Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il baretto di City 17
Io quelle non le guardo mai: dovrei stare mezza giornata per scaricare e poi passarci il weekend sopra?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glorfindel75
Io quelle non le guardo mai: dovrei stare mezza giornata per scaricare e poi passarci il weekend sopra?
Perchè no? contando che le demo sono diventate una rarità, magari le facessero più spesso 'ste cose... certo, non puoi pretendere di finirlo pure il gioco, ma in teoria potresti :sisi:
-
free weekend :asd: non in regalo
-
Citazione:
sync
tempo di scaricarli sti giochi e la promozione finisce pure, come ci insegna end :sisi:
Ma se è in regalo basta avviare l'installazione per legarlo all'account :uhm:
Citazione:
Gangrel
free weekend :asd: non in regalo
L'articolo parla di 10 giochi in free weekcoso di cui 3 sono in regalo (fra cui payday di cui si sa da tempo) :uhm:
Citazione:
XCOM: Enemy Unknown, Company of Heroes 2 and Payday 2 are among those that will be available free of charge to all Steam users throughout the weekend.
-
Citazione:
ZioYuri78
Ma se è in regalo basta avviare l'installazione per legarlo all'account :uhm:
Non sono in regalo, sono i soliti free weekend
-
Citazione:
LarsenB
Perchè no? contando che le demo sono diventate una rarità, magari le facessero più spesso 'ste cose... certo, non puoi pretendere di finirlo pure il gioco, ma in teoria potresti :sisi:
E vabbè, ma uno con una 7MB non è che può scaricare 10 GB in mezza giornata per poi buttare tutto dopo 2 giorni...
-
Ah si, non capivo io la traduzione e mi ha fatto confondere il payday 1 a gratis con il payday 2 in freecoso, niente, mi sembrava troppo bello :asd:
-
Citazione:
ZioYuri78
Ah si, non capivo io la traduzione e mi ha fatto confondere il payday 1 a gratis con il payday 2 in freecoso, niente, mi sembrava troppo bello :asd:
Eeehh, Steam è mica Origin che ti REGALA un gioco ogni mese!
-
boh io sapevo che ci sono 10 free weekend (tra cui injustice che è quello che proverò :sbav: )
e poi c'è la coincidenza che viene anche rilasciato solo per oggi aggratis payday 1, perchè gli sviluppatori promisero alla community che lo avrebbero regalato quando la loro pagina avesse superato il milione e mezzo di fan :snob:
-
Ma oggi non dovrebbe esserci Payday gratis? :uhm:
-
Citazione:
CaptainOrigin
Eeehh, Steam è mica Origin che ti REGALA un gioco ogni mese!
Sì, ma Gabe E'
-
-
O forse giorno di paga sarà gratis dalle 19:00 di oggi? :uhm:
-
Citazione:
sync
Cos'è, il seguito spiriturale dark di Postal?
Comunque a mio avviso i free weekend dovrebbero modificarli facendo il preload da inizio settimana. Si evita di congestionare tutto, e si può sfruttare effettivamente il weekend come si deve.
-
Payday2 c'è già stato in passato in weekend gratutito ed ho anche avuto la sfortuna di provarlo, veramente orribile.
-
Citazione:
End222
Payday2 c'è già stato in passato in weekend gratutito ed ho anche avuto la sfortuna di provarlo, veramente orribile.
meglio dota2 :sisi:
-
Si ma stasera pay day uno free forma alla alle 19 giusto?
-
Citazione:
caiuz
Si ma stasera pay day uno free forma alla alle 19 giusto?
Hai centrato il punto se payday2 era orribile, cosa mai dovremo aspettarci da payday1?
Ovviamente con dota2 siamo su altro pianeta, nessun gioco ci si avvicina neppure minimamente....
-
A scanso di equivoci:
Payday: The Heist in regalo per 24 ore. Basta aggiungerlo all'account non dovete scaricarlo.
Sta sera partono anche 10 free weekend:
Awesomenauts
Blade Symphony
Company of Heroes 2
Don't Starve
Grid 2
Injustice
Killing Floor
Payday 2
Trine 2
XCOM: Enemy Unknown
C'è stata molta confusione in giro perché chi scrive gli articoli:
a) non li scrive, fa copia/incolla da un altro sito
b) chi li scrive veramente di solito non sa di cosa sta scrivendo
Potrebbero gestire meglio la questione free weekend, addirittura surclassando totalmente le demo. Uno quando vuole puoi provare un gioco per 48-72 ore, una volta sola per account + i dev possono sempre decidere di dare il free weekend, così chi ha già usato al sua occasione può riprovarlo. Ovviamente ci devono essere delle limitazioni, tipo almeno livello 10 di account e sono i dev a decidere sa dare il gioco in prova o meno, perché alcuni giochi li puoi finire e rifinire in 48 ore!
Ora, non so come funziona 'sta storia dei free weekend, però mettere 10 giochi tutti insieme mi sembra un po' controproducente (un po' come quando il povero indie sconosciuto si trova in free weekend con COD!). Si vede che Gabe è in vacanza! Tra l'altro continuano a pubblicare OST dei giochi con il banner "da gioco" ma in verità sono DLC (quindi senza nastro viola), quando esiste il nastro rosso per le OST che non è stato quasi mai usato, anzi mi sembra che hanno anche tolto la categoria "music" dalla ricerca, ora che hanno messo Steam Music!
-
qualcuno qua usa vimeo\youtube per montaggi semiseri, cose così?
-
Citazione:
Kayato
A scanso di equivoci:
Potrebbero gestire meglio la questione free weekend, addirittura surclassando totalmente le demo. Uno quando vuole puoi provare un gioco per 48-72 ore, una volta sola per account + i dev possono sempre decidere di dare il free weekend, così chi ha già usato al sua occasione può riprovarlo. Ovviamente ci devono essere delle limitazioni, tipo almeno livello 10 di account e sono i dev a decidere sa dare il gioco in prova o meno, perché alcuni giochi li puoi finire e rifinire in 48 ore!
Ora, non so come funziona 'sta storia dei free weekend, però mettere 10 giochi tutti insieme mi sembra un po' controproducente (un po' come quando il povero indie sconosciuto si trova in free weekend con COD!)
Si quella via sarebbe molto piu giusta.
Mi pare che anche Origin stia iniziando ad adottare soluzioni tipo "hai 48 ore free su sto gioco, scegli tu quanto fartele".
-
Bah l'unico gioco decente mi sembra CoH2, ma se avete giocato molto al primo potrebbe anche sembrarvi noioso.....
-
Ma che voi sappiate i giochi in free weekend droppano le carte?
-
Citazione:
MIK0
Comunque a mio avviso i free weekend dovrebbero modificarli facendo il preload da inizio settimana. Si evita di congestionare tutto, e si può sfruttare effettivamente il weekend come si deve.
Lo sblocco comincia da questa sera, hai voglia ad arrivare al week-end... poi, oh, è per provarli, un limite sensato lo devono pur mettere
-
Citazione:
LarsenB
Lo sblocco comincia da questa sera, hai voglia ad arrivare al week-end... poi, oh, è per provarli, un limite sensato lo devono pur mettere
Ovvio, ma forse negli USA le conenssioni sono molto più potenti e scaricano rapidamente?