Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Sto preparando col nerevar un piano di diagnosi e test da cui emergerà il sicuro colpevole... :sisi:
Mi spieghi il piano per favor?
-
Citazione:
Harry_Lime
...
fai un orthos mettendo due memory test in modo da intasare il canale delle ram
...
Come si fa?
-
Citazione:
Guido
Mi spieghi il piano per favor?
Niente di che, memtest a manetta, prime95 a manetta, prima in oc poi se saltano fuori errori provo a default...se anche a default saltano fuori degli errori sono le ram, altrimenti (sigh! :chebotta: ) l'oc... :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
L'ho installato, son passato da 11700 punti del 3dmark a 11780 punti
Cioè quest'uomo dava a me del malato :asd:
Hai voglia ora Harry come ti gira Crysis, cioè vai tranquillo spara subito Very High che andrà tutto liscissimo vedrai :asd:
Cmq non ci stanno più giochi in circolazione :bua:
A parte PES non gioco più a nulla :no:
Assassin's Creed :no:
-
Citazione:
x119
Cioè quest'uomo dava a me del malato :asd:
Hai voglia ora Harry come ti gira Crysis, cioè vai tranquillo spara subito Very High che andrà tutto liscissimo vedrai :asd:
Cmq non ci stanno più giochi in circolazione :bua:
A parte PES non gioco più a nulla :no:
Assassin's Creed :no:
Potresti giocare a crysis in high e godertelo senza seghe mentali. :asd:
-
Citazione:
Guido
Come si fa?
Apri contemporaneamente due orthos e fai due mem test selezionando per entrambi la voce stress memory test (o una cosa simile).
-
Citazione:
Harry_Lime
Apri contemporaneamente due orthos e fai due mem test selezionando per entrambi la voce stress memory test (o una cosa simile).
Grazie! :)
-
Oggi, dopo mesi apro messenger e mi trovo ditra collegato.
La cosa inquietante è il sottotesto:
sto arrivando amore mio...e sono già li...sempre...sul tuo anulare sinistro.
E' incredibile. :asd:
-
-
Citazione:
Harry_Lime
sto arrivando amore mio...e sono già li...sempre...sul tuo anulare sinistro.
:rotfl:
Torno al lavoro sul case... :rullezza:
Dimenticavo: ciao porke... :sisi:
-
Uno dei motivi per cui entro di rado su msn sono proprio quelle frasi del caxxo e non è solo per il Ditra, il 70% dei miei contatti sono uguali se non peggio... :stress:
Amore ti amo troppissimo.... :|
Cucciolo mi vuoi sposare? :eek2:
-
uff, oggi ho finalmente finito di pagare la macchina... la babbo :bua:
-
Citazione:
©oco
Uno dei motivi per cui entro di rado su msn sono proprio quelle frasi del caxxo e non è solo per il Ditra, il 70% dei miei contatti sono uguali se non peggio... :stress:
Amore ti amo troppissimo.... :|
Cucciolo mi vuoi sposare? :eek2:
Gelosone... :asd:
Io ho un romanticissimo "Godo, porci!" riferito agli interisti... :timido:
-
Bah, sarà che sono l'antitesi del romanticismo e certe cose proprio non le riesco a capire... :bua:
-
coco, ti quoto :sisi:
però penso che una volta catturati da quel magico mondo il nostro modo di pensare potrebbe cambiare :bua:
-
Citazione:
lorka
coco, ti quoto :sisi:
però penso che una volta catturati da quel magico mondo il nostro modo di pensare potrebbe cambiare :bua:
Tutto può essere, però personalmente sono una persona molto riservata, difficilmente sbandiero ai 4 venti le mie cose personali :nono:
-
Sto facendo girare da un'ora e mezzo Prime95 sui 4 core...ha preso corpo l'ipotesi che detesto di più, ovvero il mio Q6600 non regge i 3400 Mhz a voltaggi umani, e per umani intendo a 1.425v...oltre non mi sono spinto che non avrebbe senso per il daily. Adesso è un'ora e mezzo a 3320 Mhz a 1.408 senza problemi, prima anche overvoltando abbestia la mobo mi dava errore in uno dei 2 core dopo neanche 2 minuti...lo so che non cambia un ca22o a livello di prestazioni, ma sta cosa non mi va giù...sono malato...ormai per me è finita... :sisi:
-
Ah, dimenticavo: Nere, mi hai venduto un procio del casso... :|
:rotfl:
-
ti quoto ancora :sisi:
a lavoro da me è pieno di gente secondo me poco rispettosa della propria intimità, questo per dirla in modo galante :asd:
-
mizio la tua verga è afflosciata più che allungata :fag:
-
A questo punto si rende obbligatorio il passaggio ad un Quad Penryn... :sisi:
ma forse sarebbe meno costoso passare a un impianto a liquido per tirare il mio quad... :sisi:
Rivendendo il 9700 con poco meno di 200 euro dovrei prendere un discreto impianto... :sisi:
-
Mizio se restavi con il tuo E6600 facevi l'affare del secolo, calcolando il fatto che ora i quad sono inutuili e quando inizieranno a dare dei benefici avrai già cambiato pc 8 volte :asd:
-
Hai ragione, ma la mia malattia ormai mi fa fare cose senza la minima razionalità, come quella del monitor... :sisi:
Vi darò le mie coordinate bancarie per bloccarmi il conto, così che non possa comprare una 8800GTS 512... :sisi:
-
Stanotte non dormirò pensando che Goku con l'E6600 a 3500 Mhz va molto più di me nei giochi... :sisi:
-
Citazione:
raumizio
A questo punto si rende obbligatorio il passaggio ad un Quad Penryn... :sisi:
ma forse sarebbe meno costoso passare a un impianto a liquido per tirare il mio quad... :sisi:
Rivendendo il 9700 con poco meno di 200 euro dovrei prendere un discreto impianto... :sisi:
Considerando che ho l'e6600 a 3500mhz e che domani mi arriva la 8800gts nuova, ti dò via di brutto in questo periodo e spendendo molto meno di te. :sisi:
:asd:
Dai mizio, tranquillo, fossi in te mi terrei il q6600 a 3.3ghz e mi concentrerei sulla scheda video di prossima generazione. Non fare cazz.ate perchè tanto tu non hai esigenze di usare le sse4 non facendo editing video o rendering 3d.