Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Viggio
mi stai contagiando piano piano...:asd:
ma tipo hai platinato anche gli uncharted e TLOU?
Sai che quasi quasi ti chiederò di scaricarti GoldenAxe e di aiutarmi a prendere il trofeo per finire il gioco in coop online? :asd: :asd:
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
solo se tu mi aiuti a prendere quello di outland :snob:
no, cmq no, gli uncharted non li ho platinati. fanno parte di quei giochi da rigiocare più volte per il livello di difficoltà massimo che sblocchi solo dopo averlo finito la prima volta
senza contare tutti quei cavolo di trofei dove devi ammazzare tot nemici con determinate armi... la fiera del farming, in pratica
tlou ancora nn ce l'ho
oggi mi sento meglio. ho preso 9 trofei in un paio d'ore. 8 con hannah cosa e uno in gt6 :asd:
dopo magari gioco un po' con killzone mercenary e vediamo cosa salta fuori
cmq per cercare di purificarmi una minima e tornando soprattutto in topic, mi son preso gt6, resident evil 6 e dark soul prepare to die :sisi:
-
Citazione:
EddardStark
curatevi :asd:
cmq imho na cosa è voler platinare un gioco che si possiede e piace, na cosa è andare a comprare barbie raperonzolo per aggiungere un platino alla propria bacheca :nono: :nono: :nono:
si, una volta la pensavo ESATTAMENTE come te....
-
datemi solo qualche altro giorno e inizio a postare le mie, di follie
-
Citazione:
akrilico
si, una volta la pensavo ESATTAMENTE come te....
Psicologo? :pippotto:
-
preferisco spendere i 50 euro all'anno di plus :lul:
-
ho la vaga sensazione che uno psicologo costi più di 50 euro all'anno :asd:
continua pure a platinare , tanto oramai sei spacciato :sisi:
-
Citazione:
akrilico
preferisco spendere i 50 euro all'anno di plus :lul:
Magari capita qualche gioco da platinare :asd:
-
si, è proprio quello che intendevo.... :look:
-
Ahahah grandissimo, sei il mio idolo!
-
Ho trovato Risen 3 titan lords al mediaworld a 4,99 euri per PS3. Ho giocato gli altri su pc, questo mi hanno detto che non era un granchè e allora ho aspettato a prenderlo. Ahahahah ho fatto bene.
-
Akrilico, hai sentito che nel gioco collection della rare ci saranno 10.000 microsoft points?
Day1! :eek: vale da solo l'acquisto della ONE! :asd:
Indeciso se prendere o meno Dishonored a 3,75. le espansioni valgono? la GOTY costa 9 euro.
-
Akrilico ma grindi anche gli Achievement di Steam per caso?
-
Hehe.
No, solo i trofei.
Quelli di steam solo per pochissimi titoli, per lo più indie.
Quelli di ms proprio nn me ne può fregar di meno :nono:
Inviato da Pensiero Profondo
-
Oggi tra hannah montana e killzone ne ho presi 8. Sommati ai 14 di ieri, sto risollevando la media
-
Citazione:
akrilico
Quelli di ms proprio nn me ne può fregar di meno :nono:
Ah si? io invece per un po' di tempo mi ero preso la malattia per quelli. mi dava troppo fastidio aprire le mia pagina dei giochi sul live e vedere tutti completi al 30-40%. proprio per una questione di percentuale sul singolo titolo. Pensieri tipo: "cazzo! ho speso 50 euro per questo gioco e ne ho fatto solo il 20%! Non è possibile!".
Poi mi resi conto che il 50% dei punti era per l'online, quindi il mio obiettivo si abbassò a fare almeno 500 punti.
Per fortuna coi trofei non è così immediata la percentuale sul singolo gioco, c'è il platino ma so anche che non ne prenderò mai nemmeno uno, quindi mi sono messo l'anima in pace e li ho ignorati fin dal day1 della PS3. (il mio day1, molto successivo a quello della 360).
-
molti li prendi senza neanche accorgetene
o cmq fanno parte della storia. vai avanti nel gioco e si sbloccano
non so perchè gli achievement della 360 nn mi attirano
come nemmeno quelli di steam.
c'è da dire che c'è una forte componente 'competitiva'. quello che spinge me è anche cercare di fare meglio dei miei amici
-
Citazione:
akrilico
c'è da dire che c'è una forte componente 'competitiva'. quello che spinge me è anche cercare di fare meglio dei miei amici
Appunto! non è molto più immediato verificare un dato come: io ho fatto 450 punti e lui 700 piuttosto che, io ho 8 bronzi 2 argenti e un oro, mentre lui ha 10 bronzi 1 argento e 3 ori?
Io mi sentivo molto più in competizione col sistema microsoft. forse perchè io ragionavo a singolo gioco più che guardare il gamerscore totale?
Ovviamente il Plus e il GWG hanno distrutto questa mia passione definitivamente, in quanto si provano molti più giochi senza necessariamente ambizioni di completismo. all'epoca alcuni non li avrei provati per non inzozzare la mia lista giochi con titoli da 10/1000.
-
Citazione:
eric_starbuck
Ah si? io invece per un po' di tempo mi ero preso la malattia per quelli. mi dava troppo fastidio aprire le mia pagina dei giochi sul live e vedere tutti completi al 30-40%. proprio per una questione di percentuale sul singolo titolo. Pensieri tipo: "cazzo! ho speso 50 euro per questo gioco e ne ho fatto solo il 20%! Non è possibile!".
Poi mi resi conto che il 50% dei punti era per l'online, quindi il mio obiettivo si abbassò a fare almeno 500 punti.
Per fortuna coi trofei non è così immediata la percentuale sul singolo gioco, c'è il platino ma so anche che non ne prenderò mai nemmeno uno, quindi mi sono messo l'anima in pace e li ho ignorati fin dal day1 della PS3. (il mio day1, molto successivo a quello della 360).
anche a me intrippavano di più gli obiettivi m$
non so forse perché alla fine si accumulavano tutti nel mega punteggione (effetto nostalgia dei vecchi arcade dove lo scopo era fare il punteggione?) mentre i trofei sony li trovo asettici, o magari mi rode che sblocco solo quelli bronzo o massimo argento sentendomi una schiappa :asd: fattosta che dei trofei frega proprio na cippa di niente :uhm:
-
Hmmmm
Bho. Anche i trofei cmq hanno un punteggio totale.
Forse sono i gradi, le stelline e la percentuale di completamento delle stesse (che tra l' altro è progressiva )
-
Citazione:
Viggio
datemi solo qualche altro giorno e inizio a postare le mie, di follie
Devo rubare un attimo lo spazio ad Akrilico, perchè come annunciato...ce l ho fatta... le ho riunite!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...88e84ca06b.jpg
Ed ora le sorelline sono tutte e tre insieme!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...c657335c5d.jpg
il tutto accadeva sotto lo sguardo un pò titubante della vecchia padrona di casa...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...7cf5d9d04e.jpg
Ma comunque...il mi9 angolino del retrogaming, sebbene per niente esaustivo è completo :asd:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...d54183599d.jpg
entro il weekend un amico mi darà il tanto cercato TV a crt (che mettterò nello spazio lasciato appositamente vuoto) e avrò davvero finito!
si lo so, si intravedono anche i miei vecchi libri di ingegneria :asd: ho mischiato genio e sregolatezza...e non ho postato il tempietto dell'aikido che è alle mie spalle dove sono riposti tutti gli indumenti e accessori della mia pratica in modo quasi religioso :asd:
Comunque davvero, sono contento come un bimbo, ho realizzato un piccolo desiderio e sono davvero soddisfatto...entro settimana prossima mi arriveranno Shenmue 1 e 2 e con l ultimo annuncio dell E3 sto veramente gasatissimo...la mia collezione si protrarrà lentamente nel tempo e spero di arricchirla sempre di più
last but not least...commozione indescrivibile nel vedere questo, per laprima volta
https://vimeo.com/131039179
-
[interior designer/ mode on]
se non le usi ti consiglierei di staccare tutta la cavetteria varia e metterle in una scatola (tutti insieme per non perdere niente) e lasciare solo le console vergini, così crei un piccolo museo in camera tua se no sembra lo scaffale di un rigattiere :asd:
ed anche i giochi messi così alla caxxo non si possono vedere :tsk:
[interior designer/ mode off]
cmq complimenti per l'acquisto :sisi: a me piacerebbe ricomprare il mega drive che vendetti anni orsono :cattivo:
-
Io sono arido dentro. queste cose non le capisco. :look:
EDIT: capirei già di più il conservarle tipo museo come dice CX.
-
Un master system primo modello nn vogliamo proprio mettercelo, eh
-
nono, ho intenzione di usarle! appena arriva il tv le collego :sisi:
Però in effetti ammetto che hanno bisogno di una riordinata...la stessa stanza è passata attraverso diversi riassetti, quundi sì...le metterò piu in ordine :thumbup:
-
viggio ma in quello spazietto cosa stai aspettando di metterci? è piccolissimo!
inb4 un 14" mivar :asd: