma tu non hai avuto allenamento ieri sera, allenamento stasera, e preso pillolino di Depas che nonostante tutto non ha avuto effetto... :bua:
Inizio a preoccuparmi... :chebotta:
-
Citazione:
raumizio
Si, ma tu non hai avuto allenamento ieri sera,
Dici? :mmh?:
Citazione:
allenamento stasera, e preso pillolino di Depas che nonostante tutto non ha avuto effetto... :bua:
Inizio a preoccuparmi... :chebotta:
Sei vecchio... :rotolul: :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Dici? :mmh?:
Sei vecchio... :rotolul: :bua:
Tu invece devi fanculizzarti... :bua:
-
Già fatto... :caffe:
:asd:
-
Allora adesso mi vado a fanculizzare pure io... :chebotta:
-
Ma ti è passata la colica ai reni?
-
Cistite... :sisi:
Si, mi è passata... :sisi:
Qualcuno di voi sa se ci sono incompatiblità fra le Cell Shock V2 e la Blitz Formula? :bua:
-
No, ma se le tue non hanno incompatibilità, ti consiglio di non cambiarle! Con la serie "formula" è sempre una scommessa, da quel che ho letto qua e la on-line...
-
Eh, il problema è che da quando ho cambiato mobo e preso la Blitz, ho delle BSOD con errore 0x000000124, non dipendenti da oc, in quanto mi fa delle ore di orthos senza problemi, domenica ho tenuto il pc acceso dalla mattina alle 11 fino alla sera alle 20, ho giocato 5 ore, ho navigato, ci ho suonato attaccandoci il basso senza una grinza...ieri gioco mezz'ora a CoD4, PAFF! BSOD...
Altre volte accendo il pc, navigo 5 minuti, PAFF...
Poi dopo il riavvio sono capace di giocare 3 ore senza problemi... :chebotta:
-
Però ste mobo enthusiast sono una bella rottura di cojoni o sbaglio? :asd:
-
Citazione:
raumizio
Eh, il problema è che da quando ho cambiato mobo e preso la Blitz, ho delle BSOD con errore 0x000000124, non dipendenti da oc, in quanto mi fa delle ore di orthos senza problemi, domenica ho tenuto il pc acceso dalla mattina alle 11 fino alla sera alle 20, ho giocato 5 ore, ho navigato, ci ho suonato attaccandoci il basso senza una grinza...ieri gioco mezz'ora a CoD4, PAFF! BSOD...
Altre volte accendo il pc, navigo 5 minuti, PAFF...
Poi dopo il riavvio sono capace di giocare 3 ore senza problemi... :chebotta:
Beh, sei sicuro non dipenda dall'overclock? Vedo che le tue le tieni a 850mhz! Ti da gli stessi tipi di problemi anche a 800mhz? Se si, è probabile che le tue ram non siano 100% compatibili con la blitz formula...
-
Citazione:
Guido
Beh, sei sicuro non dipenda dall'overclock? Vedo che le tue le tieni a 850mhz! Ti da gli stessi tipi di problemi anche a 800mhz? Se si, è probabile che le tue ram non siano 100% compatibili con la blitz formula...
Ste ram qui le ho sempre tenute a 866 Mhz con le stesse latenze con la P5Bdeluxe senza problemi anche d'estate, mai una grinza, e con voltaggi anche minori... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Inizio a pensarlo pure io... :chebotta:
-
Citazione:
Guido
Facciamo lo scambio per prova? :asd:
Magari risolviamo i problemi, tu ti pigli le mie, io le tue... :asd:
-
Citazione:
raumizio
Facciamo lo scambio per prova? :asd:
Magari risolviamo i problemi, tu ti pigli le mie, io le tue... :asd:
Mi spiace ma sono riuscito a vendere le mie vitesta al prezzo che le ho pagate (s.s. incluse) :asd:
E ho preso dal nere un kit 2x2gb come il suo, sonoin attesa che mi arrivino... Altrimenti ero disponibilissimo a provare :asd:
-
Uffi...se sono le ram son finito...cioè, non ho 130 euro da spendere in ram, adesso... :chebotta:
Dove le hai vendute? :bua:
-
Citazione:
raumizio
Uffi...se sono le ram son finito...cioè, non ho 130 euro da spendere in ram, adesso... :chebotta:
Dove le hai vendute? :bua:
Mi costerebbe decisamente meno cambiare mobo, anche se avrei più sbattimento...tuttavia vendendo una Blitz e prendendo una P5K forse ci guadagno pure... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Zero problemi io :asd: Sarà fortuna, ma io mi ci trovo da dio :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Zero problemi io :asd: Sarà fortuna, ma io mi ci trovo da dio :bua:
Sapevo che mi dicevi così, toccagli tutto ma non le mobo.... :asd:
-
Le ho vendute privatamente a uno che conosco e che vedo al bar ogni giorno!
Prima di cambiare scheda madre, farei delle prove per capire se è li il problema... tipo provare le ram su un altra scheda madre, o provare altra ram sulla tua scheda madre!
Poi prova pure a configurare i timings avanzati con memset, molti ho visto risolvono cosi!
-
http://www.asus.com/999/download/pro...39/1739_10.pdf
Che ne dite? :chebotta:
io non le vedo le cellshock... :chebotta:
-
Citazione:
terrornoize
Sapevo che mi dicevi così, toccagli tutto ma non le mobo....
:asd: di Rog ne ho avute 3, la Commando, la Blitz e ora la Maximus e non ho mai avuto per fortuna rogna finora :bua: sarà anche che non ho mai fatto overclock assurdi, ma mi è andata liscia :asd:
Poi basta seguire il thread dedicato su hwupgrade, ogni più piccola rogna salta fuori e qualcuno posta la soluzione :asd:
Citazione:
raumizio
Non le vedo neppure io :look: Ma un amico aveva le cellshock ( quelle con micron d9 però ) sia su Commando che poi su Maximus, zero problemi. Che sia magari il chip elpida ad essere indigesto? :look:
Comunque se le rivendi il kit Gskill come il mio ti salta fuori quasi a costo zero :asd: fose con 20/30€ :bua: