-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Azrael-
non vorrei che appena ottenuto il codice scompaia nel nulla da cui è venuto :uhm:
Boh, non abbiamo prove in merito. Io personalmente non glielo darei, ma io sono molto legata ai regolamenti e al fidarsi è bene non fidarsi is better :asd:
non ti preoccupare, torna dopo 48 ore :jfs2:
è un modo per renderlo dipendente dai nostri codici, potremmo farlo assuefare e dopo un mesetto, quando cominciano le crisi di astinenza, lo mandiamo nella neo sezione retro di CM a fare domande inopportune in cambio di una dose di 48h :sisi:
-
sì ok ma si è iscritto al forum per raccattare il codice. non si sa neanche chi sia :nono:
-
Citazione:
windwolfx
Mattiamola così io non gli darei i codici, ma dato che son gratis dopotutto dagliene uno e se si ripresenta da accattone pretendendone altri mandalo a quel paese :asd:
potrei dargliene uno falso e dirgli che gli altri ce li ha doom..(e gli passo il contatto msn)
almeno non potrà dire che non gli manda un cazz.o :jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
è un modo per renderlo dipendente dai nostri codici, potremmo farlo assuefare e dopo un mesetto, quando cominciano le crisi di astinenza, lo mandiamo nella neo sezione retro di CM a fare domande inopportune in cambio di una dose di 48h :sisi:
:asd:
-
Citazione:
Pottinus
OMG :rotfl:
-
Citazione:
Fbh™
ho risposto, dimmi se devo editare :jfs2:
-
perchè xboxlive mi da errore di MTU anche se i pc sono spenti e scollegati? :stress:
-
Citazione:
Pottinus
ho risposto, dimmi se devo editare :jfs2:
lascialo ancora un paio di secondi poi editi.. se l'ha letto posta e lo banniamo :rotfl:
Citazione:
-Azrael-
perchè xboxlive mi da errore di MTU anche se i pc sono spenti e scollegati? :stress:
azraowned.. oggi il live è in manutenzione :jfs2:
-
la cosa che mi incuriosisce è sapere come ha fatto ad avere il contatto msn di fabio...giri su giri, richieste su richieste per un codice di una manciata di ore? :bua:
-
Citazione:
-Azrael-
vuoi un codice da 48 ore? mi sono appena arrivati, una partita eccellente :sisi:
non ti preoccupare, te li do gratis, poi magari più avanti troviamo un modo di farti pagare :jfs2:
-
io mi sono loggato prima per una partita online ad airborne e c'era pure lo sbabbaro ma ad ora di pranzo non riuscivo a connettermi nemmeno io :nono:
-
Citazione:
Dan Hero
la cosa che mi incuriosisce è sapere come ha fatto ad avere il contatto msn di fabio...giri su giri, richieste su richieste per un codice di una manciata di ore? :bua:
non ho capito nemmeno io.. in effetti il mio contatto è visibile.. ma a parte questo mi sembra davvero ridicolo fare queste richieste.
cmq sto tipo era già uno scroccone di altri siti fino a quando non sono stati chiusi.. la dipendenza da buoni da 48h è peggio del tabacco :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
io mi sono loggato prima per una partita online ad airborne e c'era pure lo sbabbaro ma ad ora di pranzo non riuscivo a connettermi nemmeno io :nono:
sempre per lo stesso motivo che ho detto a serena..
il live oggi è fermo per manutenzione.. dovrebbe esservi arrivato un messaggio da xbox live nei giorni scorsi :sisi:
-
Vabbè ma dalla conversazione che ho visto su MSN mi sembrava solo desideroso di metter le mani sui codici.. Io farei così
-Utenti con + di 100 messaggi = si dà il codice
-Utenti con - di 100 messaggi = a casa
Perlomeno se il tizio vuole il codice gratis non possiamo dire che non se lo è guadagnato :sisi:
Ah i post devono essere fatti su consolemania, just4spam non vale :nono:
-
Citazione:
Fbh™
azraowned.. oggi il live è in manutenzione :jfs2:
:chebotta: allora mi sento rincuorata :asd:
Citazione:
Pottinus
vuoi un codice da 48 ore? mi sono appena arrivati, una partita eccellente :sisi:
non ti preoccupare, te li do gratis, poi magari più avanti troviamo un modo di farti pagare :jfs2:
no thanks :caffe:
oggi sto bacchettando tutti :uhoh:
-
Citazione:
Fbh™
sempre per lo stesso motivo che ho detto a serena..
il live oggi è fermo per manutenzione.. dovrebbe esservi arrivato un messaggio da xbox live nei giorni scorsi :sisi:
sì, cosa che ho prontamente dimenticato appena letta :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
a proposito, vikotr ti ricordi della batosta che ti ho dato quella volta?!
4-0 isy :caffe:
sono sempre pronto a riprendermele doom. :caffe:
-
Citazione:
83raven83
Vabbè ma dalla conversazione che ho visto su MSN mi sembrava solo desideroso di metter le mani sui codici.. Io farei così
-Utenti con + di 100 messaggi = si dà il codice
-Utenti con - di 100 messaggi = a casa
Perlomeno se il tizio vuole il codice gratis non possiamo dire che non se lo è guadagnato :sisi:
Ah i post devono essere fatti su consolemania, just4spam non vale :nono:
sei severo ma giusto :jfs2:
-
c'è ancora il live in manutenzione?????? vado a rispondere al mentecatto di buoni da 48h...ho un nervoso incontenibile :stress:
-
Citazione:
-Azrael-
:chebotta: allora mi sento rincuorata :asd:
no thanks :caffe:
oggi sto bacchettando tutti :uhoh:
davvero, ci stai scudisciando tutti! ti sei svegliata sado maso?! :look: :jfs2:
-
Citazione:
Dan Hero
sei severo ma giusto :jfs2:
:sisi:
Non per niente sono un Teacher :sisi:
The english Teacher :sisi:
-
English si scrive con la E maiuscola :caffe: viene considerato errore con la e minuscola :caffe:
-
Citazione:
Pottinus
davvero, ci stai scudisciando tutti! ti sei svegliata sado maso?! :look: :jfs2:
:uhoh:
-
Citazione:
Pottinus
stasera sono a fare la balia ai miei nonni perche' i miei sono fuori per lavoro. ho pure la moglie sola a firenze, speriamo che sappia sfruttare a dovere questa serata di libertà :asd:
vidar ex pak, ho gia' fatto uno di quei mod, purtroppo sono una semiperdita di tempo, l'unico carino e' quello della penna grafica ma, come dicevo nel topic di mario kart, la camera IR è di infima qualità e quindi ti fa divertire poco :sisi:
secondo me la pelata riflette sulla sensor bar, ingannandola :sisi:
-
Citazione:
-Azrael-
English si scrive con la E maiuscola :caffe: viene considerato errore con la e minuscola :caffe:
Ma va? Veramente o mi stai pigliando per il chiul? :look:
Non sapevo :???: ....