Se guardi i giornali oggi ci sono solo due parole: Juve+Crisi :boh2:
In effetti Giovinco in disco non lo vedrebbe nessuno o non lo farebbero entrare :bua:
Visualizzazione Stampabile
Carraro e Ghirelli prosciolti
Moggi e altri 24 a giudizio
http://images.gazzetta.it/tools1024/images/stampa.gif Stampa articolo | http://images.gazzetta.it/tools1024/...a_articolo.gif Invia articolo | Commenti:0 http://www.gazzetta.it/tools1024/images/commento.gif
Calciopoli: prosciolti per non aver commesso il fatto i due ex dirigenti della Figc. L'ex d.g. della Juve e altri 24 imputati che devono rispondere di frode sportiva sono stati invece rinviati al 20 gennaio 2009 davanti alla IX sezione penale A. È la decisione del Gup di Napoli
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...L--346x212.jpgLuciano Moggi, rinviato a giudizio a Napoli. LaPresse
MILANO, 3 ottobre 2008 - Prosciolti per non aver commesso il fatto l'ex presidente della Figc Carraro, e l'ex segretario della Figc Ghirelli. Moggi e gli altri 24 che devono rispondere di frode sportiva sono stati invece rinviati al 20 gennaio 2009 davanti alla IX sezione penale A. Questa la decisione presa oggi dal Gup di Napoli Eduardo De Gregorio nel processo su Calciopoli.
Carraro prosciolto... :| :| :|
Non è il topic di Moggi, questo è il topic della Juve.
Il palermo ce lo mangiamo :proud:
Non sono daccordo, a questo punto gli si fa finire la stagione, non ha senso un traghettatore, significherebbe che le aspirazioni di questa squadra per quest'anno vanno quasi a meretrici, perche' non sono sicuro che Ferrara possa far meglio, come hanno detto in tanti non ha esperienza, e poi se le cose vanno cosi' e' anche colpa della Dirigenza a mio avviso con una campagna acquisti almeno per quanto riguarda il centrocampo insulsa.
repetita juvant :teach: anche se nei fatti pare di no :jfs2:
mi sembra leggermente diverso l'andamento crescente del milan da quello discendente o meglio claudicante della juventus o no?Citazione:
Comunque perché il milan che ha gli stessi vostri punti e noi che ne abbiamo ben uno in più non siamo in crisi e voi si ?
Adesso bisogna aspettare che Giovinco vada in discoteca e sarete definitivamente la nuova Inter :asd:
Siamo simpatici e questo è già una caratteristica.
Ci mancano un paio di pregiudicati però. :asd: Ma temo che quelli siano e saranno solo vostri :asd:
dai fire apri un topic calciopoli2 la vendetta in cui possiamo discutere pacificamente se no non riesco a farti capire con le mie prove come stanno le cose e mi dispiace assai :D
Ehm...
Invece di aprire un topic parlatene via MSN và, se no facciamo la collezione dei lucchetti tipo Ponte Milvio
Dopo Roma-Juventus (1-2), durissimo litigio e scambio di accuse tra il presidente federale Carraro e il designatore Bergamo.
Carraro: "Le dico mi raccomando... Se c'è un dubbio, per carità, che, che, che, che il dubbio non sia a favore della Juventus dopo di che succede... Gli dà quel rigore lì!?".
Bergamo: "No, no, ma non è il rigore, purtroppo ha sbagliato l'assistente".
Carraro: "Mo la cosa grave è il rigore? Guardi là... Il sintomo... Il sintomo... Che, che, che io evidentemente sono una persona che non conta un c... Che non conta un c...".
Bergamo: "Nooo".
Carraro: "Però, però, stia attento Bergamo. Stiate attenti perché io sono stufo, sono molto stufo! Il sintomo che non conto un C***O è che si dà un rigore che comunque è al limite dell'area! Allora quando un arbitro dà un rigore al limite dell'area, vuol dire che gli scappa che la Juventus voglia... Debba vincere la partita!".
Bergamo: "Ehh, questo uhhehh Racalbuto era preparato a non... A fare il contrario sul campo".
Visto che sono stato tirato in ballo, incominciamo che matematicamente è vero che niente e' scontato ma arrivare alla terza partita a 6 punti e' meglio che farlo a 4, dato che andare a giocare a Real non e' sinonimo di risultato utile, cosi' come non lo e' quello di andare a Zenit, e siccome mi piace avere la moglie piena e la botte ubriaca ORA :asd: a me il risultato di martedi' ed il gioco espresso mi sta sui coglion.i, ed e' un occasione persa per una serie di errori di valutazione e di gioco.Vogliamo il concorso di colpa cosi' siamo piu' contenti tutti va.
Tra l'altro non sono solo io a dirlo o Camus,Terror o chi altri tutta una serie di giornalisti sportivi sono perplessi dalle scelte di Ranieri sulle formazioni messe in campo sino ad ora, uno non fa testo,due neanche ma tre incomincia a diventare un sospetto, se poi sono piu' di tre diventa una statistica.
E quindi perche' intestardirsi a far giocare sempre gli stessi, Nedved da quanto sta giocando continuativamente fornendo prestazioni non ai suoi livelli,visto e considerato che a 36 anni bisogna iniziare a centellinare le forze, Pinturiano perche' lo continui ostinatamente a tenere in campo anche quando non e' serata "perche' pensi che possa illuminarsi cosi' come Camo contro il Catania? ma che caspita di discorsi sono, un buon allenatore sa come gestire i giocatori alternandoli, centellinandone le forze quando serve.Citazione:
assenza + parecchi giocatori non in forma....e poi scusa ma il nostro "florido" mercato dove lo vedi?Non è stato detto fino alla nausea che il mercato della Juve è stato pessimo anche quest anno?Gli uomini sono quelli....fai un po' te.
Cosa mi rappresentano le frasi "non ce lo aspettavamo, ci hanno preso di sorpresa" sono discorsi senza senso.
Io non voglio cambiare allenatore ora, ma che questi si svegli dal torpore siderale e che quando c'e' da effettuare un cambio palese, vedasi partita con il Catania, venga fatto e non aspettando e sperando che a qualcuno si accenda la lampadina", nn siamo elettricisti.
Il Re non e' nudo ora...ma lo potrebbe diventare se continua con questi comportamenti.
Il mercato e' stato quello che e' stato, anche se per tanti qui dentro l'acquisto di Poulsen e' stato l'apoteosi dell'orgasmatron, quando un giocatore cosi' lo abbiamo in casa, e forse con i piedi migliori.Citazione:
e quindi?è colpa del tecnico se Zanetti è di cristallo?è colpa del tecnico se la società non ha soldi come Inter o Milan e non può spendere miliardi per un trivellatore o due palloni d'oro in pensione?
Quando hai di questi problemi rivolgiti ad un Andrologo, perche' il diritto di parola e commento non e' ancora stato censurato, e l'esprimere sensazioni, opinioni anche contrarie a quelle tue non significa lamentarsi, ma forse avete un vocabolario limitato, ed e' ad uso e consumo solo questo termine.Citazione:
non ti preoccupare, non sei l'unico a fare il lamentoso, quando entro in sto topic mi scendono le balle
Questo invece e' accontentarsi, guardare agli altri pensando che quello che e' capitato a noi e' il male minore,attegiamento da tifoso medio :asd:Citazione:
Per il resto sono tante chiacchere, a campionato iniziato da poco, con tutte le squadre tutte là, in corsa senza troppi affanni nella cempions.......non capisco cosa ci sia da lamentarsi.
E' il personaggio principale di Apocalypto che vive in un villaggio nel messico e viene rapito da degli esploratori Maya insieme ad altri suoi co-abitanti,fa in tempo a nascondere la moglie in un fosso con il figlio, e gli promette che torna.
Scappa dall'uccisione, viene inseguito,riesce a tornare ed ammazzare quasi tutti gli inseguitori,salva la moglie che guardando la riva del mare vede sbarcare degli europei e gli chiede cosa fare...lui la guarda e gli dice "andiamo a cercare un nuovo inizio" :asd:
Ecco tutto...STUDIA LA PROSSIMA VOLTA. :ciaociao:
Infatti, avesse detto quello che c'era da dire,se c'era qualcosa dire tempo addietro....
Il discorso "lampadina" però ha la sua logica.
Penso ad esempio a roma-real, l'anno scorso, con un totti moribondo mandato cmq in campo... insomma, ci sono giocatori che anche in una serata no possono inventarsi qualsiasi cosa... magari proprio la giocata che ti risolve la partita.
Magari camoranesi è scoppiato, ma su quella fascia non hai nessuno che abbia "la scintilla". Un brazzo in forma fa legna, corre, si fa sentire in campo. Ma difficilmente si può inventare la giocata decisiva. Un marchionni in forma potrebbe fare la differenza... ma il marchionni attuale no. Ed ecco che allora può avere la sua logica tenere in campo un giocatore stanco e fuori forma... se ha le caratteristiche per inventarsi qualche cosa :sisi:
Per dire... col bate iaquinta era galvanizzato. Ma era anche scoppiato. Dal primo minuto ha iniziato a correre persino per far pressione al portiere, tutte le volte che poteva farlo. Allora tra tenersi in campo negli ultimi 10 minuti uno iaquinta stanco, e tenersi un del piero in serata no... può avere senso scegliere la seconda soluzione... perchè alex è uno di quelli che si può sempre inventare qualcosa, anche se gioca con una benda sugli occhi e le gambe legate...
Oddio... si è detto che è un buon giocatore e non un bidone. Ma non mi sembra che nessuno si sia fatto le pippe su Poulsen :asd:Citazione:
Il mercato e' stato quello che e' stato, anche se per tanti qui dentro l'acquisto di Poulsen e' stato l'apoteosi dell'orgasmatron, quando un giocatore cosi' lo abbiamo in casa, e forse con i piedi migliori.
Scusate il francesismo :sisi:
Abbi pazienza frittole:Citazione:
Quando hai di questi problemi rivolgiti ad un Andrologo, perche' il diritto di parola e commento non e' ancora stato censurato, e l'esprimere sensazioni, opinioni anche contrarie a quelle tue non significa lamentarsi, ma forse avete un vocabolario limitato, ed e' ad uso e consumo solo questo termine.
Lamentela
Qui ci si sta lamentando. Questo è un fatto oggettivo, non un discorso di opinioni. Si può discutere al massimo sulla legittimità di queste lamentele, ma che qui dentro negli ultimi tempi ci sia un'aria estremamente (e pure eccessivamente... ma questa è una mia opinione) lamentosa c'è poco da discutere... :bua:
scindiamo le due faccende però:
1)è quella pessima abitudine italiana di sproloquiare in televisione, minacciando di rivelare verità nascoste, quando l'unico posto serio è un aula di tribunale ordinario. Deprecabile e ingiustificabile, su questo nessuna discussione.
2) nell'estate 2006 (così come nella famosa calciopoli 2)furono rifiutate dalla corte ogni genere di prova a discarico. L'unico momento opportuno sarebbe stato quello delle dichiarazioni spontanee rese a borrelli. Ovviamente come tali servono a poco se non suffragate da prove e non ripetute in aula. Per fare un esempio: se io sostengo che la maserati (non è oggetto di calciopoli, ma tanto per capirci) non è stata regalata, ma regolarmente acquistata ovviamente in aula devo fornire la prova. Se questa non viene accettata perché ritenuta irrilevante, comprenderai bene che qualunque tipo di verità avesse potuto raccontare, non sarebbe stata comunque presa in considerazione. Cosa che è effettivamente successa per tutti.
e dove? alla giustizia sportiva? se io sostengo che sono innocente e poi non me lo si lascia dimostrare, non è che qualcuno ne possa trarre giovamento.
N.b.: ripeto a scanso di equivoci il comportamento in questione (parlare di verità) è deprecabile e ingiustificabile (sia che lo commetta moggi, sia che lo commettano i due pm), i processi non si fanno sui giornali. La mia valutazione è solo in relazione alla farsa di due anni fa dove qualunque dichiarazione non sarebbe servita a nulla.
Ci tengo a precisare la mia contentezza nel rinvio a giudizio di moggi: mi auguro che abbia la stessa dignità di andreotti che si è presentato ad ogni udienza per dimostrare la propria innocenza. :sisi:
Però, considerato che si è trattato, di fatto, di un baraccone mediatico, magari anche dire qualcosa davanti ai giornalisti (ovviamente supportata da prove... magari mostrabili da qualche parte) avrebbe potuto fare una qualche piccola differenza...
Ed invece abbiamo 'sto tizio che continua a dire che è innocente, che conosce la verità, che ne ha le prove, e che ce le farà vedere...
Aspettiamo fiduciosi :sisi: